Volevo poi sapere se è possibile inserire una chiavetta usb con dei file e copiarli da chiavetta a hard disk interno avendo una wifi un po lenta .ho un dune e riesco a farlo .con z10 si può?grazie della collaborazione
Visualizzazione Stampabile
Volevo poi sapere se è possibile inserire una chiavetta usb con dei file e copiarli da chiavetta a hard disk interno avendo una wifi un po lenta .ho un dune e riesco a farlo .con z10 si può?grazie della collaborazione
Non c'è qualche anima pia che mi può rispondere?il mio problema è che il mediaplayer lo devo mettere in camera da letto e il modem si trova in sala ed è abbastanza lontano e ho purtroppo non ho la fibra per cui sono costretto a mettere i files su chiavetta e da li trasferirli sull'hard disk interno.ho letto da qualche parte che con lo z10 oz9s non si può fare.qualcuno potrebbe verificare?grazie
di solito si fà senza problemi , sul dune basta che installi APk di X-plore.
Sul dune riesco la mia domanda è se con il zidoo z10 si può fare
Si, io lo faccio senza problemi.
Che significa stringe troppo o allunga? Non rispetta l'aspect ratio? Se così fosse sarebbe molto grave. Se invece lo rispetta e ti lamenti delle bande nere è un tuo problema.
Sicuramente è un mio problema, per ragioni di spazio ho una TV da 32" e usando HT3.0 non potendo togliere le bande nere (altrimenti vedo l'immagine allungata) vedo ancora più piccolo, invece usando XBMC o MX Player posso anche toglierle senza deformare l'immagine
installato nuovo firmware beta 2.3.32
Bene, io sto aspettando quello per z10