riquotata la lista e confermatissimaCitazione:
Originariamente scritto da Marçelolista aggiornatissima megaraduno Parmigiano del 26/05/06
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
12) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
15) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
16) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
17) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
18) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
19) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
20) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
21) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
22) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
23) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
24) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100%...)
25) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio .....CONFERMATO)
26) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
27) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, ...)
28) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, non vedo l'ora davvero di potervi rivedere)
29) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
30) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
31) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
32) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
33) Davide tecnico audio/video parmigiano (lo metto in sospeso ma mi auguro che venga sarà una piacevole sorpresa per tutti competente simpatico e rivenditore ufficiale Sim2 per Parma e provincia....)
34) Edofede (in attesa di conferma, spero di tutto cuore che possa esserci, una grande persona un grande amico....)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora (confermati)
2) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e Figlio
3) Camere Singola per MDL (confermato)
4) Camera Singola per Obi (confermato)
5) Camera Singola per Gian de Bit (confermato)
6) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman (confermato)
7) Camera Singola per Massimoan (confermato).....
8) Camera Singola per il Grande Ciuchino....(confermato)
9) Camera Singola per Ale10 (Confermato)
10)Camera singola per Guido 310 (confermato)
LISTA (PERNOTTO HOTEL) MOMENTANEAMENTE COMPLETA E CHIUSA.!!!
Marçelo;) ;)
Marçelo;) ;)