E quindi cosa mi consigli???Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Visualizzazione Stampabile
E quindi cosa mi consigli???Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
al limite prova una spruzzata sul panno e farla assorbire e dopodichè passarlo sul pannelloCitazione:
Originariamente scritto da scogghi
senti magari dico una scemata, prova a sentire la pioneer come comportarsi visto che hai detto che sembrano gocce sul pannello
Ok, grazie magari provo a sentire loro.
Citazione:
Originariamente scritto da scogghi
...quelle goccioline ...sembrano tanto quelle che la mi bimba mi sputacchia sul plasma con tanto di smanate a mò di scia di lumaca:cry:
.... confermo il consiglio di non usare prodotti perchè fanno .agare e spesso intaccano le superifici..
...prova con le classiche boccate di fiato e subito dietro il panno in dotazione con delicatezza dove vedi che funziona e un pò più di energia proprio in quelle goccioline.
Non usare mai niente comunque a secco.
Naturalmente evitare il fiato se vieni da una cena a base di mosto..e baccalà:D
G R A Z I E
sono 2 settimane che vi seguo con interesse e curiosità!
e finalmente oggi ho partorito la scelta tanto sofferta, quindi mi sento di dovervi ringraziare per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.
Per la cronaca ho ordinato un pio 436 xde
aspetto con ansia la consegna (una settimana?) e con timore, non so infatti quali sono le prime operazioni da fare per settarlo, qualcuno mi aiuta? ho mysky, denon 1920 e denon 3805
Dindo complimenti per la scelta ;)
Comincia a munirti di buoni cavi (MonsterCable o G&BL) per i collegamenti audio/video e già che ci sei anche di una xbox360, così il tuo nuovo arrivo ti ringrazierà ;)
grazie ma la xbox mi serve per i giochi vero?
oppure anche per vedere i film in hd?
ma in quest'ultimo caso dove li trovo?
La 360 ti serve solo per i giochi, in quanto come lettore dvd, primo non upscala e secondo non è il top come sorgente in questo campo.
Ma per i giochi, vedrai finalmente l'alta definizione sul tuo splendido plasma, il quale ti ringrazierà ;)
Provare per credere, la 360 coi giochi fa capire cosa ci aspetta con l'alta definizione ;)
Eccomi di ritorno! puff che periodaccio!! Attenzione a pulire il PIO!! non hanno il vetro davanti ma il pannello è direttamente esposto... per cui secco passaci il dito delicatamente e "senti" se l'agente è esterno (dovresti avere un'altra senzazione a tatto) se così non fosse... chiama la pioneer...Citazione:
Originariamente scritto da elix
GD
Ciao, ho ancora bisogno di voi, con il cambio dell'ora non mi si è aggiornata l'ora che esce insieme alle altre info quando si cambia canale, ero convinto avvenisse in automatico, evidentemente non è così... come si fa manualmente???
Poi un consiglio per il mio 436XDE mi hanno consigliato un LG RHS 7750MH COSA NE DITE VOI???
Grazie a tutti.
Coleghi e sintonizzi i canali :-) e' semplicissimo per i setaggi vari ne trovi alcuni nel link in firma.Citazione:
Originariamente scritto da dindo63
ciao ciao
Scusate poichè sono interessatissimo all'acquisto di questo plasma, conoscete un negozio a Milano che me lo faccia accendere prima di portarmelo a casa?
a giugno esce il nuovo modello Pioneer PDP-5000 EX a euro 8000. Guardate un pò quà :eek: :eek:
http://www.pioneer.co.uk/uk/content/...PDP5000EX.html
Io aspetterò il 43 pollici.... Stò già sbavando:sbav: :sbav: :sbav:
quale film mi consigliate per testare il lettore dvd sul pio??