Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazza1980
ma infuse ogni quanto esce la versione nuova?
conviene comprarla o fare l'abbonamento?
Io l’ho comprata... credo ogni anno circa ma anche quando uscirà la 6 per i primi mesi non conviene usarla.. la compri quando è stabile e solo se c’è qualcosa che ti interessa...
-
non credo esca una volta all'anno, ho controllato infuse5 è uscita nel 2016!
-
Citazione:
gazza1980
non credo esca una volta all'anno, ho controllato infuse5 è uscita nel 2016!
Ancora meglio... conviene comprarla
-
Mi sapete dire se funziona SkyGo su AppleTV? (via hdmi intendo sempre)
-
Citazione:
davenrk
Mi sapete dire se funziona SkyGo su AppleTV? (via hdmi intendo sempre)
Scusa ma che significa via hdmi?
Skygo non ha app per scelta... e non permette AirPlay o Google cast... l’unico modo è un notebook via hdmi sul tv
-
volevo acquistare l'ATV 4K, adesso ho un mediaplayer fullhd, ho un nas qnap 253b, un router fibra telecom no ultima versione, e il soggiorno è collegato col nas (cameretta) con wifi o poweline 500, riusciro a vedere un UHD 4K (no HDR perche la mia tv samsung è 4K ma non HDR)
-
Citazione:
pabloitaly28
volevo acquistare l'ATV 4K, adesso ho un mediaplayer fullhd, ho un nas qnap 253b, un router fibra telecom no ultima versione, e il soggiorno è collegato col nas (cameretta) con wifi o poweline 500, riusciro a vedere un UHD 4K (no HDR perche la mia tv samsung è 4K ma non HDR)
Con powerline credo proprio di si... cmq come ho risposto gia' ad altri in passato la Apple Tv ha una delle migliori antenne sul mercato,quindi di certo non sara' lei il collo di bottiglia..
-
io ho un cavo hdmi certificato, ho impostato l'uscita in 4k 4:2:2, pero durante il salvaschermo ho dei bagliori tipo flash bianchi, succede anche a voi? cosa puo essere?
-
Citazione:
gazza1980
io ho un cavo hdmi certificato, ho impostato l'uscita in 4k 4:2:2, pero durante il salvaschermo ho dei bagliori tipo flash bianchi, succede anche a voi? cosa puo essere?
No mai sentito
-
C'è un'impostazione che che consente al l'Apple TV di switchare alla giusta risoluzione e eventuale hdr a seconda dei contenuti?
-
Citazione:
Ades
Scusa ma che significa via hdmi?
Skygo non ha app per scelta... e non permette AirPlay o Google cast... l’unico modo è un notebook via hdmi sul tv
sicuro che notebook + hdmi funzioni?
-
In fuse funziona come ed è l'equivalente di Kodi per la parte os?
-
Qualcuno ha idea di quando ci sarà l'aggiornamento per il Dolby Atmos?
Franco
-
Citazione:
josephdan
C'è un'impostazione che che consente al l'Apple TV di switchare alla giusta risoluzione e eventuale hdr a seconda dei contenuti?
Switch fps e hdr/sdr...
Risoluzione no,ma lascia 4K e vai tranquillo
-
Citazione:
davenrk
sicuro che notebook + hdmi funzioni?
Certo...