Ci avevo già pensato tempo fa.
Mi sono anche informato: costano uno sproposito (quelli fatti bene e integrati/integrabili nei mobili).
A meno di non scegliere una soluzione a telo mobile, tipo quella che vidi nel CineVin tempo fa.
Visualizzazione Stampabile
Ci avevo già pensato tempo fa.
Mi sono anche informato: costano uno sproposito (quelli fatti bene e integrati/integrabili nei mobili).
A meno di non scegliere una soluzione a telo mobile, tipo quella che vidi nel CineVin tempo fa.
Le targhe (tutte e 5) hanno trovato una nuova, degna, casa presso l'AirGigio Theater.
Ciao Gigi.
obi vai a leggere gli MP su epiguren
obi non lo fare! ti vorrà vendere a prezzo iper maggiorato qualcosa di inutile che nessuno vuole!
ciao
Speriamo vermamente degna...viste le opere d'arte in questione:D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Mi è stato chiesto in MP da qualcuno, e quindi lo riporto anche qui: da qualche mese il sintoampli (Onkyo TX-777) è stato sostituito dal nuovo Onkyo NRTX5007.
In più è stato aggiunto dallo scorso anno il lettore Blu-ray Samsung BDP2500, e il multimedia player Popcorn-Hour C-200.
Inoltre, nel corso del prossimo paio di mesi e approfittando della necessaria ristrutturazione di parte dell'appartamento, qualche altra modifica dovrebbe vedere la luce, sempre comunque tenendo presente che il mio è un normale ambiente salotto/living, e non (purtroppo) una sala dedicata all'HT.
Per maggiori info e foto, ci si risente più avanti.
Ciao.
obi sono curiosissimo di vedere l'impianto ma le foto nel 1 post non ci sono più :(
Come moderatore hai l' obbligo di allestire un impianto di riferimento per tutti i membri del forum... :D :D :D
I Moderatori hanno delegato tale incombenza al collega MDL. :D
Ciao
Esattamente. :cool:
Devo soccombere innanzi alla furbita eloquenza dei moderaroei... :D :D :D
A proposito posso chiederti dove sei riuscito a recuperare le famosissime targhette che ora sono passate a casa di AirGigio. Anche in MP se vuoi,
ciaoo
Le targhe sono opera di sasadf, che per anni ha "lavorato" per parecchi forumer.
Cerca i due thread sulle "targhe", e ne vedrai delle belle.
Azzarola...Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Ci sarà stato un crash su uno dei server di imageshack?
Verifico e cerco di rimetterle, ma devo ritrovarle nei vari harddisk dove potrebbero essere seppellite.
Con rammarico devo comunicare che il Copland CVA-306 è partito per altri lidi.
Non riuscendo a mettere in piedi la catena 306+535, e essendo in carenza di spazio causa ristrutturazione dello spazio living, ho scelto di accontentare un vero appassionato cedendo alle sue lusinghe. ;)
Vederlo partire è stato un vero dolore, ma tant'è. :(