Visualizzazione Stampabile
-
Scusami se ti rispondo ancora io, vero l'abbonamento business è caro per un utente residenziale, ma non è solo il costo, è la presa in giro del full streaming per i residenziali, con 3 abbonamenti per vedere serie A e Champions, mentre per hotel, Ristoranti ecc. guarda caso utilizzano il satellite, ed esiste accordo DAZN con Sky e Amazon.
-
Hai perfettamente ragione.
-
Ma si può riuscire a passare tre anni in questa maniera oppure (per gli appassionati di calcio) a stare senza partite?
E non crediamo che una petizione possa cambiare le cose: chi ha votato per Dazn già sapeva (a ben pensare) che sarebbe andata così.
Le situazioni talvolta si cambiano con l'utopia di iniziative (già l'ho scritto: disdetta di massa per Dazn) nelle quali probabilmente non credo per primo, ma che se riescono cambiano anche il mondo del calcio.
Proviamo tutti a pensarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
Per chi non lo sapesse Sky business costa 300 euro al mese.
Come può permetterselo chi non ha un bar, ristorante etc.?
Ci sarebbe elevensports tramite satellite, sono bouquet polacchi perfettamente legali eh.
-
Sky business con sconti vari costa 230 al mese compresa IVA. Risparmio circa 60 euro con Sky e Dazn.
Io non fumo, non bevo, non mi gioco soldi a carte, ecc. Gli unici vizi che ho sono vedere film (e mi sono ripromesso di comprare molto meno blu Ray e dvd) e partite di calcio. E mia moglie ha voluto lei che potessi vedere le partite senza deprimermi con il buffering.
Per un anno... poi forse divorzierà...
Lavoro anche nella nostra azienda tutto il giorno...
-
@DarkKnight
io ho l'abbonamento con Eleven sport da anni, da un paio di settimane hanno attivato anche un canale in 4k.
-
-
Almeno non ci sono interruzioni ed ha un ottimo bitrate.
-
Stasera per me un grande schifo DAZN... con nessun apparato sono riuscito a guardare la partita.... Con ognuno di esso ed accessi uno per volta mi diceva che non era possibile guardare il programma o che si potevano collegare non più di 2 apparecchi per volta... Proprio per evitare casini mi collego sempre con 1 uno solo TV o caso mai cell se sono fuori casa... Stasera mi hanno fatto innervosire come non mai... Ora li mando a quel paese e domani disdico....
UNA VERGOGNA.... TOTALE..!!!!
-
Io le ultime 3 giornate di campionato le ho viste senza il minimo problema (almeno le partite che ho visto), a parte la qualità video che ancora non va bene.
-
@ar3461: seppur l'arrabbiatura e la delusione siano ampiamente capibili i termini utilizzati non sono accettabili, sei pregato di modificare a brevissimo il tuo messaggio eliminando tutti i termini non consentiti.
-
Io con DAZN continuo a non aver nessun problema (ho visto ogni partita del Milan e ieri un po' di Napoli e un po' di NFL).
Io temo che il problema in tanti casi sia proprio la rete, in cui magari all'utente vendono la fibra ma in realta si fa centinaia di metri di doppino in rame...
Senza contare che la rete internet è un erogatore finito di pacchetti, se solitamente hai un consumo da 10GB/s per una zona e all'improvviso fai *100 causa partite è ragionevole credere che la rete fisica non riuscirà a starci dietro.
Secondo me sarebbe interessante condividere la posizione da cui si sta guardando e avendo il disservizio: secondo me di grandi centri la % di persone che hanno problemi è molto bassa (io sono in centro a Milano).
-
Fatto e chiedo scusa ma è stato scritto nel momento di massima arrabbiatura....
-
Capisco perfettamente, e grazie per la modifica effettuata. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brcondor
Io con DAZN continuo a non aver nessun problema (ho visto ogni partita del Milan e ieri un po' di Napoli e un po' di NFL).
Io temo che il problema in tanti casi sia proprio la rete,
Non so se è la rete ma qualcosa c'è... perché continuo a leggere di persone che non hanno più nessun problema dopo il brutto inizio e persone che continuano ad essere arrabbiate.