Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei invece chiedere se anche a voi quando entrate in televideo cambia la schermata dei pulsanti attività.
Mi è successo questo con il mio nuovo PVR SAT, entrando in televideo dall'attività ad esempio "guarda sat su tv", il display cambia eliminando i pulsanti inutili all'uso del televideo.
Come se fosse possibile configurare una schermata specifica da usare solo col televideo.
Con l'uso del televideo della TV invece non avevo mai notato una cosa del genere
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Se da casa disinstallo il software, posso configurare come dall'ufficio ? E cioè direttamente da internet sulla mia homepage con tutti i device e tutte le attività insieme?
Stefano
penso che non serva disinstallare :D basta che ti colleghi con il browser al sito harmony e poi aggiorni .. a quel punto ti chiede se devi salvare o aprile il file che sta scaricando e SOLO a quel punto parte il sw che hai sul pc.
ciauz
-
Firma
Beh visto che l'avete tutti... mi sono messo anche io una firma....:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
penso che non serva disinstallare :D basta che ti colleghi con il browser al sito harmony e poi aggiorni .. a quel punto ti chiede se devi salvare o aprile il file che sta scaricando e SOLO a quel punto parte il sw che hai sul pc.
ciauz
Il problema non è aggiornare il telecomando ma avere la homepage appena mi collego ad internet.
http://img57.imageshack.us/img57/657...chsmallbe2.png
Da questa pagina è tutto più facile
Stefano
-
Citazione:
Il problema non è aggiornare il telecomando ma avere la homepage appena mi collego ad internet.
cut img
Da questa pagina è tutto più facile
Stefano
appunto, basta collegarsi via browser ( non con il sw logitech) digitare l'URL www.harmonyremote.com
sulla sx un po' in basso appare il link Utenti registrati a quel punto ti viene fuori la mappetta in cui devi digitare user/psw e subito dopo ti appare la videata cui fai riferimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tommy Mix
Nell'ATTIVITA' "GUARDA TV" i 3 comandi del televideo di cui sopra non sono stati riportati e ho dovuto aggiungerli e non c'è nulla da fare, quei 3 pulsanti li mette in cima all'elenco e non si possono assolutamente spostare.
Non so se ne avete già parlato ma una soluzione esiste usando un estensione di Firefox che aggiunge queste funzioni al sito dell'Harmony:
- Un link per l'accesso diretto alle funzioni dei pulsanti (Button Actions);
- Riordino la posizione dei pulsanti grazie a icone a forma di freccia;
- Aumento a 6 degli spazi disponibili per i pulsanti personalizzati.
Questo il link all'estensione "Harmony Mod" http://addons.mozilla.org/firefox/2952/
e questo il link al messaggio su Remote Central dove viene spiegato il funzionamento dell'estensione http://www.remotecentral.com/cgi-bin...hread.cgi?4182
N.B.: affinché l'estensione funzioni a dovere bisogna impostare sul sito Harmony la lingua inglese.
Ciao
-
Vuoi dire che con questa mod si posso ordinare i pulsanti a piacimento ???
Se si, la provo all'istante !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Vuoi dire che con questa mod si posso ordinare i pulsanti a piacimento ???
Certo!!!
Ovviamente funziona solo dal sito e non dal programma.
Ciao
-
Chisenefrega del programma.
Grande, installo e testo subito il tutto. Era una mod che aspettavo da mesi !!!
-
:fagiano: E che devo fare con il file scaricato :confused:
Stefano
-
FUNZIONA !!!!!
GRAZIE 10000
Ancora una cosa: devo disinstallare il programma 7.02 dal pc o lasciarlo per poter aggiornare il telecomando ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Ancora una cosa: devo disinstallare il programma 7.02 dal pc o lasciarlo per poter aggiornare il telecomando ??
E' indifferente: anche con il programma installato puoi scegliere di aggiornare il telecomando direttamente dal sito.
Ciao
-
Citazione:
:fagiano: E che devo fare con il file scaricato :confused:
Se l'hai scaricato utilizzando Firefox avrebbe dovuto installartelo immediatamente, in alternativa trascina il file in una finestra di Firefox e conferma l'installazione.
Ciao.
-
Firefox, ecco l'intoppo.
E cos'è sto firefox :fagiano: il altro Explorer o cosa ?
Stefano
-
Citazione:
E cos'è sto firefox ?
Trovato ;)
Stefano