Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da polxxx
ciao paco, il mio è tornato perfettamente integro, utilizzando l'imballo originale! quando torna il tuo fammi sapere x la sintonia, resto in attesa..
ciao e a presto
PS i pixel si possono bruciare con il passare del tempo
ciao POLXXX
finalmente e' tornato a casa il mio myrica sano e salvo lo hanno riparato
per quanto riguarda la sintonia fine a me rimane come la imposto io
cioe' la prima ricerca la faccio fare in automatico al tv poi in un secondo tempo vado in ricerca manuale e li smodifico la frequenza, una volta impostata torno indietro con il tasto menu e cosi' facendo la stessa viene mantenuta
ciao
e alla prossima
Paco
-
Saluto tutti i frequentatori di questo interessantissimo forum.
Dopo quasi 2 mesi di utilizzo il giudizio è di grande soddisfazione.
@POLXXX
anche io ho il problema della sintonia fine: non rimane memorizzata se cambio canale.
-
ciao a tutti,
ho fatto un ambilight dei poveri per il v32 (colore fisso delle lampade).
cercherò di fare delle foto e di postarle... ottimo risultato imho
-
Citazione:
Originariamente scritto da flame71
ciao a tutti,
ho fatto un ambilight dei poveri per il v32 (colore fisso delle lampade).
cercherò di fare delle foto e di postarle... ottimo risultato imho
Dai... sono proprio curioso :)
-
ciao, ti ricordi le vecchie discussioni?
il sistema è molto semplice.... 2 lampade al neon (dell'ikea, modello liesta "da cucina" 8w) con vetro "modificato" (ho incollato una pellicola blu per "raffreddare" la luce giallastra.
le lampade sono state fissate su un telaio fatto con profilati d'alluminio
(negozio di faidate per pochi euro). il telaio è fissato a sua volta alle viti della staffa vesa.
non appena riesco posto le foto esplicative...
il risultato secondo me è + che ottimo...
migliorato di molto il contrasto (schermo quasi nero) e sparito lightbleeding (forse è sparito da solo col tempo ;))...
inoltre la luce più blu elimina dominanti alle basse luminosità...
sono soddisfatto... a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da flame71
ciao, ti ricordi le vecchie discussioni?
il sistema è molto semplice.... 2 lampade al neon (dell'ikea, modello liesta "da cucina" 8w) con vetro "modificato" (ho incollato una pellicola blu per "raffreddare" la luce giallastra.
le lampade sono state fissate su un telaio fatto con profilati d'alluminio
(negozio di faidate per pochi euro). il telaio è fissato a sua volta alle viti della staffa vesa.
non appena riesco posto le foto esplicative...
il risultato secondo me è + che ottimo...
migliorato di molto il contrasto (schermo quasi nero) e sparito lightbleeding (forse è sparito da solo col tempo ;))...
inoltre la luce più blu elimina dominanti alle basse luminosità...
sono soddisfatto... a presto
Grazie. Appena puoi posta le foto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Grazie. Appena puoi posta le foto :)
Sono curioso anche io di vedere le foto
Ciao
-
@paco91 @niki74 ...grazie per le info, il problema della sintonia fine persiste, il myrica non la tinene in memoria e nonostante l'invio in Germania il problema non è stato risolto...ora so che trattasi di un "problema" e non un'impostazione di default del software lo rimando in germania... visto che abbiamo 4 anni di garanzia vediamo se a forza di viaggi me lo sistemano..
grazie e ciao
-
scusate sono in ritardo con le foto ma abbiate fede che ce la farò. ;)
-
Per tutti gli interessati probabilmente da MW prossimamente ci sara' nuovamente un offerta speciale su questo tv anche se non so ancora di che portata (se un semplice volantino od un sottocosto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cely
Per tutti gli interessati probabilmente da MW prossimamente ci sara' nuovamente un offerta speciale su questo tv anche se non so ancora di che portata (se un semplice volantino od un sottocosto)
Grazie per la segnalazione,
come l'hai saputo se non sono indiscreto? comunque sono stato oggi pomeriggio al MW e l'offerta non c'era ancora. Appena lo propongono se lo sai fai per cortesia un cenno perchè potrebbe interessarmi (se lo rimettessero a 899 ancora....)
-
di sicuro non so niente ma ne hanno consegnati a decine quindi e' probabile sia su prossimo volantino anche se non so a che prezzo.
-
speriamo in qualche nuova relase di software magari...
-
ciao raga
domani e fino al 25 marzo myrica 32 in promozione a 999euri
-
Citazione:
Originariamente scritto da BEST
domani e fino al 25 marzo myrica 32 in promozione a 999euri
Eh eh... noi lo abbiamo avuto a 899 € :D :D