A me ancora la tv non me lo ha proposto, non so se farlo con l'usb o attendere dato che cmq non ci sono cambiamenti epocali.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato via USB , importante è la diversa disposizione del menu'
nota negativa ,piccoli impuntamenti sui video di You tube e Amazon video. ma molto saltuari. che prima non avevo
Come si fa ad aggiornare tramite usb?
Ciao a me hanno chiamato ieri sera e nonostante avessi la garanzia ufficiale appena scaduta (acquistato a dicembre 2017) la Sony mi ha proposto lo scambio col 65 AG9 ed ovviamente ho accettato anche se esteticamente preferivo A1.
Ora il mio dubbio è che possano mandarmi un rigenerato o un usato, qualcuno può ricordarmi come vedere il tempo di utilizzo?
Grazie
Perchè se fosse ricondizionato non lo accetteresti?Te l'hanno proposto nonostante la garanzia del Tuo sia scaduta, Ti danno un TV più nuovo e quindi più aggiornato, basta che sia apposto, cioè che non sia stampato ecc...e non vedo motivo di non accettare, poi non credo che Sony Ti dia una fregatura :p
No è solo che come dici anche tu non vorrei un tv ridato indietro per problemi vari come vb o altro anche perché oltre ad averlo pagato ai tempi oltre i 3 mila ho anche fatto assicurazione aggiuntiva da 250 euro infatti ho chiamato quelli dell’assicurazione che mi hanno mandato il tecnico del centro assistenza Sony.
Comunque non mi aspettavo nemmeno io che Sony mi cambiasse il tv.
Aggiornato oggi via ota
Grazie per le risposte sull'aggiornamento.
Comunque anche io ieri mattina ho aggiornato via pen Usb.
Per ora mi pare tutto bene anche se non ho avuto tempo di controllare in modo approfondito.
Ciao interista10, anche a me hanno proposto la stessa identica sostituzione e volevo chiederti alcune cose:
Che differenze sostanziali noti rispetto ad A1 che non siano estetiche?
L’Ag9 che ti hanno dato in sostituzione era nuovo di pacco con pellicole e imballi originali?
Ti hanno dato qualche periodo di garanzia per il nuovo tv?
Grazie anticipatamente
Fatto oggi via OTA... vedo anche rilevamento "ok Google" o era già presente?:rolleyes:
Cmq mi ha messo in automatico audio in dolby :mad:...me ne sono accorto perchè sentivo malissimo, sulle altre calibrazioni devo controllare meglio.
Consiglio di appuntarsi le calibrazioni prima di fare aggiornamento.
Allora dopo quasi 1 mese posso dirti che il processore è nettamente superiore a quello dell’A1, il televisore è più reattivo.
Non noto grandi differenze a livello di immagine, di suono è un pochino sotto all’A1 però si sente davvero bene.
Per quanto riguarda il S.O. probabilmente l’A1 resterà su Android 8, l’AG9 ha già ricevuto Android Pie (9) quindi più longevità garantita.
AG9 che mi hanno inviato era nuovo con pacco e per quanto riguarda la garanzia mi è stato detto che nel mio caso vale l’estensione di garanzia che avevo fatto già in negozio.
Ag8 niente aggiornamento?