Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Prima di pensare ai pixel che sono una piccolezza, monta il tv ed accertati che lo schermo sia intero e non ci siano malfunzionamenti eclatanti che passati i 7 gg non te lo cambia piu il negozio!
Okkk! Settimana prossima appena lo ritiro lo monto subito e testo tutto a parte il wifi perchè ancora non ho attivato nulla!
-
Citazione:
samuelsamuel
Resisto per il semplice fatto che non voglio montarlo e smontarlo 2 volte dato la delicatezza della tv XD ho letto nel post che si possono verificare i pixel se sono tutti "vivi" ma non ho trovato nessuna istruzione su come farlo! puoi aiutarmi?
Ci sono dei pattern appositi che si scaricano su una pen-drive o su DVD per verificare lo stato dei pixel. Ad ogni modo fai come ti ho suggerito io e Plasm-on: per prima cosa accertati che funzioni tutto il più presto possibile.
-
Citazione:
Dexter
Allora sei di coccio. :) Questo firmware è per le TV LG 2014 (come il 930) che sono passate da webOS 1 a webOS 2, l'EG910 è un modello 2015 il cui firmware segue una numerazione diversa.
Non c'è bisogno che ti accalori così: fa male alla salute! Semplicemente non sapevo di questa cosa.
-
Mi son deciso finalmente, anche grazie all'Oled, a prendere un NAS, problemi nell'usarlo col 910 o vado tranquillo?
-
Citazione:
messaggero57
Non c'è bisogno che ti accalori così: fa male alla salute! Semplicemente non sapevo di questa cosa.
Mi accaloro? LOL Ma dove? E meno male che ho messo pure la faccina sorridente, mah... Solo che mi pare non sia la prima volta che fai confusione con i firmware. Scusa se ti correggo. :)
-
@ Dexster
Scusami tu: non mi ero accorto che stavi scherzando un po'. :mano:
-
Citazione:
messaggero57
@ Dexster
Scusami tu: non mi ero accorto che stavi scherzando un po'. :mano:
Nessun problema. :cincin:
-
Citazione:
Rik'55
1) Come entrare nel Menu di Servizio con smarphone Android (con funzione IR):
come da guida riportata nella discussione ufficiale del modello EC930 e precisamente "Come far diventare ITA un tv EU, si ringrazia Mike73"
- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play ..........[CUT]
Scusa quale rischio si corre a fare questa manovra. ?
-
Se fatta per la sola lettura dei dati non dovrebbe succedere nulla, ma se inavertitamente si cambia qualche valore con un altro senza sapere quello che si fa, la tv potrebbe non accedersi più, nel qual caso si sarebbe costresti a richiedere un intervento tecnico, da tenere conto anche che si potrebbe perdere anche la garanzia.
-
Il tv è di nuovo disponibile sul siti Eprezzo a 1,759:D
-
Faccio ancora un domanda, ma su questo tv si puo collegare direttamente un Hard Disk esterno autoalimentato con i file mkv o bisogna comperare gli Hard Disk Media Player? perchè la mia tv attuale legge solo le chiavette ma non gli HD autoalimentati, mi aveva detto il supporto samsung che se volevo riprodurre file dall HD dovevo prendere uno di quelli Media Palyer.
Gracias
-
Citazione:
samuelsamuel
Faccio ancora un domanda, ma su questo tv si puo collegare direttamente un Hard Disk esterno autoalimentato con i file mkv o bisogna comperare gli Hard Disk Media Player? perchè la mia tv attuale legge solo le chiavette ma non gli HD autoalimentati, mi aveva detto il supporto samsung che se volevo riprodurre file dall HD dovevo prendere uno di quel..........[CUT]
Si li supporta.
-
Se può interessare, sono entrato nel service menù e le compensazioni direi che le fa a caso. Mi spiego sono a 16 ore di utilizzo, l'ultima compensazione l'ha fatto a 14 ore e in totale sono a 5. Quindi più o meno fa 1 compensazione ogni quasi 3 ore :D
-
A qualcuno succede che ogni tanto cambiando i canali su Sky la TV dia schermo completamente nero per 2/3 secondi e poi l'immagine riappare? Forse dipende da qualche settaggio della porta HDMI...
-
Imposta l'uscita del decoder sky a 1080i.