Visualizzazione Stampabile
-
Eventualmente te lo chiede l'assistenza di farla. Se il TV si stampasse veramente non c'è nulla da fare, ma per problemi di banding a volte può minimizzarlo
-
Qualche consiglio? Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da
sauromala
Iniziano i primi
quesiti. Ho il C1 77 da due giorni. Domanda si ARC. Usando l'App di Netflix, collegando la TV con un denon di qualche anna fa all'uscita ARC,se passo prima dalla TV (programma digitale terrestre) poi Netflix, il flusso viene letto regolarmente in Dolby Digital. Se inizio da Netflix solo prologic. É incomprensibile. Disney plus inve..........[CUT]
-
Citazione:
rooob
Eventualmente te lo chiede l'assistenza di farla. Se il TV si stampasse veramente non c'è nulla da fare, ma per problemi di banding a volte può minimizzarlo
se si stampasse e non ce nulla da fare, rientra in garanzia!?
-
Una domanda banale…
La pellicola protettiva sul pannello la posso lasciare messa fino a quando non appendo la tv a muro, oppure col calore del pannello acceso rischio di far danni?
Chiedo perché una volta lasciai una pellicola protettiva su un cellulare, e quando la tolsi il display era tutto rovinato dalla colla della pellicola stessa…
-
Nuova garanzia LG di 5 anni
https://youtu.be/b09oXig-4wk
-
Citazione:
dinamite2
Una domanda banale…
La pellicola protettiva sul pannello la posso lasciare messa fino a quando non appendo la tv a muro, oppure col calore del pannello acceso rischio di far danni?
Chiedo perché una volta lasciai una pellicola protettiva su un cellulare, e quando la tolsi il display era tutto rovinato dalla colla della pellicola stessa…
io ho tolto sia quella dietro che quella sullo schermo, lasciarla troppo potrebbe provocare quello che hai detto tu...
-
Citazione:
Fabietto27
credo sia solo per la serie g1 e le serie 8k z1 , tra l'altro attualmente solo in america.
-
Citazione:
rooob
Il tv fa da solo i cicli di pulizia brevi in standby dopo 4 ore di utilizzo e quello profondo (che trovi anche nel menu ma da non usare se non in casi eccezionali) dopo circa 2000.
Per la calibrazione non ti bastano le immagini da usare ma devi avere l'attrezzatura e l'esperienza adatta, quindi lascia perdere. Usa le modalità ISF giorno e notte in ..........[CUT]
Credo di seguire indicativamente la guida di RTINGS su Youtube e poi modifico da quella base secondo i miei gusti..dicevo delle foto, perchè vedo sempre immagini di sfondo quando fanno queste guide.
Citazione:
dinamite2
Scusate ho preso un 48c1 ieri.
Dovrei appenderlo a muro, voi che staffe avete utilizzato considerando che dietro comunque ha attacchi antenna, internet e hdmi?
Secondo voi posso usare quel tipo di staffe che sono composte da un cavo d’acciaio ancorato solo su due punti, e metterlo a muro con 1 solo punto di fissaggio, stile quadro?
Inoltre, ..........[CUT]
Io uso quella del tv che avevo in precedenza. Due staffe che ancoro ai 4 buchi del televisore, e poi appendo le staffe al muro a incastro (cè una barra in cui appenderle).
Per la pellicola leva tutto, adesso non esageriamo se uno deve comprare la pellicola per il tv non ne esce piu.. alla fine mica la tocchi che è touch
-
E niente schermo difettoso. Tocca fare il reso...che due palle!
Mentre guardavo un film apparsa una linea orizzontale poco sopra metà schermo.
Fino a un'ora fa tutto liscio, ed ora sta rogna.
Niente da fare, ogni volta ci riprovo ed ogni volta con LG mi scotto.
-
Citazione:
BigDario
E niente schermo difettoso. Tocca fare il reso...che due palle!
Mentre guardavo un film apparsa una linea orizzontale poco sopra metà schermo.
Fino a un'ora fa tutto liscio, ed ora sta rogna.
Niente da fare, ogni volta ci riprovo ed ogni volta con LG mi scotto.
mi spiace, riesci a mettere una foto della problematica?
-
Citazione:
UltraRossoNero
mi spiace, riesci a mettere una foto della problematica?
https://abload.de/img/16237000428231lpkoz.jpg
Persa per persa, provo a fare una pulizia schermo prima del tempo. Ma roba del genere l'ho già vista altre volte su altre tv e di solito col tempo non fa che peggiorare.
Purtroppo ero praticamente certo che qualcosa sarebbe successo; a me con LG, a parte l'E20, è sempre andata male.
-
Citazione:
BigDario
https://abload.de/img/16237000428231lpkoz.jpg
Persa per persa, provo a fare una pulizia schermo prima del tempo. Ma roba del genere l'ho già vista altre volte su altre tv e di solito col tempo non fa che peggiorare.
Purtroppo ero praticamente certo che qualcosa sarebbe successo; a me con LG, a parte l'E20, è sempre andata male.
ovviamente si vede anche in visione tv normale?
ma se un problema di questo di presenta dopo mesi, il tv rientra in garanzia?
-
Citazione:
UltraRossoNero
ovviamente si vede anche in visione tv normale?
ma se un problema di questo di presenta dopo mesi, il tv rientra in garanzia?
Si, purtroppo si vede anche durante la normale visione in determinate scene.
Eh, il rientrare in garanzia è un terno al lotto. Infatti meglio che roba del genere si verifichi subito in modo da poter approfittare dei 14 giorni per il reso. Certo che la rogna di stare a reimballare e spedire un 77" volevo evitarmela.
Bon vediamo se mi dice bene e si toglie col refresh...
-
Citazione:
BigDario
Si, purtroppo si vede anche durante la normale visione in determinate scene.
Eh, il rientrare in garanzia è un terno al lotto. Infatti meglio che roba del genere si verifichi subito in modo da poter approfittare dei 14 giorni per il reso. Certo che la rogna di stare a reimballare e spedire un 77" volevo evitarmela.
Bon vediamo se mi dice bene..........[CUT]
aggiornaci ;)
-
Sembra che il ciclo di pulizia pixel abbia funzionato.
Stasera ricontrollo meglio col buio.