Scusa,
Sai se anche Sony fa un estensione garanzia fino a 5 anni simile a quanto fa LG?
Ho preso un 65 sony ma non ho fatto la garanzia Unieuro...
Visualizzazione Stampabile
Guarda finalmente stasera l'ho ritirato e portato a casa, a breve Vi comunicherò le mie impressioni.
Parlando del Sony XD93 mi ha impressionato per le immagini in movimento, è più un discorso di fluidità.
Secondo me le partite di calcio su quella TV sono una goduria.
Comunque penso di aver fatto la scelta migliore per i miei gusti, guardo molti film e sto allestendo una taverna e questa TV verrà guardata sempre in ambiente con luce assente, quindi un LCD mi avrebbe fatto pentire come sempre... Per gli ultimi due acquisti è stato così: bello in negozio e orribile a casa, soprattutto per i neri che a volte sono grigi, a volte blu ecc ecc
Ragazzi non mi sono fatto convincere per la loro garanzia, ho tenuto duro anche stasera come da vostro consiglio.
Vi dispiace darmi una dritta su come fare l'estensione di garanzia con LG?
Mi hanno fatto lo scontrino stasera, quanto tempo ho?
Dal 31° giorno al 24° mese dalla data acquisto : € 169,00 per tv sopra i 50 pollici 4 anni dopo la scadenza dei 2 normali, ma puoi fare solo 1-2-3 anni paghi meno.
Ciao a tutti ma c'è ancora qualche negozio dove poterlo prendere sui 1500€?
Ragazzi la TV è fantastica, ci ho guardato un blu ray e mi ha lasciato senza parole.
Però ho un problema, credo di avere un pixel bruciato.
Scrivo "credo" perché mi sembra che in alcune scene a sfondo blu e celeste si colora, però in scene a sfondo chiaro rimane nero.
se ci passo il puntatore rosso del telecomando rimane sempre spento.
È una cosa impercettibile ma ormai l'ho vista e mi ci sono fissato.
Che devo fare?
Anch'io sto valutando l'acquisto di questo tv...l'unica cosa che mi frena è che il cavo di alimentazione è direttamente collegato alla tv e non si può allungare, rispetto ad altri modelli LG che hanno il cavo bipolare sostituibile.
Dato che dovrebbe entrare nel muro ed uscire dietro il mobile ho bisogno di circa 5 metri di cavo.
Avete qualche consiglio in merito?
Qualcuno che lo ha appeso a parete che staffa "fissa" ha usato?
Grazie
Quindi cosa posso fare per il pixel bloccato?
È vicino alla cornice, quando guardo i film rimane nella banda nera che c'è sopra e sotto, non è la fine del mondo ma mi ha rovinato abbastanza il momento della estrema goduria iniziale... La classica imperfezione che innervosisce.
Quel commesso mi ha portato sfiga.
Quindi dovevo fare l'estensione con Unieuro?
Hai comunque il televisore in garanzia per 2 anni, usufruisci di quella. Chiama iil centro assistenza di LG e vedi cosa ti dicono. Inoltre puoi comunque andare sul loro sito ufficiale ed estenderla, paghi di più nel caso siano passati 30 giorni dalla data di acquisto.
In verità entro 10 giorni dall'acquisto si può anche restituire il prodotto, purchè con imballo integro ecc.
Poi si può decidere se prendere altro o farsi fare un buono