Non penso avrai alcun tipo di problema a collegare il tuo HD950 in HDMI a qualunque televisore, thoms o altra marca.Citazione:
Originariamente scritto da COCONUT76
Per la seconda domanda non so cosa dirti.. non sono esperto di console.
Visualizzazione Stampabile
Non penso avrai alcun tipo di problema a collegare il tuo HD950 in HDMI a qualunque televisore, thoms o altra marca.Citazione:
Per la seconda domanda non so cosa dirti.. non sono esperto di console.
Citazione:
Originariamente scritto da dave_ukingdom
Il film era nella root.
Nel manuale cmq è specificato che puoi navigare anche nelle sotto directory.
Magari ci provo e ti dico come è andata.
Non capisco perchè dobbiate litigare, tutti hanno i loro impegni, qua si cerca soltanto di scambiarsi informazioni e mettere in comune le proprie impressioni nel rispetto del tempo che ha disponibile. Io lavoro nel reparto tv in un centro commerciale ma l'intuiva non lo abbiamo, altrimenti le prove ve le farei tutte io.
x Coconut76: Secondo me la play2 non si vedrà benissimo su questi tipi di televisione, tieni presente che i giochi sono in 576i, inoltre la play2 non ha nè antialiasing nè filtri anisotropici, quindi già le seghettature si notano sui normali CRT, non oso immaginare sugli LCD, per il momento ti devi accontentare di vedere qualche pixellone in attesa di poter giocare con la PS3 o la x360 che hanno i giochi nativi a 720p.
Volevo precisare ancora 2 cose ....
Innanzitutto mi sembra di aver avuto sempre un tono molto cortese e di averti sempre ringraziato dei preziosi contributi che dai a questo forum e alle mie richieste in particolare. Sei tu che ti sei alterato ad hai usato un tono poco adeguato.Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Sono moderatore in un forum di ricezione satellitare su pc (ww.scaistar.com ... forse lo conosci) e mi prodigo sempre per dare una mano agli innumerevoli inesperti del settore. I forum servono a questo.Citazione:
E ovvio che tutte le info possibili che sto cercando le ho già trovate girando i vari siti .... evidentemente le domande che ho fatto si riferiscono agli aspetti che mi lasciano ancora dei dubbi.
Qui si chiede un parere ... non lo si pretende.
Quindi se non ti va di rispondermi, ignorami pure ... ma cerca di non essere scortese perchè hai sbagliato persona. Per me la correttezza e la cortesia è ragione di vita.
Te ne accorgerai quando avrò preso il tv lcd ... sarò sicuramente una miniera di informazioni per chi ne avrà bisogno, e senza che nessuno me lo chieda.
Quando mai ho detto di aver fretta ??? L'unica cosa che ho detto nei miei post è che, nel caso trovassi un ottimo prezzo a Parigi, lo prenderò prima del 2 gennaio ... tutto qua.Citazione:
Con questo ho chiuso.
p.s. è inutile che nei tuoi primi post mi proponi un caffè a Udine, mentre ora improvvisamente mi tratti come un deficentello.
buona serata a tutti
Giuliano
Nessun litigio ... io ho chiarito.Citazione:
Originariamente scritto da Alexain
Grazie per la disponibilità
Per caso hai il Samsung 32-61m. In caso affermativo che ne pensi ???
Giuliano
Grazie mille per la risposta :) Anche se penso che sarà sicuramente meglio del samsung LW 17N23N sul quale sto attualmente giocando ;) vero?Citazione:
Originariamente scritto da Alexain
Avevo pensato di rispondere a questo tuo ulteriore post nei miei confronti, ma poi, riflettendoci meglio, viste alcune tue frasi conclusive, sono giunto alla conclusione che probabilmente "you had a bad day", quindi desisto.Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
NB. e spero sia solo causa di un "bad day".
Su Su non fate cosi..........:D :D
Direi che se vi incontrate a Udine fate una capatina ad un bar vi bevete un buon caffe (hilly ovviamente) entrate all'Unieuro happymau testa per benino i Tommy e gdecet da una bella dritta su un ottimo decocer satellitare.........
Fate una join-venture e noi utenti del forum ne guadagnamo tante belle notizie:p :p
Dai che si avvicina Natale siamo tutti piu buoni.... tranne quando si va nei centri commerciali nei giorni festivi allora dalla calca che trovi ti monta la carogna;)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
assolutamente d'accordo
:D :D
nei giorni festivi? e io che ci lavoro e ci sto tutti i giorni? non ne parliamo va... :cry:Citazione:
Appunto come vedi le immagini della ps2 su un lcd? sgranate? seghettate?Citazione:
Non mescolare la lana con la seta !!!Citazione:
L'ottimo ILLY è assolutamente Triestino ... non friulano. EH EH EH !!!!
:D
Comunque discorso chiuso .... la mia giornata è ottima, anzi, ma non sopporto l'arroganza.
Ovvio che se qualcuno del forum ha bisogno di aiuto ed info riguardo la ricezione satellitare sul pc con la famosa skystar non potevate trovare
di meglio ...... sempre disponibile.
Sul sito che ho citato sopra ho pubblicato la guida riguardante l'installazione di una parabola motorizzata gestita appunto dal pc tramite skystar2.
Ciao a tutti
Giuliano
Senti un po', la vuoi piantare di darmi dell'arrogante? Tu finora non hai nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di aver completamente frainteso il primo post che ti avevo scritto oggi pomeriggio, nonostante ci fossero anche 2 smiles. E io che qualche giorno fa ti avevo dato anche il mio numero di telefono in privato, dicendoti che sarei stato disponibile a venire nel negozio dove saresti dovuto andare tu a vedere il thoms, per fartelo provare con il mio lettore DVD. Complimenti.. bel modo di ripagare la disponibilità altrui.Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
E la tua precisazione su dove è prodotto l'illy, a cosa serve? Per te il FVG è ancora diviso in due? Bello... congrats.
Tra quanto litigherete su chi ce l'ha più lungo ? http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gif
Dai basta :p