...che ne dite?
Posso portarlo?
Visualizzazione Stampabile
...che ne dite?
Posso portarlo?
guarda meglio che non dica niente... ti rendi conto che ci siamo ridotti a comprare il salame in macelleria? :(:(:mad:Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Ma voglio dire, avrai pure qualche vicino che non ha smesso di farli questi bei salumi caserecci oppure no?
Dai che una soluzione la trovi.
Se tutto va bene domani mi arriva X-Men 2 se volete lo porto e ce lo guardiamo tutti insieme :)
Si, il salame va benissimo.:D
Dai Guren che se chiedi alla mamma qualcosa da portare la trovi.
Pacchio, attualmente siamo i seguenti:
Fabio
Pacchio
Peval
Himbo
Ludovico
Spaccaossa
Guren??? (che si spera sciolga la riserva entro oggi)
Michele ???? (non si sà, aveva detto che forse si liberava ma poi non ha detto più niente)
Vedi tu se portare salumi per 8 o per 6.
Guren appena sa qualcosa potrebbe chiamarti al cell. e dirti se viene oppure no così ti regoli.
Se vedemo.
OK.
Ciao:)
Pacchio
eccomi qua e fortunatamente con buone notizie :)
ci sono anche io (credetemi ho fatto i salti mortali per esserci ma potevo forse mancare ad un raduno? :D)
Per quanto riguarda il cibo non ho proprio idea... potrei provare a convincere mia madre a farmi un po' di tortellini (Michele e Ludovico li hanno mangiati quindi lascio a loro commenti sulla bontà o meno... io ormai sono assuefatto e li divoro senza badare al sapore :D) e poi magari li mangiamo con un po' di panna o burro e salvia fammi sapere (magari chiamami a casa dopo le 18 questa sera visto che tu hai una flat e io no.... tirchieria rulez :))
p.s. lo devo portare il dvd degli X-Men 2?
Ma quando esce x-men2, perchè se esce oggi o domani lo vado a prendere io e non c'è bisogno che porti il tuo.
Per quanto riguarda i tortellini credo che nessuno abbia da ridire anzi, se avevi questo possibilità potevi dirlo prima :rolleyes: :D
Dimmi solo se devo prendere io la panna oppure no.
e come siamo permalosi mamma mia :)
dunque x-men 2 è nelle mie mani ed è uscito ieri in tutta italia (ma dato che tu sei in ferie magari non lo sapevi) e non ho certo problemi a portarlo.
Per quanto riguarda il discorso cappelletti/tortellini ammetto che non ci avevo proprio pensato ed è stato il tuo auggerimento (chiedilo alla mamma) a mettermi la pulce nell'orecchio (forse nello stomaco è più adatto :D:D)
Ho chiesto ma purtroppo nel congelatore ne ho solo 1 kg circa e mia mdre non ha la possibilità di farne altri: dici che può bastare per tutti :confused:
p.s. la panna la compri tu che io non ho il tempo domani di fermarmi in negozio (quello in ferie sei tu non io :p)
Io e Himbo partiamo da Modena alle 19.00.
ciao:)
Pacchio
Direi proprio che un chilo sia più che sufficiente considerando anche la piada i salumi e il dolce che ho fatto.
Stà a vedere che mi tocca anche uscire di casa per andare a prendere la panna......:rolleyes: :D
Ci vediamo stasera.
Dunque ultimi aggiornamenti: confermo nuovamente la presenza ma purtroppo attualmente non posso garantire per l'orario.
Al lavoro stiamo aspettando un tir dalla germania da caricare e fino a quando non arriva io non posso andarmene (doveva arrivare oggi alle 14 ma attualmente non si sa bene si trovi :eek: :rolleyes: :mad: ) e le possibilità di un arrivo in tarda serata, anche dopo le 19, non sono poche :( (senza considerare che poi per caricarlo servono minimo 40 minuti...)
provvedo quidi a due bocce di vino+ prosciutto crudo , visto che non mi dite niente, faccio in autonomia
Eugenio
si si due bottiglie... conoscendo gli emiliani sarà una bottiglia di vino annacquata con una di acqua :o :D :D :D :cool:Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
provvedo quidi a due bocce di vino+ prosciutto crudo , visto che non mi dite niente, faccio in autonomia
Eugenio
OK, allora io porto salame, mortadella e speck.Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Eugenio
ciao:)
Pacchio
si si due bottiglie... conoscendo gli emiliani sarà una bottiglia di vino annacquata con una di acqua
-------------------------guren scripsit-------------------------------
Pensa un po' se deve venire da un LURIDO ASTEMIO la predica....tze'
:o :o :rolleyes: :cool:
Eugenio
mamma mia questi emiliani come se la prendono quando fai una battuta (ma che la verità fa male lo diceva già la caselli quando io non ero nemmeno nato :p:D :cool: )
Passiamo ai ringraziamenti di rito al nostro "peso massimo" che ci ha ospitati in casa sua fino all'una di notte tra una cavolata e l'altra (in maggior parte proferite ovviamente dal sottoscritto e dal mio compare Peval :D), una marea di cibo e molti spezzoni di film (anche se io volevo visionare qualcosa in hdtv... è dal TAv che non vedo niente e sono in crisi di astinenza)
p.s. Himbo scusami se ti ho costretto ha farmi vedere tutte le funzionalità della tua "astronave" ma sai mi capita di rado di poter vedere tali gioielli della tecnica automobilistica così da vicino (e devo dire che Chris Bangle ha riguadagnato diversi punti ;)) e spero di non aver sporcato niente (sai faticavo a contenere la salivazione :p)... invidio pacchio che si è fatto due bei viaggetti in business class mentre io giravo in supereconomica
p.p.s. iniziamo ad organizzare il prossimo? mi pare si parlasse di sabato 29/11 o domenica 30/11 giusto?
Michele tu sei disponibile?
Lorenzo/Fenalik voi che ne dite?
Cutellone?
Mirko?
Ninja?