aggiornamento situazione macchie e righe
Dopo aver aspettato 25 giorni per il ritiro e oggi essermi "allegramente inca...to con il responsabile del centro assistenza di via aurelia (Roma) sono venuti in questo momento!....Evviva! alleluia!.
L'incaricato del ritiro,che a quanto pare fa anche un po' il tecnico, guida il furgone e forse fa anche le pulizie...(ma in che mani sono l'assitenza philips??!!)mi ha confermato che ha gia' visto questo problema, che riguarda la polvere che si aggruma con il calore (causata da un assemblaggio alla "carlona"!) e che (a sua detta) nessuno dei plasma puliti da loro ha ripresentato il guasto!... (sospiro di sollievo, pressione tornata a volori standard! e colorito passato da mogano a roseo!!!). Comunque ha minimizzato...(certo che je frega! i 3000euro mica li ha messi lui!!!). Comunque per 7/10 giorni mi dovro' accontentare di guardare le mensole della camera da pranzo dove troneggiava il mio pupo...sempre linee sono... poi vi faro' sapere.
Comunque Vi consiglio di mandare email (come ho fatto io) all'assitenza sul sito Philips per metterli al corrente che i problemi vanno oltre il fisiologico numero di guasti e che quindi c'e' qualcosa di strano ( ma sono sicuro che gia' lo sanno) in alcune serie di questo modello... Se si ripresentasse il problema dopo la riparazione chiedero' la sostituzione immediata con un altro modello visto che si tratterebbe quindi di un televisore non perfetto e visto che i soldi che gli ho dato erano perfetti...quindi...
Differenze con il PIO 436 xde
OLIVER HARDY Posso chiederti secondo te le differenze piu marcate tra il philips 42pf9966/10 e il pionner che tu hai ordinato? Con quale sorgente video lhai provato? Come fluidità e brillamtezza è peggiore o migliore del Philips? GRazie