Visualizzazione Stampabile
-
Concordo! La mia è solo una supposizione. Anche perché non ho mai avuto apparecchi che le impiegassero ed a tal riguardo sono anche un po' scettico. Oltretutto con l'utilizzo sempre più di files ad alta risoluzione le valvole potrebbero trovarsi anche in difficoltà. Però su questo modello ed altri precedenti ci sono diverse versioni che impiegano le valvole e costano anche molto ma molto di più della versione liscia!
-
https://afdigitale.it/hdr10-sui-lett...i-siamo-quasi/
Complimenti all'Oppo che pur essendo uscito dal business lettori UHBD continua ad aggiornarli❗
-
-
Rimangono in n. 1, anche "in quiescenza"! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JERRY_2000
Ho un problema con il collegamento di un NAS (allego un video esplicativo).
Praticamente la prima volta che entro in una qualsiasi directory del NAS va' tutto bene, ma se torno indietro e provo a rientrarci mi chiede una password inesistente.
La situazione si sblocca se provo ad entrare in un altra directory, infatti se cambio directory entra tranq..........[CUT]
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Citazione:
adslinkato
Rimangono in n. 1, anche "in quiescenza"! :D
Ormai esistono processamenti dell'hdr molto più sofisticati e prestanti ...
-
Citazione:
JERRY_2000
Qualcuno ha il mio stesso problema?
anche io con il 205, e non ho trovato la soluzione.
Sorry mi presento, sono Mariotto
quando collego il mio hard disk sulla porta usb del modem tim fibra mi chiede sempre username e password e non c'è modo di vedere i contenuti, le ho provate tutte....
-
Aggiornata la prima pagina con tutti i firmware usciti, anche uno introvabile.
Attenzione: l'ultimo è uno stepstone, vale a dire che una volta installato non consentirà di tornare indietro...
Aggiunto anche link con una ISO da masterizzare per rendere gli Oppo compatibili con ogni area di DVD.
-
Appena aggiornato il mio 205 al nuovo FW via rete❗
Vedo che nonostante i vari pareri "ad minchiam" di gufi, scettici ed invidiosi l'assistenza dell'Oppo ai suoi prodotti continua, e penso proprio che continuerà anche in futuro...:cincin::ave:;)
-
Soprattutto invidiosi... :rolleyes:
-
Qualcuno sa dove si può trovare un laser di ricambio per il 205?
Mi piacerebbe averne uno di ricambio e non usarlo mai piuttosto che averne bisogno e non trovarlo più.
-
Credo che Labtek abbia qualche ricambio e l'unità di lettura dovrebbe essere il ricambio per eccellenza.
-
Ma sarà possibile in futuro il dolby atmos attraverso le analogiche?
-
Citazione:
Hostel
Credo che Labtek abbia qualche ricambio
Bisogna però vedere se vendono i ricambi ai privati, molti importatori forniscono i ricambi solo alla propria rete di assistenza.
-
Buonasera a tutti ragazzi è po che manco dal forum ... un po troppo, il sito della labteck da tempo non è raggiungibile ma di oppo 205 si trova ancora qualcosa di nuovo?
Si è riuscito a trovare un degno sostituto, io ho il BDP-93 pensavo ad in upgrade lato audio.
Ma la chiusura della produzione degli Oppo è definitive?Tempo fa leggevo della volontà dei distributore di mantenere la produzione a fronte di in cospiquo aumento di costo... ma poi non ho trovato info.
Sapreste darmi delle news grazie