Scusa che vuol dire che eri abituato a Vango? Il VANGO se non erro era un LED e come un LASER non aveva bisogno continuamente di essere calibrato o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
hai perfettamente ragione,solo che a me piace sempre smanettare e cosi' di tanto in tanto sfrutto i soldi spesi per calman e xrite,faccio cosi' anche con l'audio,quando non ho nulla da fare.mi è spesso capitato diciamo quasi sempre di non fare alcuna modifica,oppure di migliorare che ne so' il 40 ire e sballare il 30ire,con quasi sempre il medesimo delta.comunque quando vedro in azione l'nx9 faro' le mie valutazioni,se fosse stato laser e superiore avrei anche potuto pensare al cambio ma avendo la lampada dubito fortemente al massimo riopzionerei lo z1.
Sei già stufo del tuo 760 ?:D
ciao grande,spero tutto bene?no assolutamente,solo curiosita' di vedere l'nx9 in azione e fare uno shoot out col venditore.il discorso vero e proprio è per un'altra elettronica che poi ti diro'
Una interessante review
http://www.projectorjunkies.com/jvc-dla-nx9-review-2/
Chapeau JVC !
Ci sono novità sulle consegne dei nuovi JVC, in particolare sugli N7?
Sapevo che erano in ritardo di un mese, scaduto in questi giorni
Ci sono notizie discordanti in rete, in Giappone pare che consegnino la settimana del 10 dicembre tutti e tre, in Germania dicono che consegnano a fine mese, ovvero settimana prossima, il 5 e il 7 e il 9 prima di Natale, in America non hanno ancora una data precisa ma pare ci sia un ritardo rispetto alla consegna a fine novembre.
Altri, anche rivenditori italiani, parlano di fine dicembre.
Vedremo, tanto conosco un bel po' di persone che aspettano...
A quanto ne so no.
Da HCS https://www.homecinemasolution.it/pr...me-cinema/jvc/ lo vendono, mi sembra, con il nuovo prezzo come il 7900, € 2990, quindi sembrerebbe di si.
Il 5900 e' gia' fuori produzione, quelli che si trovano sono giacenze di magazzino
Credo ce ne siano ancora in giro.
Non li definirei giacenze di magazzino, considerando che gli ultimi arrivati sono anche compatibili con Sky Q (quindi aggiornati di recente).