Ma quando accendi il denon la televisione switcha su Sistema Audio?
Deve comparirti un messaggio a schermo con Sistema Audio Attivo
Altrimenti prova a smanettare nelle opzioni Suono
Le console le senti perché sono collegate direttamente al denon
Visualizzazione Stampabile
Ma quando accendi il denon la televisione switcha su Sistema Audio?
Deve comparirti un messaggio a schermo con Sistema Audio Attivo
Altrimenti prova a smanettare nelle opzioni Suono
Le console le senti perché sono collegate direttamente al denon
no quando accendo la tv si accende in automatico anche il denon
ma non va su sistema audio ma su sky q....
Allora forse devi selezionare un altro ingresso sul Denon che potrebbe essere “tv”...
risolto
probabilmente si era "impallato" l'ampli
perchè tutto era collegato correttamente all'hdmi 3
ma non andava
resettato l'ampli
ora va tutto
i misteri della tecnologia... :)
grazie cmq dell'aiuto!
Ciao Ulisse, questi giorni non ho avuto tempo e modo di fare la foto. Appena riesco te la giro. Ancora non ho effettuato il test per il vertical banding, 10 giorni di caos...invece ho seguito le dritte per pulire lo schermo con i panni in microfibra e tutto il resto.
Grazie, a presto
Ciao Ulisse, questi giorni non ho avuto tempo e modo di fare la foto. Appena riesco te la giro. Ancora non ho effettuato il test per il vertical banding, 10 giorni di caos...invece ho seguito le dritte per pulire lo schermo con i panni in microfibra e tutto il resto.
Grazie, a presto
salve a tutti,
sono neo possessore di questo splendido tv nel formato 55 pollici. Premetto che non sono un esperto dato che il precedente televisore era un philips 46 pollici LCD full HD comprato 8 anni fa, ma era giunto il momento di aggiornarmi e quando ho visto questo sony io e mia moglie ci siamo innamorati e abbiamo aspettato un pochino che il prezzo scendesse e lo abbiamo acquistato da unieuro.
appena arrivato a casa, levato dallo scatolone e montato come da istruzioni, ho notato che controluce il monitor sembra essere composto da piu' pannelli accoppiati, naturalmente da davanti non si nota nulla , volevo solo sapere se e' la normalita'.
grazie mille.
a televisore spento, si notano in controluce 2 righe verticali come giunture che dividono il monitor in 3 parti, naturalmente a tv acceso o frontalmente non si nota piu' nulla
domani mi dovrebbe finalmente arrivare. Stasera se ho tempo stacco dal supporto l'attuale samsung 46, così da essere pronto domani per il fissaggio del Sony!
Ciao Virgo, mi sa che è la stessa cosa che ho notato io.
Tra l'altro ho fatto un piccolo video di circa 15 secondi dove si nota bene questa cosa. Lo posso postare o lo devo mandare in privato?
Altra cosa, questa rivolta a tutti..voi lasciate il tv in stand-by? Da quando l'ho comprato, l'ho attaccato alla ciabatta e non l'ho mai spenta (avevo letto che andava lasciato in stand-by affinché eseguisse "cicli di pulizia"....ditemi se ho letto/capito male e se ho fatto un cavolata..... :-) grazieeeeee)
Hai fatto bene, il TV effettua 1 ciclo di pulizia ogni 4 ore di visione se ricordo bene
io lo tengo sempre attaccato e spengo solo con il telecomando tasto verde quindi penso rimanga in stand-by.
Ho chiamato il centro assistenza sony e loro mi dicono che il pannello e' formato da vari elementi accoppiati , quindi da specifiche e' normale vedere leggere giunture in controluce, l'importante e' che non si notino a televisore acceso e fronatlmente. Daddo, se vuoi puoi mandarmi il video.
Le Smart tv e gli oled in particolare sempre in stand by. Staccare la spina e l’antenna solo in caso di temporali o lunghi periodi di assenza.