Visualizzazione Stampabile
-
io non se comprare xd93 da 65 oppure lo zt60...
-
Salve a tutti.
Volevo porre una domanda su questo tv.
Qualcuno di voi è riuscito a far collegare una qualche cuffia bluetooth a questa televisione? Se si come?
Io sto impazzendo e anche con tre differenti cuffie niente!
Questa mi sembra una caratteristica non opzionale, ma anzi indispensabile sui televisori moderni.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shck30
Salve a tutti.
Volevo porre una domanda su questo tv.
Qualcuno di voi è riuscito a far collegare una qualche cuffia bluetooth a questa televisione? Se si come?
Io sto impazzendo e anche con tre differenti cuffie niente!
Questa mi sembra una caratteristica non opzionale, ma anzi indispensabile sui televisori moderni.
Grazie.
Non è previsto il profilo A2DP BT necessario per collegare le cuffie e non è una cosa banale utilizzare il BT per l'audio sincronizzato con il video (cosa non necessario p.es. sugli smartphone)
-
Citazione:
Saga
Io non consiglio ks8000 a nessuno! Questo TV soffre di banding, non capisco perché nessuno ne parla! Ho provato 4 TV diverse(tra ks8000 e ks7000) e lo hanno tutte! Se vuoi ho un sacco di foto te le posso mandare su WhatsApp! In più la retroilluminzione è un grande passo indietro rispetto agli anni passati! Cose che magari si può accettare su ks7000..........[CUT]
...io ho un 60KS7000 e ti quoto in tutto..... ho esercitato il recesso....
-
Citazione:
marco68
...io ho un 60KS7000 e ti quoto in tutto..... ho esercitato il recesso....
Io non capisco perché tutti esaltano la qualità di questi ks quando invece sono davvero pessimi! Bho...e io avevo un Samsung serie H prima eh! Quindi ritrovarmi con un K e vedere davvero male...figurati la sensazione! Ho fatto il recesso anche io, spero che vada bene il rientro e non succedano cose strane con i corrieri, sto aspettando notizie
-
Citazione:
Saga
Io non capisco perché tutti esaltano la qualità di questi ks quando invece sono davvero pessimi! Bho...e io avevo un Samsung serie H prima eh! Quindi ritrovarmi con un K e vedere davvero male...figurati la sensazione! Ho fatto il recesso anche io, spero che vada bene il rientro e non succedano cose strane con i corrieri, sto aspettando notizie
Io ero indeciso tra ks8000 ed xd93, ho preso il ks da 65" *** l'ho trovato a 1900€ e ne sono strafelice.
-
Citazione:
vincy1015
Io ero indeciso tra ks8000 ed xd93, ho preso il ks da 65" *** l'ho trovato a 1900€ e ne sono strafelice.
Ottimo,
Sono contento per te, avrai trovato un esemplare buono.
Io quando li avevo confrontati avevo preferito il Sony, ho speso qualcosa in più (2.229€) ma per la poca differenza non ci ho pensato un attimo, anche perché toccandolo e confrontando i materiali il Sony mi è sembrato decisamente più curato e meglio costruito.
-
ciao a tutti,mi servirebbe una gentilezza per cortesia,possiedo un plasma Panasonic 46st30 e lo vorrei cambiare con un fiammante 4k.
il problema è che sono indeciso su due modelli:
55xd9305 e oled 55b6
ho sempre acquistato tv al plasma e sempre Panasonic, ora sono nel dubbio se acquistare un lcd o oled.
l'utilizzo che ne faccio è sky hd, xbox one s e playstation 4 ,percio sfrutterei appieno con entrambe le tv.
li ho sempre visti con i loro demo 4k hdr entrambi fantastici,ma per il resto come si comporta questo sony???
pregi e difetti?
vi ringrazio moltissimo e mi scuso se sono troppo ot
-
Io non ho preso l'xd93 ma l'xd85 visto il budget...il dubbio era con un ks7000..venivo da un Samsung es8000 buttato dopo poco più di 3 anni causa pannello rotto e altri problemi, oltre a clouding, banding e altre "piccolezze"....ora sono stra soddisfatto del nuovo acquisto
-
Citazione:
rooob
...e non è una cosa banale utilizzare il BT per l'audio sincronizzato con il video (cosa non necessario p.es. sugli smartphone)
Cosa intendi?
-
Citazione:
WII
ciao a tutti,mi servirebbe una gentilezza per cortesia,possiedo un plasma Panasonic 46st30 e lo vorrei cambiare con un fiammante 4k.
il problema è che sono indeciso su due modelli:
55xd9305 e oled 55b6
ho sempre acquistato tv al plasma e sempre Panasonic, ora sono nel dubbio se acquistare un lcd o oled.
l'utilizzo che ne faccio è sky hd, xbox o..........[CUT]
Senza nulla togliere al Sony (che secondo me e' un signor televisore), io, dopo aver preso un Oled (55E6V), a 55 pollici ricomprerei ancora un Oled. (my opinion). (Soprattutto se vieni come me da un plasma).
-
Citazione:
peppeson
Cosa intendi?
Che il Bluetooth è lento e può introdurre dei ritardi nella trasmissione del sonoro
-
Citazione:
apeschi
Senza nulla togliere al Sony (che secondo me e' un signor televisore), io, dopo aver preso un Oled (55E6V), a 55 pollici ricomprerei ancora un Oled. (my opinion). (Soprattutto se vieni come me da un plasma).
grazie mille per il consiglio,propio domani alle 14 mi vedo con un mio amico che ha il b6 , lo voglio testare con l'xbox s..... grazie mille
-
Domanda rapida,mi scusa se gia' stata fatta.... l'XD93 e' stato gia' aggiornato alla nuova versione di android giusto? Il lettore video legge finalmente da Nas tramite SMB oppure sempre col dlna?
Grazie
-
Citazione:
rooob
Che il Bluetooth è lento e può introdurre dei ritardi nella trasmissione del sonoro
Non so se è diverso (ed in caso per quale motivo?) ma io uso cuffie BT 4 con profilo A2DP da tablet (e il processore del TV è simile a quello dei tablet) o PC e non ho mai avuto problemi di ritardo audio... anzi devo dire che i problemi ce l'ho con l'impianto audio in HDMI ARC.