stamattina il 65 si trova a 4800. Sito con molti feed ma da verificare
Visualizzazione Stampabile
stamattina il 65 si trova a 4800. Sito con molti feed ma da verificare
il 65 si trova da giorni a 4650, in realta'.
per quanto riguarda el4u, non capisco di cosa state parlando, il negozio ha piu di 100 feedback tutti positivi e spalmati nell'arco di un'anno. Concordo pero' che il prezzo è ULTRA BASSO da destare molti sospetti... Ma si tratta di una cosa molto strana bisogna ammetterlo.
perdomani ma qui siamo in pieno clima di caccia alle streghe... di fianco c'è il numero di rete fissa a cui telefonare a VOCE....
infatti anch'io ho controllato i feedback e per la maggior parte erano positivi,io l'avevo cercato su trovaprezzi e il motore mi ha rimandato a quel sito,una decina di giorni fà, sul quale ho lasciato la mail per avvisarmi quando tornava disponibile,ieri mi è arrivata la mail di notifica così l'ho scritto qui sul forum,facendo persente anche che il tutto (prezzo) mi sembrava molto strano,nonostante ciò mi sembra un portale affidabile,detto questo sul nome del prodotto è tutto giusto a parte LCD ma il modello a cui si fà riferimento è il 55EF9950V poi comunque nella descrizione è specificatoche è oled con tutti i dati presi dal sito lg..quindi non sò bisognerebbe provare a chiamare e capire,ad ogni modo non volevo creare discussioni.
ne sono rimasti solo 2 da el4u
hai chiamato? O c'è scritto da qualche parte?
se aggiorni il carrello con quantita' maggiori di 2 compare "La quantità nel carrello di LG 55EF950V 55" 4K Ultra HD Compatibilità 3D Smart TV Wi-Fi Nero LED TV è stata ridotta a 2 da 3 per disponibilità del magazzino."
Plasm-on dove sei? Se non sbaglio 2500 euro era la cifra a cui avevi promesso di prendere un 55 oled piatto 4k :D:D
pagina precedente... e cmq su trovap...
Strano anche sia disponibile soltanto da loro.
ha piu di 100 feedback positivi spalmati su piu di un anno (come dicevo poc'anzi) poi per carita non ho la sfera di cristallo... Ma io sento odore di affarone e di venditore un po sprovveduto...
Ci sto pensando anch'io come alternativa all'offertona del 920...
perche' parlate di venditore sprovveduto e non di venditore onesto?