Visualizzazione Stampabile
-
bè la cancellazione involontaria da host/oppo la puoi evitare con la autorizzazioni write/read sul NAS....
A me interessava l'esatto contrario, poter cancellare da chinoppo che come conferma mercurio07100 non mi pare possibile (purtroppo).
Aggiungo altre 2 osservazioni/domande:
locandine ? è possibile attivarle e se si come ?
non funziona più il tasto numerico (0-9) per andare direttamente alla rispettiva % del filmato (es se premo 5 va al 50%) ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
locandine ? è possibile attivarle e se si come ?
non funziona ..........[CUT]
NO non ci sono, ci sono solo le thumbnails per i file: iso,mkv,mp4 ecc.. NIENTE per cartelle BDMV
http://watershade.net/wmcclain/UDP-2...a-file-browser
https://www.avforums.com/attachments...4-jpg.1208238/
Citazione:
vnatale69
non funziona più il tasto numerico (0-9) per andare direttamente alla rispettiva % del filmato (es se premo 5 va al 50%) ?
[CUT]
non mi pare ci sia mai stato , c'è solo avanzamento per capitoli.
-
allora forse mi confondo dopo anni di Dune/Zidoo :rolleyes:
-
le funzionalità sono quelle di Bd player UHD nel bene e nel male :D
-
Devo ammettere - opionione del tutto personale - che nonostante la qualità di livello assoluto, il numero di funzionalità complessive da "mediaplayer" vero e proprio (skip, avanzamento veloce, skip to %, loncandine, opzione files/cartelle, personalizzazione di ordine/visualizzazione dei files, ecc....) è veramente carente rispetto ai Dune/Zidoo.
Sostanzialmente è scarsa la funzionalità richiamabile dal telecomando dove nei sopracitati mediaplayer ogni tasto nasconde "un mondo" di funzioni qui inesistenti.
Detto ciò a livello qualitativo rimane ottima macchina.
P.S. sulla questione Dolby Vision devo ancora capire bene....non mi pare li riproduca tutti
-
Citazione:
vnatale69
Devo ammettere - opionione del tutto personale - che nonostante la qualità di livello assoluto, il numero di funzionalità complessive da "mediaplayer" vero e proprio (skip, avanzamento veloce, skip to %, loncandine, opzione files/cartelle, personalizzazione di ordine/visualizzazione dei files, ecc....) è veramente carente rispetto ..........[CUT]
è sempre stato detto non è un "mediaplayer" ,per questo dico sempre di leggere bene la discussione i pro e contro.
Sul telecomando c'è il puntante "GOTO" per andare ad un minuto specifico.
io dopo un pò preferisco un player nudo e crudo senza distrazioni e fronzoli , accendi e vedi un film . Anche che non ci sia il diplay coi minuti.
Se devo proprio scegliere cosa vedere ho emby installato sul NAS , da smartphone col app scorro il catalogo per decidere cosa vedere.
Il DV devi mettere "Player Led" , poi puoi provare HDR su dolby vision invece che auto per sfruttare engine che spesso migliora la qualità video.
-
ok grazie, nel weekend provo a smanettare con i settaggi DV....anche se non ho ben capito se Sony AG9 il messaggio DV appare o no (non mi pare), almeno rispetto al Pana che ho in camera
Si il GOTO lo conoscevo, meno male è comodo
-
Ho ricevuto ieri il 9201.
Mi sembra un'ottima macchina.
mi ha impressionato la velocità di caricamento dei bluray.
nessun problema con samba
Nei prossimi giorni provo a installare il client xnoppo su raspberry per avere le locandine
-
Saluti, ricevuto anche io ieri il 9201. Non riesco a far "vedere" un hard disk portatile INTENSO 5tera via usb. C'è qualche limite nelle grandezze dei dischi?
-
-
Ciao per 5 TB ci vuole alimentazione
-
copio e incollo dal manuale dell'oppo 203
"I drive USB supportati possono essere formattati con i sistemi FAT (Tabella di allocazione dei
file), FAT32, exFAT o NTFS"
-
E' NTFS ed è senza alimentazione. Il tv Panasonic gz960 oled lo rileva facilmente. Il chinoppo e lettore Panasonic uhd 450 non riescono a farlo.
-
-
si, partizione di 4,30t circa. La dogana è andata liscia ma leggo nel gruppo spagnolo di acquisto che parecchie persone hanno avuto la sorpresina.