ok !:O !!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ok !:O !!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
anche io sono un felice (ma non felicissimo, considerando i problemi elencati in prima pagina) possessore di un HU7500 con firmware 1xxx. Non conoscevo questo forum, ma ci sono capitato per caso cercando informazioni sul televisore in questione e alcune cose che non capivo, primo fra tutti il discorso dei 4gb di spazio che non mi quadrava. Ho poi visto questa discussione, ma mi pare di capire che sono ben oltre il tempo massimo per aggiungermi. A questo punto vorrei chiedervi (senza ammorbarvi troppo) che iter mi consigliate di seguire per procedere in solitaria verso la risoluzione del problema, sperando nel box one connect. Devo cominciare a contattare il servizio clienti Samsung via mail/telefono? Se decidessi di passare a vie legali,quanta cattiveria e' necessario inserire nella lettera e a chi dovrei indirizzarla?
Ovviamente sono disponibile ad unirmi a qualche altro utente che come me non ha letto la discussione in tempo per un'ulteriore azione di gruppo.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi!
Ciao, guarda io sono nella stessa tua situazione, ho chiesto di poter entrare "tardivamente" ma non c'e' stato verso.
Ho provato a contattare l'assistenza samsung, sia tramite invio mail , sia tramite chat, e dopo diversi tentativi, in cui mi hanno sempre detto che il reclamo era stato inviato all'ufficio competente, mi sono stufato... e ho la sensazione che loro (samsung) aspettino solo che i clienti si stufino..
Ciao sandreis, grazie per la risposta. Purtroppo non mi dai buone notizie: forse l'unica e' veramente la minaccia dell'avvocato a questo punto...
Ragazzi ma ancora niente???
nulla, solite manfrine per prendere tempo.
prossima settimana si attende qualcosa, altrimenti a marzo si sblocca avvocato e si procede tramite lui.
vi scrivo appena ci sono aggiornamenti.
buon fine settimana
Ultra, questi se non si vedono citati in giudizio non si muovono, purtroppo in Italia va così... andate avanti con il legale dal giudice di pace e gli fate pagare anche le spese legali.
lo sappiamo, portiamo pazienza, ma anche quella tiene un limite di sopportazione! dal 23 dicembre, siamo arrivati a 2 mesi, capisco anche che la korea e dall'altra parte del mondo, ma per il **** non ci prendono!
Passata altra settimana... Che si fa?
Ragazzi, non pensate che abbiamo avuto già abbastanza pazienza?
non ci sono news all'orizzonte?
Va bene portare pazienza, però... così mi sembra un pelo esagerato
anche io la penso esattamente come a voi, tittina sta cercando di avere risposte certe, ma fino ad una settimana fa non era cambiato nulla, se ancora sarà cosi come ho scritto poco sopra a marzo si parte seriamente come avevamo detto, ci siamo rotti tutti!
Bene ragazzi penso che abbiamo aspettato abbastanza direi, che ne dite?iniziamo a fare sul serio?
lo penso anche io, domani cerco di sentirmi con tittina, ad oggi mi ha detto che ancora non lo ha richiamato nessuno.
Si...bisogna cominciare ad essere molto più incisivi..in qualche maniera.
ciao ragazzi, stamattina ho parlato con tittina, sta passando un periodo un po brutto di salute, scriverà in questi giorni sul forum per dirvi quello che gli ha detto la responsabile samsung...
dice "lei" che siamo agli sgoccioli... meglio scriverà lui, non ne posso più.