dovrei fare la controprova con la presa Scart per vedere se in hdmi si vedono meglio..
Visualizzazione Stampabile
dovrei fare la controprova con la presa Scart per vedere se in hdmi si vedono meglio..
Attendo ansiosamente il tuo giudizio ! :)Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
non mi sembra male neanche con la connessione scart, l'ho connesso ad un decoder goldbox con segnale via satellite poi pare che da mediaworld il modello a 26 pollici sia in offerta a 599 euro!!! la settimana prossimaCitazione:
Originariamente scritto da fabio_si
cavoli!!!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
io il 26 l'ho pagato a 670 e credevo di aver fatto un affarone irripetibile :cry:
Ciao a tutti.
Dopo mesi che vi seguo in silenzio sono giunto ad una conclusione, domani, anzi oggi (vista l'ora) vado a comprare lcd che sembra faccia al caso mio e cioè il panasonic TX32LX60F.
Però prima vorrei sapere se può supportare via component, il futuro segnale 1080i della x360 e se il fatto che non mappa 1:1 con hdmi comporta realmente una perdita di definizione dell'immagine?
Lo chiedo perchè non è ancora mia intenzione comprare un ful hd, troppo nuova come tecnologia e in più non ci sono ancora abbastanza fonti per motivarne l'acquisto.
E poi visto che siete tutti contenti di questo tv, allora perchè non comprarlo? :D
Io oltre che per giocare con la x360 lo userò anche (poco) per i programmi televisivi con antenna normale che a quanto pare non si vede male con un buon segnale no?
Poi per i dvd userò un lettore in component oppure la console stessa.
Grazie per le risposte che sono sicuro mi darete.
Sono un soddisfatto possessore del TX32LX60F.Citazione:
Originariamente scritto da alexi
Non so rispondere alle tue prime domande.
Non per scoraggiarti, ma la visione da antenna normale (come credo su tutti gli LCD) non è soddisfacente.
Devi avere un decoder digitale, meglio ancora se HD e allora il discorso si capovolge.
Ho da poco Sky HD e sia sulle trasmissioni HD (qualcosa di fantastico) che sulle SD, grazie anche alla connessione HDMI, la televisione da il meglio di se !
il futuro segnale della xbox 360 è 1080p....oggi supporta i 720p/1080ì.....Citazione:
premetto di nn possedere il suddetto tv, però ti doco che se ha il component e il vga, con la 360 visualizzi la massima risoluzione disponibile a doggi (720p/1080ì)....tra qualche mese la 360 visualizzera anche i 1080p....quindi scegli se aquistare oggi o no!!!
ciao
Prima di tutto grazie per le vostre risposte e secondo... stamattina quando sono andato a vederlo purtroppo il panasonic era vicino ad un samsung n71 che con lo stesso segnale in component dava un'immagine nettamante superiore, ma di gran lunga :sbav:
Come mai? Il samsung è veramante un gradino più in alto del panasonic?
Questo vedere meglio l'uno che l'altro, ovviamente mi ha temporaneamente congelato l'acquisto dell'lx60. :cry:
Abbiamo provato a cambiare alcuni parametri ma non ce stato niente da fare il samsung era sempre più bello da vedere.
Mannaggia adesso sono indeciso se spendere quei 500 euro in più o no!
Certo che la visione soggettiva, come dite voi deve farla da padrone su una scelta del genere però ne parlate così bene di questo panasonic che non vorrei sbagliare nel non prenderlo. :boh:
Bah...! Oggi ritorno là e vedo di fare ancora qualche verifica.
Comunque grazie ancora e se vi fa piacere vi dirò cosa ho scelto.
Ciao.
beh 500 euro in più non sono bruscolini eh ;)
Secondo me non erano connessi allo stesso modo.
Io guardo il mio Panny in HD e penso che non sia possibile avere immagini più belle, contrastate e luminose !
Scusate ma non ho resistito.
Ditemi voi se la TV non merita ... è vero che è in HD, ma le qualità ci sono tutte !
http://digilander.libero.it/ragazzi..../Hpim1935a.jpg
http://digilander.libero.it/ragazzi..../Hpim1937a.jpg
http://digilander.libero.it/ragazzi..../Hpim1940a.jpg
che spettacolo il Panny! :D
Ciao ragazzi.
Caspita sono belle davvero! Specialmente la seconda :sbav:
Però... io oggi sono ritornato in negozio è gli ho fatto fare di nuovo dei test.
Gli ho fatto collegare un lettore dvd, ai due televisori in questione.
Prima ha collegato il pana poi il sammy... e come volevasi dimostrare, purtroppo il sammy era migliore come immagine.
Dico così, (purtroppo), perchè mi è toccato tirare fuori 500 euro in più per il sammy.
E si! Ho preso lui.
Con quel collegamento c'era troppa differenza tra i due.
Quindi ho pensato chissà in hdmi con i segnali in hd!!
Comunque adesso basta non voglio annoiarvi con i miei commenti perchè non mi sembra giusto parlare di un altro tv in questo tread.
Io vi ringrazio per la vostra cortesia.
Un saluto a tutti.
Ciao.
c'hai massacrato il Panny :p
Premetto che sono molto contento per te ... la soddisfazione personale è in grado di giustificare qualsiasi acquisto.Citazione:
A difesa del Panny, posso però dirti che probabilmente il negoziante non lo aveva configurato a dovere.
Ad esempio il Panny da il meglio di se impostato su modalità dinamico, tutte le altre impostazioni IMO, fanno alquanto schifetto.
In dinamico, la retroilluminazione viene regolata a seconda della effettiva luminosità dell'immagine e i contrasti e i colori sono eccezionali.
Anch'io, prima dell'acquisto avevo valutato il Samsung, ma il semplice fatto che le caratteristiche dichiarate (soprattutto il contrasto) sono inventate e non conformi agli standard degli altri costruttori, mi hanno scoraggiato.
Inoltre, spero per te non sia così e che non ne avrai mai bisogno, ma più di uno ha detto che l'assistenza Samsung lascia alquanto a desiderare.
Io, un centro assistenza Panasanic ce l'ho vicino casa.
Comunque ... buona visione ! :)