Restando in tema, allora penso sia utile riportare che il downscaling a 720P del VP30 sia semplicemente notevole ( a detta di chi l'ha provato ) .......Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Restando in tema, allora penso sia utile riportare che il downscaling a 720P del VP30 sia semplicemente notevole ( a detta di chi l'ha provato ) .......Citazione:
Saluti
Marco
Quale sarebbe il connettore di HCS?Citazione:
Ciao
L'adattatore DVI-VGA, hdcp compliant, trattato da homecinemasolution. Trasforma il segnale digitale in analogico, elimina l'hdcp e supporta la 1080p, ed è pure perfatto per i 50Hz. Insomma, un toccasana per chi vuole usufruire di una sorgente HD, ma non ha un display HD Ready (cioè non ha ingressi digitali). Se ne parla in diversi 3d, e ce n'è anche uno apposito (nella sezione news).Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Ettore
Ho capito grazie, ma tu Tacco
hai per caso un pepro ed un pc nelle vicinanze???:rolleyes:
Ho un problema e mi farebbe comodo una verifica...
Ciao
Ho un PE1000... a casa (sono in ufficio...), ma non sono la persona giusta per i "problemi con il pc". Nel senso che ho un normalissimo portatile, senza filtri e programmi specifici video, e non ho mai provato a collegarlo al PE1000. Se vuoi, fammi sapere qual'è il problema. Se sono in grado di fare qualche prova (anche se ne dubito...:( ) la faccio volentieri... Ciao!Citazione:
Ettore
Come avrai letto dal forum di "supporto":confused:
della pixelmagic il pepro non vede il mio
pc in ingresso (da dvi a hdmi). Non rileva proprio
la connessione, come se non ci attaccassi nulla all'imput hdmi.
Mi sarebbe utile conoscere se lo fa
solo a me oppure il pepro non aggancia proprio
le schede grafiche.
Comunque grazie lo stesso, anche perchè dubito
che dal portatile tu abbia l'output Dvi.
Ciao
Esatto... ho solo l'S-Video (mi sembra di ricordare...) oltre alla VGA. Cmq mi pare di aver capito che ci sia la possibilità che gli input hdmi del PE1000 siano difettosi (o comunque diano problemi). Fedayn69, a quanto pare, ha questo problema. Potresti provare a sentire lui...Citazione:
Hai provato a seguire il loro consiglio di collegare il pc da spento al PE1000, quindi switchare il PE sull'ingresso hdmi e solo alla fine accendere il computer (e settare il monitor affinché l'uscita video sia solo sul display esterno)? Ciao
Ettore
Ho provato tutto a tutte le risoluzioni plausibili....
Ciao
Definirlo "toccasana" è un pochino esagerato ....!!!!!Citazione:
Diciamo che è un "tappabuchi" e che può servire a quei poveri disgraziati che come me, sono rimasti chiusi fuori dalla porta dell'Hd Digitale per motivi che oramai tutti conosciamo, visto che il suo lavoro è quello di riportarci in un ambiente che si pensava prossimo alla fine .........;)
ciao ..:cool:
Appena ho un po' di tempo faccio un test con il Pc..a me le ati hanno sempre dato un po' di problemi, l'unico modo era mettere i driver originali dal cd della scheda video, tutti i vair Catalyst mi hanno creato piu' che altro problemi.Citazione:
Ora ho una Nvidia che ha un'ottimo pannello di controllo e gestione delle uscite RGB e DVI...poi potrebbe essere un problema di cavo od adattatore.
Non ho mai provato l'abbinamento Pepro PC...............
mi sa tanto che il con il digitale ci siamo dati tutti una zappa sui piedi...con l'analogico avevamo un segnale, piu' o meno buono, ma alla fine qualche cosa almeno si vedeva...qui tra HDMI, timings, HDCP, compatibilita', ed amenita' varie quando si collegano due apparecchi c'e' solo da incrociare le dita e sperare:cry:
Grazie, mi faresti una cortesia.Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Ciao
Be', tenendo conto che grazie a questo aggeggino si può (finalmente) mappare 1:1 un plasma a 50Hz, supportando pure il 1080p e scavalcando l'hdcp (quindi salvando la possibilità di connettere una sorgente HD protetta)... nel mio caso (sono mesi che cerco disperatamente un plasma 50" mappabile 1:1 a 50Hz in digitale...) devo proprio chiamarlo Toccasana!!!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ettore
Ma alla fine, volete conoscere il risultato di questa prova tra il DVDO e il DENON?
Vi ricordo che entrambi i prodotti sono distribuiti da società dello stesso gruppo, quindi che interesse commerciale ho a parlare male del DENON o del DVDO?
Sig. Missoli, in parecchi hanno chiesto nelle pagine precedenti di conoscere il risultato.
Perchè non lo scrive, così possiamo parlare di questo?
Premettendo che probabilmente comprerò sia VP30 che Denon... :)
Mi sembra chiaro che il Sig. Missoli non abbia seguito (o letto a posteriori prima di postare) la discussione che si è sviluppata nel 3d. Evidentemente non è granché interessato alla cosa. Si connette e posta, quando meglio crede (o quando più gli fa comodo...). Va be', la conclusione ci interessa, ma continuo a non ritenere particolarmente corretto questo "uso" del Nostro Forum.Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ettore