A quanto arriva in orizzontale?Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
E' possibile proiettare non perfettamente perpendicolari allo schermo senza avere deformazioni trapezoidali?
ciao e grazie
Federico
Visualizzazione Stampabile
A quanto arriva in orizzontale?Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
E' possibile proiettare non perfettamente perpendicolari allo schermo senza avere deformazioni trapezoidali?
ciao e grazie
Federico
Citazione:
Originariamente scritto da freddyx
no.............:rolleyes:
Ciao,
Ragazzi, ho da poco iniziato a giocare con il mio Z4, sto mettendo su un HTPC. Il mio primo problema e' come fare a settare la scheda video a 1280x720, ho provato ben 3 schede video sul mio Pc ma tutte e tre si possono settare solo a 1280x780, il 720 sembra non esistere.
E' un problema della scheda video? devo usare qualche software...?
Ciao
MassimoR
Potresti dirci che schede video hai utilizzato? Tieni presente che il tuo problema è legato al PC quindi siamo Off Topic quì, meglio continuare nell'apposita sezioneCitazione:
Originariamente scritto da MassimoR
Scusa Hai ragione, mi sono scordato della cosa piu' importante, la scheda video e' una abit R9600xt-vio.
Ciao
MassimoR
Se non l'avete ancora vista qui
http://www.cine4home.com/reviews/pro...4/Z4Review.htm
c'e' la versione in inglese della review dello Z4 di quelli di cine4home.de
ciao a tutti, da pochi giorni sono passato dallo z1 allo z4. ho anche acquistato un nuovo lettore, il sam 950. riscontro difficoltà col nero. ho aperto questa discussione... qualcuno può darmi una mano? grazias
ancora una domandina... come mi consigliate di imposte l'iride? da menù posso selezionare "aperto", "chiuso", oppure "chiudi". poi ci sono anche valori da -60 a 0.... ringrazio in aticipo chi mi darà una risposta...
Per l'iride ci sono tre opzioni, aperto chiuso e chiudi, però non ricordo in che ordine appaiono. Io ho selezionato la prima opzione scorrendo da sinistra. Per quanto riguarda i valori ho messo -45.
c'è qualcuno che da in pasto allo zetone un bel 1080i tramite scaler?
non me lo digerisce proprio...scattosità a go-go!
tutto questo con cinemateq pop 2 cavi monster 600 e atlona.
ma che differenza c'è tra chiuso e chiudi?
Con la funzione "chiuso" l'iride rimane sempre chiusa, mentre con la funzione "chiudi" l'iride si chiude automaticamente, quando le condizioni di (bassa) luminosità lo richiedono per migliorare il livello del nero, è preferibile utilizzare questa funzionalità che aumenta il valore assoluto del contrasto e migliora la qualità nelle scene scure (correggetemi pure se sto dicendo sciocchezze). Comunque a qualcuno potrebbe dare fastidio, attivando la chiusura automatica dell'iris, quell'attimo di variazione di luce che si può percepire durante la fase di apertura/chiusura dell'iris.
Io in ogni caso preferisco tenere attiva tale funzione, poi de gustibus..
Spero di averti chiarito un pò le idee.
quindi il valore di partenza è quello impostato... ad es. -30 poi se imposto su automatico dovrebbe cambiare partendo da quel valore impostato da me... giusto? se cambio il -30, cambio il valore di partenza su cui lavora l'apertura automatica dell'iride...
Credo che il Sanyo Z4 abbia doppio iride.
Il valore da 0 a -60 mi pare.... seleziona la chiusura del primo iride.
Mentre l'altro può essere messo in aperto, chiuso o automatico (nel menù italiano Chiudi.. credo mal tradotto).
Bye...
Si infatti ha due iris, il lens iris è quello che si regola manualmente e il lamp iris è quello a tre posizioni: aperto, chiuso, chiudi (automatico).Citazione:
Originariamente scritto da stexx