Parlano di contrasto infinito :D
https://www.youtube.com/watch?v=gOOEHino0dI
Visualizzazione Stampabile
Parlano di contrasto infinito :D
https://www.youtube.com/watch?v=gOOEHino0dI
La macchina ben tarata offre immagini di una tridimensionalità che altre si sognano...
Per la rumorosità vedo che riportano i valori da me riscontrati.
Nulla di nuovo.
Sulle rilevazioni, senza usare iris dinamico, siamo a 6.000:1 - 7.000:1 come contrasto nativo.
Con iris dinamico non voglio entrare nella polemica, ma persino un vecchio vpr come il mio ottiene valori elevati...
Poi che la macchina sia valida non lo metto in dubbio.
Ma se il contrasto nativo è 6.000:1 c'è poco da discutere, è quello e lo si accetta, senza tante scuse.
Sarei stato curioso di leggere i dati del contrasto ansi...:)
interessante la comparazione con le altre macchine anche se sono sempre da prendere un po' con le pinze
EVENTO DI PRESENTAZIONE 6 MAGGIO JVC Z1
Il nostro team non sarà da meno! Avremo Francesco impegnato nella presentazione delle innumerevoli possibilità che offre un videoprocessore come il Radiance di Lumagen. Con il concetto di HDR Intesity Mapping, nuova funzione del processore Radiance Pro 4K, scopriremo un modo tutto nuovo di proiettare contenuti HDR. Gli appassionati di proiezione hanno da subito nutrito dubbi sulla riproduzione di questo tipo di contenuto con il proprio videoproiettore, preferendo il vecchio standard (SDR) anche durante la visione dei nuovi dischi 4K. Da oggi, grazie al prodotto di casa Lumagen, anche i proiettori meno luminosi potranno esprimere tutte le loro potenzialità. La gestione completa del segnale consente di ottenere una riproduzione video tutta da riscoprire. Non mancheranno cenni al miglior schermo ad alto contrasto del mercato: il DarkStar 9 di Elite Screen. Tutto esposto sotto forma di presentazione video, per condurre i partecipanti lungo le spiccanti peculiarità dei prodotti in presentazione.
A presentare la linea di prodotti JL Audio, avremo Giacomo di Gammalta, il quale introdurrà al pubblico questi sorprendenti subwoofer, estremamente precisi e d'impatto.
BOOOMMMMM!
miglior schermo alto contrasto ... secondo chi? ce la suoniamo e ce la cantiamo?
... sono confuso... ma gli eventi non andrebbero segnalati/pubblicizzati nella sezione "eventi e dimostrazioni" (cosa peraltro fatta) ?
che c'entra la linea di prodotti JL Audio con la discussione sullo Z1?
Grande Marcello verrò a vedere la presentazione!se leggi bene parla di presentazione z1 non sai leggere?proprio vero si vede il dente avvelenato come salta fuori
Marcello e Francesco, per chi non potrà essere a Bologna vi va di spiegarci in questo topic (perchè qui saremmo ot)
http://www.avmagazine.it/forum/11-so...04#post4725004
cosa è e come funziona questo HDR Intesity Mapping?
Non mi risulta alcun dente avvelenato da parte di lupoal, ha sempre parlato con sobrietà e con riscontri oggettivi in mano, di cosa parli?
Discorso lungo lascia perdere,parliamo del jvc
Hai perfettamente ragione ma se nessun moderatore/amministratore non ha lamentato la cosa non vedo perché debba farlo lui tutto qui,prendeva in privato e segnalava la cosa,ma siccome il buon lupoal gli piace fare lo spiritoso bei messaggi pubblicamente denigrando gli altri
sbagli... non si tratta di denigrare altri ma di notare, e far notare per altro con modi civilissimi, quando, ipoteticamente, si tira la corda prendendosi spazi in modo un po "acrobatico"...
benissimo richiamare anche in questa discussione un evento che tratta dell'oggetto della discussione... e sarebbe andata benone comunque un link di richiamo al post nella sezione "eventi etc." indicando ad esempio un: "ed altre interessantissime iniziative e prodotti"... ma invece no... e, a mio parere, non va bene che ci si infili entro anche un richiamo roboante a una serie di prodotti che non ci incastrano nulla con il prodotto trattato in questa discussione ... posso esprimere in modo civile la mia opinione?
inoltre sarebbe bene ricordare che questa dovrebbe essere una discussione tecnica mentre quello sembrerebbe un annuncio commerciale... per il quale esisterebbero degli spazi appositi... cosè dalle tue parti funziona, per ipotesi, che siccome uno non viene a farla nel tuo giardinetto allora chi se ne frega se la fa nel giardinetto altrui?
quello a cui sembra piaccia fare lo spiritoso sembreresti essere tu... ma non ti riesce un granchè bene
Per ora le battute le hai fatte tu e ben 2 volte e sinceramente a me non hai fatto ridere e quella che hai fatto su di tranquillo che me la ricordo bene e comunque ti ho spiegato in pm,non tutti raccontano bugie o esaltano venditori ecc... ovviamente se tu o qualche conoscente ec.. fate così,sappi che non siamo tutti uguali!non sono l'avvocato di nessuno ma se ha sponsorizzato altri prodotti insieme all'evento jvc potrà essere giusto o sbagliato ma di certo non sei tu che devi fare battute di pessimo gusto che poi penso che nessuno abbia riso tutto qui ,non andiamo oltre siamo ot se vuoi dirmi qualcosa esiste il messaggio privato
Speravo intervenisse Emidio per regolare la questione, ma non l'ha potuto ancora fare. Iniziamo a stemperare gli animi ed a riportare la conduzione della discussione secondo i canoni leciti.
Dietro ad un claim poco felice si è scatenata una polemica che è opportuno terminare.
Grazie