Visualizzazione Stampabile
-
infatti l'ho preso USA come la mia xbox, ho provato sia a 720p che 1080i e di differenze sinceramente non ne vedo, forse è il mio occhio da inesperto boh!
cmq, nell'installazione del drive connettendomi al live mi ha scaricato una patch ed ora posso selezionare anche il 1080p ma il televisore non è compatibile.
-
Righe viola su 42pv60
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del PV60.
Ieri, mentre guardavo un DVD (Mission Impossible 3) mi sono accorto di uno strano fenomeno.
In alcune scene prevalentemente scure, dove erano presenti forti sorgenti di luce nella scena (esempio lampada neon), in corrispondenza di questa c'era una riga viola.
Ho provato a disattivare tutti i filtri ma niente.
Il lettore DVD è un banale DAYTON con uscita SCART in attesa di passare ad un modello che mi permetta di sfruttare al meglio il TV.
Pensate che sia un problema legato alla sorgente ?
E' successo anche a voi e quindi è una caratteristica intrinseca del pannello ?
Grazie in anticipo.
Se riesco facci uno screenshot sul fermo immagine...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
Salve a tutti i forumer.
Sarei intenzionato ad acquistare la serie PX60. non so ancora se un 37 o un 42!dipende dalla disponibilità nelle catene del 37 che qui a roma è introvabile!
Volevo sapere se il suddetto tv è compatibile con lo standard vesa (in particolare con il Space System Flat 2 della meliconi)per poterlo appendere al muro!
guardando il 42 da dietro non vedo i buchetti per gli attacchi!
ciao e grazie a tutti
Non so' se sono standard vesa, pero' il Pana ha 4 'tappi' nella parte posteriore che si usano per il supporto da muro,.
Se vai su google e cerchi pv60, il primo sito che ti esce ha delle foto della parte posteriore dove trovi i 'tappi'.
Vedi se riesci a capire se sono standard.
Ciao!
Pac.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy70
In alcune scene prevalentemente scure, dove erano presenti forti sorgenti di luce nella scena (esempio lampada neon), in corrispondenza di questa c'era una riga viola.
ahia. è successo anche a me con un 37PV60. in Herbie su cinema hd (1080i) mi è capitato che su una tappezzeria sullo sfondo mi comparisse un vistosa solarizzazione con bordo viola. idem su Cinema 16/9 durante King Arthur nella scena della battaglia finale i bordi del fumo avevano questa riga prevalentemente viola e seguito intorno da una vistosa solarizzazione. anche in un'altra scenda su sfondo molto scuro all'inizio del film. pensavo a dire il vero ad un bitrate basso ma se succede anche su un dvd.... :( :(
-
Ragazzi si tratta di un difetto intrinseco dell'elettronica del PV60/600.
Leggete questo 3d http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=394430
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Ma .... porc *!! .... 2 mesi che mi "macero", mi informo, convinco la signora, mi decido a mandare avanti l'acquisto e 2 ore prima leggo tutto cio' ..... qualcuno ne ha esperienza diretta ?
Ps
intendevo dire "molti" ne hanno esperienza diretta ?
-
Guarda, sicuramente è un difetto del tv, ma si presenta in rare circostanze e per pochi secondi, quasi sempre su fondali piatti grigio-verdi. Se il tv ti piace, secondo me non ti pentirai di averlo preso perchè ha tali pregi che si sopportano benissimo quel paio di magagne che ha...
-
Citazione:
Guarda, sicuramente è un difetto del tv, ma si presenta in rare circostanze e per pochi secondi, quasi sempre su fondali piatti grigio-verdi. Se il tv ti piace, secondo me non ti pentirai di averlo preso perchè ha tali pregi che si sopporta benissimo quel paio di magagne che ha...
Concordo pienamente!
KGB137, vai tranquillo e procedi con l'acquisto che in fondo anche le nostre signore hanno i loro "piccoli" difetti! :D
Bye bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da KGB137
Ma .... porc *!! .... 2 mesi che mi "macero", mi informo, convinco la signora, mi decido a mandare avanti l'acquisto e 2 ore prima leggo tutto cio' ..... qualcuno ne ha esperienza diretta ?
Ps
intendevo dire "molti" ne hanno esperienza diretta ?
direi che non è un grosso problema. capita ma raramente. probabilmente anche in occasione di bitrate bassi anche se a me lo ha fatto su skyhd durante il film Herbie. direi di non preoccuparsi. io l'ho indicato più che altro per curiosità . qui siamo tutti molto esigenti... :D cioè rompicog%&$ni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
Chiedo permesso, ho un 42PV60, e volevo sapere, mettiamo caso usando la mia 360 dovessero rimanere delle piccole stampe sul pannello come ad esempio i cronometri di nfs carbon, è meglio che le rimuova usando un film per 5-10 minuti, oppure anche spegnendo la tv, alla riaccensione non ci saranno più?:)
Up, nessuno? :)
-
x dante89:
vai tranquillo non si rovina nulla non giocarci 4 ore a sera...
pero'
x gli altri (1 consiglio)
mi sono visto libero su raidue...
programma idiota lo so...
ma devo dire che si vedeva davvero bene
sono sempre soddisfatto di questo tv....
ora una domanda....
domani devo prendere un cavo componet per collegare il mio lettore divx dvd
se il lettore ha 3 uscite
component scart e vga
quale la migliore?
ecco il mio lettore
http://www.upyou.it/sections+print+1...y-sdx1100.html
accetto consigli..
e mi scuso con i moderatori se ho fatto qualche sbaglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
x dante89:
mi sono visto libero su raidue...
programma idiota lo so...
ma devo dire che si vedeva davvero bene
Concordo che anche in analogico si vede piuttosto bene in generale. certamente con un Crt soprattutto entro i 21" come avevo prima i segnali
pessimi non veniva amplificati come con un pannello. Per esempio in Crozza Italia su LA7 davvero è vergognoso quanto sia scadente il segnale. meno male che almeno la trasmissione merita. Una cosa che avrei gradito è legare l'aspect ratio al tipo di segnale. Cioè mantenere 4/3 o 14/9 per la tv analogica e automatico per AV1 o altra scelta per AV2 ecc. a proposito di persistenza delle immagini io da 2-3 gg. ho il 37pv60 e non ho ancora capito esattamente cosa sia per fortuna e spero continui cosi. certamente la scelta del 4/3 originale con le barre grigie ai lati è la migliore ma temo che alla lunga possa essere una scelta errata. qualcuno di voi usa 4/3 e ha avuto problemi?
-
Citazione:
Non sono riuscito a capire sul quel forum se quella delle solarizzazioni viola è un problema che riguarda anche l'elettronica del 50PV600. L'unica risposta riguardo alla mancanza del difetto sui pannelli da 50 era solo presuntiva e non sicura al 100 %.
Esperienze?
Grazie
Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
x dante89:
ora una domanda....
domani devo prendere un cavo componet per collegare il mio lettore divx dvd
se il lettore ha 3 uscite
component scart e vga
quale la migliore?
il tuo lettore supporta il progressive vai con il cavetto Component e manda il Pana in progressive...
ciao
-
quale è il tasto sul telecomando per mandarlo in progressivo?
un l'ho trovato sul pana pv60