Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blu
.....Ma credo che sia ugualmente plausibile pensare che ci possa essere un pacchetto "stand alone" HD che si aggiunge a Mondo Sky senza obbligare ad acquistare anche il pacchetto cinema per avere il cinema HD o sport per avere sport HD...
Secondo me per come ragionano i "maghi" del marketing sky, il pacchetto hd te lo danno in coda a tutto il resto, ovvero se vuoi sky hd ti devi cuccare tutto il cucuzzaro di 1500 canali sky, con una scelta incredibile di programmi film, docu, cartoons, info che non vedrai mai...:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
Secondo me per come ragionano i "maghi" del marketing sky, il pacchetto hd te lo danno in coda a tutto il resto
In quel caso basta lasciarlo perdere e soddisfare la voglia di HD tramite Premiere o Euro 1080 :)
Io non ho Sky ma farei l'abbonamento al volo ci fosse un opzione per avere i soli canali HD :)
Ma so già che rimarrò ancora senza Sky per parecchio tempo...
Ciao,
Jok
-
Oggi ho parlato con il mio installatore SKY di fiducia, mercoledi' (non ho capito bene se domani o la prox settimana) ha un meeting-corso sull'alta definizione, per cui saranno resi ufficiali i dettagli dell'offerta...speriamo bene!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
...per lo sport e tutto quanto avviene in presa diretta, grosse difficoltà non ne vedo.
Posso sbagliarmi, ma la penso al contrario, per riprendere in HD bisogna avere tutte le telecamere, le regie e tutto il resto in HD, con costi direi elevati; i Mondiali saranno ripresi dalla TV tedesca che soldini ne avrà investiti e si sarà sicuramente attrezzata e SKY aggiunge solo il commento, o, al limite, qualche ripresa di interviste che possono essere fatte con una portatile, magari in SD.
Per i film invece la cosa è meno costosa, basta avere il materiale da trasmettere (ma questa, appunto, è un'altra storia).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Per i film invece la cosa è meno costosa, basta avere il materiale da trasmettere (ma questa, appunto, è un'altra storia).
Ciao
dai credo si stiano attrezzando ... certo che se poi trasmettessero film upscalati ... :rolleyes:
-
Citazione:
Posso sbagliarmi, ma la penso al contrario, per riprendere in HD bisogna avere tutte le telecamere, le regie e tutto il resto in HD, con costi direi elevati; i
tieni in conto che in USA ormai l'HD è consuetudine. tutti gli avvenimenti sportivi di rilievo son filmati in HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
tieni in conto che in USA ormai l'HD è consuetudine. tutti gli avvenimenti sportivi di rilievo son filmati in HD
..Infatti in USA si sono lamentati molto delle immagini delle olimpiadi di Torino, non ricordo dove l'ho letto.
-
Citazione:
i Mondiali saranno ripresi dalla TV tedesca che soldini ne avrà investiti e si sarà sicuramente attrezzata e SKY aggiunge solo il commento, o, al limite, qualche ripresa di interviste che possono essere fatte con una portatile, magari in SD.
Non dite cose non vere
i mondiali sono esclusiva della HBS e vengono prodotti solo ed esclusivamente da essa ed i vari broadcasters possono acquisirne i diritti di ritrasmissione a favore dei propri telespettatori
http://www.hostbroadcastservices.com/about-01hbs.php
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/060213/1/620v.html
-
Correggo la frase "saranno ripresi dalla TV tedesca" e la modifico in "saranno ripresi da una ditta specializzata in riprese televisive".
IL concetto di base del mio intervento non cambia: intendevo dire che SKY non ha, credo, una propria struttura per le riprese esterne in HD, ma, come in questo caso, acquista tale evento da chi lo produce.
Quindi SKY trasmetterà in futuro avvenimenti sportivi in HD se ne sarà disponibile l'acquisto; ovvero, il fatto di trasmettere i mondiali in HD non vuole automaticamente dire che poi verrà trasmesso tutto il campionato italiano in HD, magari il SuperBowl.
Ciao
-
Citazione:
Correggo la frase "saranno ripresi dalla TV tedesca" e la modifico in "saranno ripresi da una ditta specializzata in riprese televisive".
IL concetto di base del mio intervento non cambia:
Eh no,
tu hai scritto.....i mondiali saranno ripresi dalla TV tedesca che soldini ne avrà investiti e si sarà sicuramente attrezzata e SKY aggiunge solo il commento.......mentre invece tutti i broadcasters del mondo intero si limitano a ritrasmettere le immagini prodotte da HBS e lo faranno anche nei prossimi anni
SKY ha una propria struttura per le riprese in HD, ma gli eventi di livello mondiale sono comunque prodotti da un solo soggetto in esclusiva e ripeto, tutti i broadcasters a livello mondiale ne acquistano i diritti di ritrasmissione, quindi anche Giappone, Usa, Australia...... spero che adesso sia più chiaro.
Citazione:
Quindi SKY trasmetterà in futuro avvenimenti sportivi in HD se ne sarà disponibile l'acquisto;
Quindi, tutti i broadcasters del mondo in futuro, trasmetteranno avvenimenti sportivi di livello mondiale in HD acquisendone i diritti di trasmissione e produrranno quelli a livello nazionale per i quali avranno i diritti di trasmissione HD (es.: anticipi e posticipi serie A)
Citazione:
ovvero, il fatto di trasmettere i mondiali in HD non vuole automaticamente dire che poi verrà trasmesso tutto il campionato italiano in HD,
Sai che meraviglia empoli - lecce (con tutto il rispetto per le 2 squadre) in HD :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ursinho
Eh no,
.....mentre invece tutti i broadcasters del mondo intero si limitano a ritrasmettere le immagini prodotte da HBS e lo faranno anche nei prossimi anni
Scusa ma le olimpiadi di Torino 2006 chi le ha riprese ...... non mi pare sia stata HBS ..... eppure era un evento, come dici tu, mondiale ..;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scusa ma le olimpiadi di Torino 2006 chi le ha riprese ...... non mi pare sia stata HBS ..... eppure era un evento, come dici tu, mondiale ..;)
ciao
Se HBS riuscisse ad ottenere tutti i mandati per produrre tutti gli eventi a livello mondiale, come minimo sarebbe sotto inchiesta per mafia :)
Il discorso HBS riguarda solo i mondiali e gli altri eventi a livello mondiale per i quali avrà l'esclusiva. Se leggi bene ho scritto che gli avvenimenti a livello mondiale saranno ripresi da un solo soggetto e poi tutti gli altri broadcasters ritrasmetteranno le immagini
-
Citazione:
Originariamente scritto da ursinho
Il discorso HBS riguarda solo i mondiali e gli altri eventi a livello mondiale per i quali avrà l'esclusiva. Se leggi bene ho scritto che gli avvenimenti a livello mondiale saranno ripresi da un solo soggetto e poi tutti gli altri broadcasters ritrasmetteranno le immagini
Ok detto cosi è un'altra cosa ......
.ciao :)
-
RAGAZZI allora sono stato all'Auchan di Pompei e il rappresentate di Sky mi ha confermato tutto, ha detto anche che stanno girando i pullmini di SKY HD per i locali pubblici.
Mi ha detto che tra pochi giorni inizierà l'offerta , il decoder NON sarà PVR almeno inizialmente, ci saranno 99 euro di cauzione.
Mi ha chiesto come facevo a sapere dell'HD...
REPUBBLICA PERO' PARLA SOLO DI LOCALI PUBBLICI ANCORA
-
Dò il mio contributo alla discussione postando qui un mio intervento di stamattina su un altro forum.
"Ho chiamato il call center poco fa. Un operatore fresco di "corso sull' HD" mi ha fornito i termini definitivi dell'offerta, che finalmente prende contorni reali.
Si parte coi mondiali di calcio solo per i bar, solamente la parte finale (dal 1 luglio) sarà estesa ai privati. Sono 4 canali così suddivisi:
-in caso di abbonamento base, 2 canali di documentari saranno trasmessi in HD anzichè SD;
-in caso di aggiunta di pacchetto cinema, 1 canale cinema in HD;
-in caso di pacchetto sport, 1 canale in HD. Per i mondiali 1 partita al giorno in HD.
In ogni caso, qualsiasi sia la composizione dell'abbonamento, la quota in più da pagare sarà 7€. Ovviamente saranno meglio spesi in caso di abbo full.
In più si aggiunge un costo una tantum per il decoder HD in comodato d'uso di 99€.
Quest'ultimo ha connessioni sia DVI che HDMI, col relativo cavo in dotazione ma niente hard disk, che sarà prerogativa di un'altra versione prevista disponibile da gennaio 2007.
Adesioni per tutti, vecchi e nuovi abbonati, da maggio."