Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nelloesp
.... in fase di accensione del decoder il televisore non commuta sulla sorgente hdmi3 dove č collegato ma lo devo fare manualmente,la stessa cosa quando lo spengo.Premetto che ho at..........[CUT]
Il mysky non č dotato di cec.
Franco
-
Citazione:
gfr
Il mysky non č dotato di cec.
Franco
quindi non c'č niente ,lo devo fare manualmente anche se provo a sostituire il cavo hmdi
-
Confermo. Communta senza problemi con bd o ps4 ma il my sky non essendo dotato di cec devo selezionarlo manualmente (ma questo anche con il mio vecchio samsung)
-
Citazione:
robby74
Framilo per tvsat io utilizzo
SmarDTV SmarCAM tivůsat + Scheda Tivůsat
La utilizzavo sull'altro Lg in firma e non ho mai avuto problemi
e' forse questa?
https://www.amazon.it/SmarDTV-CAM-TI.../dp/B003PMLVLC
-
Citazione:
nelloesp
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto sul forum in quanto essendo in possesso di un lg55b6v ieri in fase di collegamento ho avuto problemi con il mysky.Mi spiego meglio, in fase di accensione del decoder il televisore non commuta sulla sorgente hdmi3 dove č collegato ma lo devo fare manualmente,la stessa cosa quando lo spengo.Premetto che ho at..........[CUT]
mi sembra strano io con il mio attuale tv del 2013 e con myskyhd collegati una volta accessi da sorgente tv passa quasi subito a sky
-
Citazione:
Framilo
e' forse questa?...
Io ho preso proprio quella che hai linkato e funziona perfettamente con il B6.
-
Buongiorno a tutti siccome volevo acquistare B 6 volevo chiedere se soffre di banding verticale grazie a tutti
-
Citazione:
KIRK1970
L... ma dicono che aggiornandolo scene a circa 38ms....
chi lo dice? dove? a quale versione firmware?
-
Citazione:
Cass91
Buongiorno a tutti siccome volevo acquistare B 6 volevo chiedere se soffre di banding verticale grazie a tutti
Non ha sofferenze di sorta, sta benissimo, compralo e goditelo come sto facendo io, aggiornato oggi alla 4.30.04 e va ancora meglio, secondo me hanno migliorato anche l' upscaling !!
-
Citazione:
Cass91
Risponderti esattamente non č facile.
Rispetto alle serie precedenti ci si aspetta un miglioramento, ma diciamo che non ne č sicuramente esente al 100%.
Poi che tu riesca a notarlo nella normale visione dipende dalla fonte, dall'accuratezza del tuo setting (setting dinamici minimizzano il problema) dalla tua attenzione ai particolari.
Ma affermare compra non ha problemi non č esattamente un consiglio competente, a mio parere.
-
Citazione:
lupoal
chi lo dice? dove? a quale versione firmware?
Lupo albergo lo dice rtings leggi due messaggi sotto e vai sul loro link, li spiegano tutto.
-
Su modello precedente 2015 era presente parecchio ... Miei settings fatti calibrare da professionista con sonda. Solo che nelle scene buie davano fastidio quelle maledette bande bianche verticali
-
Citazione:
Cass91
Su modello precedente 2015 era presente parecchio ... Miei settings fatti calibrare da professionista con sonda. Solo che nelle scene buie davano fastidio quelle maledette bande bianche verticali
Ma che modello avevi prima?
-
Citazione:
Cass91
Allora per evitare sbattimenti come alcuni amici qua presenti, il mio consiglio č recarsi in un unieuro con chiavetta con mkv ad hoc e provare a convincere
Il personale per una prova se non al buio, perlomeno con luce soffusa.
La vedo dura per convincerli, ma purtroppo se sei uno sensibile al problema, rischi grosso a comprare a scatola chiusa.
-
Ciao a tutti! Sono abbastanza tentato di prendere questo TV.. uso Sky HD per film e partite di calcio e gioco alla ps4 prevalentemente a titoli sportivi.. consigli? Ho letto che con i videogame soffre di lag alto, č vero? grazieeeeee