Visualizzazione Stampabile
-
Questa funzione (allineamento pannello totale ed a zone) ce l'hanno anche gli Epson, sui modelli almeno di gamma media, è una funzione indispensabile per proiettori che non siano DLP visto che li la matrice è una sola e non ci possono essere disallineamenti.
Non credo sia un problema di utenti poco esperti in quanto già due lamentano lo stesso problema in più sostengono che la regolazione a zone funziona solo selezionando la zona 5/5 quindi presumo che sanno cosa stanno facendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
I ritardi di consegne sembrano dovuti alla quantità di ordini ricevuti, sia per NZ500 sia per NZ700, che ha superato le aspettattive...
E mi fa veramente piacere questa cosa! Lunga vita alla videoproiezione :cool:
-
Per mia conoscenza, avete un esempio delle zone d'intervento suddivise da JVC?
La zona 5/5 rappresenta una delle 5 zone totali?
Nel caso di conferma di questa anomalia, tramite un aggiornamento firmware sarebbe risolvibile?
Grazie 1000
-
Non sono 5 zone, 5/5 sono le coordinate verticale ed orizzontale della zona che corrisponde al centro dello schermo, quindi se 5/5 è il quadrato al centro, significa che le zone vanno da 0 a 9 in orizzontale e verticale, ovvero 100 zone in totale.
-
Citazione:
mannion
Per mia conoscenza...
Pagina 56 e 57 del manuale postato da Elle l'altro giorno, una lettura te la consiglio, è tutto scritto li.
-
Già c’è un nuovo firmware, che sembra risolvere il bug della regolazione dei pixel :
https://www.jvc.com/global/support/d...2501_firmware/
-
Immaginavo uscisse un firmware per sistemare, con un problema del genere la JVC interviene di sicuro, tempestivamente direi! Speriamo sia l'unico problema.
-
Meno male va, sono stati reattivi a risolvere, posso procedere all'acquisto.
Chissà quegli altri modelli elencati nella descrizione dell' update sono identici agli NZ500/700 o hanno caratteristiche un po' diverse
-
Secondo me sono gli stessi modelli con sigle differenti per i mercati esteri.
-
Grazie a tutti, questo forum è il sacro graal
-
Ciao, per le sigle diverse confermo quanto scritto da prunc sul mercato cinese:
DLA-N700
DLA-N800
DLA-N788
DLA-N888
DLA-N799
DLA-N899
-
Appena ho 2 minuti voglio confrontare le caratteristiche dei vari modelli, ho capito che li non usano la sigla RS ma a questo punto dovrebbero essere 4 le varianti totali, visto che sono 2 modelli, invece sono 3 per ogni modello, vorrei capire cosa cambia nella terza versione.
-
Gli otto al posto degli zero, i menu con le lingue orientali…
-
Non cambia assolutamente nulla nelle 3 versioni di ogni modello, almeno le specifiche sono identiche. Credo che nemmeno le lingue forse siano differenti, in quanto almeno sul mio X70 c'è pure il cinese tra le lingue selezionabili per i menu.
P.S. E' confermato da un utente su forum estero che l'update del firmware ha risolto il problema del mancato funzionamento nel menu di allineamento a zone delle matrici. Quindi nel caso riceveste il vostro esemplare con la ver.1.01 del firmware dovete provvedere all'aggiornamento che è indispensabile.
-
Citazione:
prunc
Speravo fossero arrivati anche quelli ordinati dai clienti e invece nisba, se ne riparla minimo tra dieci giorni ☹️