Visualizzazione Stampabile
-
Non scambiare la mia sincerità per acredine: poi sicuramente le mie supposizioni sono sbagliate, allora basta dirlo: ed io prontamente mi scuso per la fallace illazione.
Però, scusa se insisto: se leggi quanto scritto da Manuti sul D-ILa forse una mezza ideuzza ti verrebbe sicuramente.
Secondo me, visto il livello di eccellenza della tua installazione, un VPR digitale FULL HD a tuo piacimento(anche lo Sharpone che tanto è piaciuto al TAV) ci starebbe benone.
Non credo passerà troppo tempo(scommettiamo?:Perfido:) dal che si presenterà a casa tua qualcuno che ammaliato dalla bellezza del tuo lavoro, dirà la sgradevole frase: "però un bel vpr full hd...."(accompagnato dal sorrisetto cisposetto e compiaciuto di chi sa di aver toccato tasto sgradevole).
Questo perchè onestamente, è così! Il CINESAL pretende il FULL HD.
Quanto credi che ci metterà la clientela a lamentarsi di questo!? ^__^(questo per scherzare sulla tua simpaticissima signature)
Inoltre, lo ammetto si, è vero, provoco la discussione, perchè mi piace: non il litigio, nè il bisticcio verbale.
E di solito lo faccio solo con interlocutori che so essere intelligenti e che sanno molto più di me: altrimenti cosa li provocherei a fare?!?:Perfido: E' il mio modo di apprendere;) e di arricchirmi grazie ai confronti.
E' lo spirito del forum :read:
IL sony Vw50,(suppongo questo era quando ti riferivi al rifleSSivo), è eccellente VPR, tarato alla Marcelo da te starebbe benone....Ma io nel tuo CINESAL, chissà perchè ci vedrei meglio o un D-ILA HD1(paragonato dal MAgister MAnuti per certi versi nelle sue prestazioni addirittura ad un CINE 9!:eek: ) o uno Sharp z21000.
Ah guarda che
Citazione:
voglio aspettare di avere qualcosa di serio da dargli in pasto
non è frase da dire oggi: tra Z21000, D-ila HD1, Sony vw50, BenqW10000, Sim2 D80 o Ht500 Dream Bee, c'è solo l'imbarazzo della scelta su come arrivare al KArma VIDEO.
Tracy Chapman in una canzone diceva: IF NOT NOW, THEN WHEN? A LOVE DECLAIRED FOR DAYS TO COME IS AS GOOD AS NONE....:read:
-
Okkey Sasà, vedremo più avanti..per adesso c'è abbastanza carne al fuoco...e cmq. io intendevo il software da dare in pasto all'hardware che è quello che scarseggia, non certo i VDP Full HD...
Ciauz..
-
Ah ecco!:O
In tal caso non posso che darti ragione!:mano:
Ma CMQ i FULL HD si vedono benone anche con SD ben scalato....:asd:
Ed il software è scarso, non inesistente...;)
(insomma per far restare la gente a casa :sbavvv: oltre che per l'installazione anche per un 2.37:1 denso oltre 6 milioni di pixel ci sarebbe!:Perfido: APPRO: ho Star wars Ep.2,3,4 in Full HD H.264....)
walk on
sasadf
-
Ciao ragà...un piccolo aggiornamento...
Finalmente ieri ho potuto girare la chiave del quadro del nuovo CineSal...
Nessuna taratura, nessun dettaglio, solo per vedere se tutto era okkey.
Mimmo, mi aveva avvertito del potenziale del sistema Klipsch, da lui ascoltato presso Simone, ma pensavo che siccome mi vuole bene, aveva enfatizzato troppo il sistema...
Io avevo torto, lui ragione...
E' solamente pauroso:eek:
I sub al minimo livello (2 su scala da 1 a 10 ), onde telluriche su tutta la casa incredibili.... adesso capisco cosa ho veramente acquistato :D
Inoltre per chi era interessato, ho ricevuto il telo microforato della SMX Usa, che è davvero una perla di prodotto...gente serissima, inviato dopo un giorno dall'ordine ed arrivato in Italia in meno di una settimana, con un imballo da certosini, ad un prezzo 8 volte meno dello Stewart !!!
A presto con foto e dettagli...ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Mimmo, mi aveva avvertito del potenziale del sistema Klipsch, da lui ascoltato presso Simone, ma pensavo che siccome mi vuole bene, aveva enfatizzato troppo il sistema...
:D
son contento per te;)
Quando possiamo scendere a sentire?
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
ho ricevuto il telo microforato della SMX Usa, che è davvero una perla di prodotto...gente serissima, inviato dopo un giorno dall'ordine ed arrivato in Italia in meno di una settimana, con un imballo da certosini, ad un prezzo 8 volte meno dello Stewart !!!
puoi darci ulteriori info?
il telo viene venduto a metraggio, i prezzi indicati si riferiscono al solo telo?
I profili fono/video assorbenti li vendono a parte?
quanto costano?
è un materiale che si può utilizzare solo per teli fissi o si possono realizzare anche motorizzati?
Non ho capito il discorso dell'inclinazione per l'eliminazione dell'eventuale effetto moiret, e del relativo extrametraggio necessario, puoi darmi qualche info in merito?
Quanto hai pagato la spedizione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
puoi darci ulteriori info?
il telo viene venduto a metraggio, i prezzi indicati si riferiscono al solo telo?
......................................
Quanto hai pagato la spedizione?
Cerco di rispondere quanto possibile:
-il telo è venduto a yarde lineari e riguarda il il solo telo tutto il resto è a parte;
- nel forum c'è una sezione in cui si parla anche di teli motorizzati, quindi penso sia fattibile;
- l'inclinazione relativa all'eliminazione dell'effetto moirè, è consigliabile con quei videoproiettori che ne soffrono di più, e quindi ti consigliano di prendere una yarda in più di materiale per poterlo eventualmente girare sul suo asse di 10 gradi;
- da poco c'è una sezione dove potresti comprare lo schermo completo, di alluminio che è veramente fatto in modo unico e professionale, ma i costi sono relativamente alti.
- la spedizione in Italia mi è costata 100 dollari+34 euro di dazio e dogana.
Spero di averti aiutato.
Ciao, Sal.
-
Piccoli passi avanti verso il CineSalscope ....
Hello folks...a piccoli passi si va avanti....;)
Ecco la cornice del nuovo schermo formato in cm. 300*172 (b*a)
http://img527.imageshack.us/img527/7...chermo1gm8.jpg
rispetto al vecchio è impressionante.....:cry:
Qui il canale sinistro posteriore
http://img160.imageshack.us/img160/2...rioresxjj1.jpg
Questo è il telo nella sua bobina...
http://img160.imageshack.us/img160/1...sxnellaot7.jpg
Lo smistamento dei canali 7.1
http://img527.imageshack.us/img527/2...zione71bd1.jpg
I dipolari posteriori.....
http://img258.imageshack.us/img258/2...klipschfr8.jpg
Il Padrone del Vapore....Manuel
http://img258.imageshack.us/img258/4...redicinwh9.jpg
Ciao, Sal
-
Salvo! Ma quello sei tu da bambino? :)
Ti somiglia tantissimo!
Saluti e abbracci (e complimenti per i tuoi fantastici upgrade).
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Salvo! Ma quello sei tu da bambino? :)
Ti somiglia tantissimo!
Saluti e abbracci (e complimenti per i tuoi fantastici upgrade).
Ciao grande Marsilio....hai visto l'upgrade più bello ???? (Manuel !!!)
Guarda che mi somiglia in modo incredibile... sembra clonato tipo Minimè..:D :D
-
Ciao minimè! :D
Grande Salvo. Bellissimo lavoro. Siccome vorrei scendere a RC in questa settimana o la prossima ti faccio uno squillo e se ci sei passo a trovarti. Che dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Grande Salvo. Bellissimo lavoro. Siccome vorrei scendere a RC in questa settimana o la prossima ti faccio uno squillo e se ci sei passo a trovarti. Che dici?
Cerrrrrrrrrto che sì......l'importante che combaciamo con le mie presenze....
-
Citazione:
Cerrrrrrrrrto che sì......l'importante che combaciamo con le mie presenze....
Naturalmente. Ti chiamo prima. ;)
Buon lavoro.
Quelle Klipsch mi fanno sognare, Salvo. :sbav:
-
Citazione:
..........quelle Klipsch mi fanno sognare, Salvo. :sbav:
Gianluca non vedo l'ora di risistemare tutto come si deve...sto morendo dall'impazienza..:(
Non hai idea di quanto ho tribolato per fissare i canali posteriori dx e sx...pesano un'accidente e ho dovuto brevettare una staffa apposita per farli venire a filo della parete...
-
Citazione:
Si, si...sembrate due innamorati.....:p :p ...comunque ricordatevi che ci sono anche io, se per caso vi fate gli squilli....reggo la candela, và....:D :D