Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikipantera
Ciao stamattina finalmente sono riuscito a fare le prove e ci sono delle grosse novità:
Accendo il Decoder (collegato in AV2) e non fà accendere automaticamente la TV e questo a me mi sembra più che normale!!!!! questa prova è stata fatta con entrambe le possibili settaggi:
Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->> off
Menu Funzioni--->>Menù Sintonia--->> Decoder (AV2)--->> on
poi:
In televisione analogica normale ho il misterioso Menu Sintonia e tutti i relativi settaggi...
se accendo il Decoder Satellite,NON ho più quel menù...
Grande Mikypantera!!!
finalmente svelato l'arcano!!! io non ho antenna analogica, bensì solo parabola (abito in un centro storico e l'antenna del mio palazzo...vecchio...consente di vedere solo rai1, male!); quindi deduco che non avendo memorizzato canali e guardando sempre e solo tramite dec il menù sintonia non compare.
grazie delle prove!!!
andrea
-
eh allora si...se stai guardando le trasmissione tramite decoder allora non compare...
dimmi una cosa che decoder usi per il digitale terrestre???
come lo hai collegato alla TV e all'Home Theatre???
Ciao ciao
-
Citazione:
eh allora si...se stai guardando le trasmissione tramite decoder allora non compare...
dimmi una cosa che decoder usi per il digitale terrestre???
come lo hai collegato alla TV e all'Home Theatre???
Ciao ciao
io non uso il digitale terrestre; ho una parabola con un decoder digitale Hyundai 830 CI con matrix reloaded. Alla tv l'ho collegato con la scart in RGB e all'HT tramite RCA; adesso però voglio prendere un cavo ottico visto che il mio HT ha anche l'ingresso ottico; non so se gioverà molto alla qualità del suono xò ormai mi sono intrippato con sti cavi e voglio essere sicuro di avere il meglio da quello che ho :D
ciao ciao
-
Con il digitale terrestre ho un bel dispositivo Tele System TS7.7DT,sapresti aiutarmi come posso vedere le 3 reti rai,?che sono le uniche che mancano all'appello!!! Vivo a Piove di Sacco nella provincia di Padova
Rete 4,Canale 5 (questo a volte ha qualche scatto d'immagine) e Italia 1,li vedo perfetti!!!!
che ne pensi???
poi ha già provato a colegare il PC al Plasma????
-
mi puoi dire che negozio è piu precisamente? e magari la via.
o il sito se ne ha uno.
questo negozio ha anche i nuovi pioneer serie 7?
Grazie 1000:D
e complimenti per l'acquisto
-
ma lo sapevate che le 3 prese scart del nostro televisore ognuna è prevista per un uso diverso???,ad esempio nella Scart 2 non deve essere usata per un Decoder Satellite!!!!
e ancora lo sapevate che la tanto comoda funzione "aspect" in modalità -----> formato automatico non funziona con il difitale terrestre???
se il nostro TV avesse avuto anche un'uscita Audio Digitale da portare all'Home Theatre,sarebbe stato una bomba!!!....pazienza!!!!
-
Citazione:
ma lo sapevate che le 3 prese scart del nostro televisore ognuna è prevista per un uso diverso???,ad esempio nella Scart 2 non deve essere usata per un Decoder Satellite!!!!
e ancora lo sapevate che la tanto comoda funzione "aspect" in modalità -----> formato automatico non funziona con il difitale terrestre???
se il nostro TV avesse avuto anche un'uscita Audio Digitale da portare all'Home Theatre,sarebbe stato una bomba!!!....pazienza!!!!
Si, sul manuale c'è scritto abbastanza in chiaro che le scart hanno funzioni diverse ed anche multiple (lo stesso pin funziona in modo diverso a seconda del sagnale rilevato). A me il formato automatico funziona anche con il satellite (non il digitale terrestre), quindi prova a controllare bene le impostazioni del tuo decoder (mettilo in RGB se puoi) e su quale scart va collegato.
Putroppo l'uscita digitale cè (e non sempre) solo nelle TV che hanno il decoder digitale terrestre incorporato, dubito che ne esistano con campionatore PCM integrato, in ogni caso avrei forti dubbi su come campiona, quindi meglio una uscita analogica pulita che una digitale "rovinata".
-
Parlavo solo di Digitale terrestre anche nel mio satellite il formato automatico funziona!!!
ho messo il DVD nella Presa Scart 3 e selezionato nel menù del DVD uscita RGB ...cosi è giusto verò????
come le useresti le 3 prese Scart,con un DVD,Box Digitale Terrestre e Satellite
Scart AV1
RGB-Video
Scatr AV2
Video-S-Video-Q\Link
Scart AV3
RGB-Video-S-Video-Q\Link
ciao:)
-
Citazione:
ho messo il DVD nella Presa Scart 3 e selezionato nel menù del DVD uscita RGB ...cosi è giusto verò????
ciao:)
Io metterei il DVD nella Hdmi .... :D
SAT nella HDMI ..... ed anche nella scart RGB ..;)
Digitale ter. nella scart RGB ... ;)
ciao ..:cool:
-
non ho dispositivi con uscita HDMI
-
Citazione:
non ho dispositivi con uscita HDMI
Posso comprendere ........ ma un tal televisore abbisogna di un player decente che abbia almeno la HDMI upscalata o non, diversamente non lo sfrutti a dovere, ne trovi parecchi senza svenarti troppo, il passo successivo sarà la tv HD di sky ...;)
ciao ..:cool:
-
Citazione:
beh, in digitale collegaci il decoder e il dvd all'apposito HT...
-
ok,ma dove si trova nella TV l'uscita audio digitale???
-
ragazzi scusate , sono da pochi giorni possessore di un 42PV60 e volevo chiedervi come faccio ad entrare nel menù nascosto , mi servirebbe per sapere le ore di utilizzo ....
ho fatto una ricerca , ma non l ' ho trovato , vi dispiacerebbe dirmelo ?
grazie ...
bye
-
bassi al massimo alti al minimo. poi tasto index sul telecomando in contemporanea al tasto cambio canale giu sul televisore . è fatto così v-/ e si trova sotto il pannello frontale del tv.