E' nuovo, a 100 piu' sped.
Visualizzazione Stampabile
E' nuovo, a 100 piu' sped.
Salve a tutti, possiedo il lettore oggetto della discussione da più di un anno, fila liscio come l'olio. Nei giorni scorsi ho voluto provare lo streaming di file video dal mio NAS Synology (DSPLAY214+). Ho notato due problemi. L'app DSVideo funziona ma l'audio risulta fuori sincrono. Se invece faccio lo streaming accedendo direttamente al NAS come semplice unità DLNA l'audio è in sincrono. Ma in entrambi i casi il lettore non riconosce l'audio DTS o Dolby, inviandolo all'ampli surround come PCM.
E' normale? Oppure devo intervenire con qualche settaggio? Sul fronte lettore o lato NAS?
Grazie!
Salve,qualcuno potrebbe dirmi come devo impostare questo lettore? Ho una TV Samsung ks8000 con appunto il Blu-Ray k8500,mi chiedevo come bisogna impostare il formato colore HDMI nella visualizzazione di film Blu-ray (FH/4K)? auto,YCpCr (4:4:4),RGB (standard),RGB (avanzato)?
Imposta su auto.
Ho diversi blu ray autoprodotti (video personali montati e masterizzati), li ho sempre visti senza problemi con altri lettori blu ray.
Ieri ho provato a leggerne uno con il Samsung, e filava liscio senza problemi, a parte una fastidioso rumore meccanico all'inizio, non appena premuto play.
Mi è sorto il dubbio che l'utilizzo, seppur sporadico, di blu ray masterizzati possa danneggiare il lettore.
Paranoia?
Sono interessato al lettore in oggetto,che vorrei collegare al proiettore, ma ho qualche dubbio, che spero i possessori mi potranno fugare.
Si vede timvision? I film di netflix si possono vedere al loro framerate originale senza dover impostare manualmente la frequenza( 24Hz ecc..)?
Un dubbio riguarda le differenze con il nuovo M8500: ho visto che il K8500 ha due uscite HDMI ( una per l'audio) e questo per me è positivo, ma cosa ha in più il nuovo samunsung?
L'ultima cosa la riproduzione di file da nas o usb: ci sono particolari problemi a riprodurre file 4K con mbps alto ( 60-80)?
Grazie!
Aggiornamento 1140....sapete cosa fa?
Grazie
Ma l' 1140 non era del 2016 ?? - non hai aggiornato all' epoca ?
ho l'hai visto ora come aggiornamento, non mi ricordo adesso non
sto a casa e non ricordo se come firmware c'è 1120 o l' 1140 lo avevo aggiornato tempo fa
Saluti Siryard
stasera controllo e ti faccio sapere ma tu adesso quale versione hai ??
1014 è l'ultima versione che è stata rilasciata i primi di gennaio 2018
Ho appena comprato il lettore, l'ho subito aggiornato e ho cominciato a fare alcune prove. Il primo problema è che quando lancio l'app. di timvision mi da un errore " il servizio non è attualmente disponibile. L' applicazione verrà chiusa. Riprova più tardi". Succede anche a voi? Da cosa può dipendere, considerato che ho già in casa un decoder timvision che anche ora funziona perfettamente?
Grazie
Ciao
@Mauro 1966
Ci sono novità sull' HDR o cose varie ??
Saluti Siryard
Ciao, se i supporti sono di buona qualità non dovrebbe sforzare eccessivamente la lente e il laser, Verbatim mi sento di consigliarli come marca, il rumore meccanico iniziale potrebbe essere dovuto alla ricerca del tracking e focus della lente, con conseguente escursione della stessa, la lente è mossa da 2 bobine (appunto tracking e focus) posizionate in un campo magnetico, governate dal driver, in base all'area di lettura comanda il motorino di rotazione del disco.
Per il firmware 1014 ho trovato qualche info:
Risolto il problema con il disco di Valerian e la città dei mille pianeti 4K.
Nessun testo e voce suono quando TTS è abilitato subito dopo il ripristino di fabbrica risolto.
Problema di Fox disco audio risolto.
https://us.community.samsung.com/t5/...te/td-p/248981