Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei aggiungere anche che Panasonic quest'anno canalizzerà vari prodotti con sigle molto simili ma con leggere differenze nel codice per indicare una tipologia di pannello diversa, un pò come ha fatto l'anno scorso LG con i TV LB650, LB651 ed LB652 che montavano pannelli diversi , nel primo caso IPS nel 3 direct led se non ricordo male; inde per cui aspettate a leggere recensioni estere ; tornando al discorso CX750 con garanzia Italia ho serissimi dubbi perche manca la distribuzione a livello nazionale.
P.S. Ad agosto sparirà anche la versione CX704 che verrà sostituita da altro prodotto
-
Io ho appena preso il 55CX750 perché mia madre voleva un nuovo TV così le ho dato il mio buon vecchio plasmone Pana G10 da 46"
Lo guardo da 2gg se avete domande sono a disposizione
Ma l'IFC l'ho disattivato subito perché è inguardabile, almeno sui film sembra di vedere un'animazione artificiale.
-
La tua opinione da possessore di CX750 sulla qualità delle immagini SD, HD e 4K, colori, contrasto, neri, sul 3D, funzioni Smart e gaming sono sempre ben accette.
Come mai hai deciso proprio per il CX750?
-
Salve a tutti, sono molto interessato al 55CX750 ma avrei alcune domande:
1- che differenze ci sono tra cx750 e cx700 ? (ips e va non so cosa comportino)
2- il CXW704 dovrebbe essere disponibile in Italia e ha tuner satellitare? gli altri modelli no? Lo chiedo perchè ho il cavo della parabola (abito in condominio) ma non ho mai avuto un decoder
3- le versioni curve che difetti/pregi hanno?
Grazie in anticipo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlexMessoMalex
E meno male..
-
-
Citazione:
Dumon
Salve a tutti, sono molto interessato al 55CX750 ma avrei alcune domande:
1- che differenze ci sono tra cx750 e cx700 ? (ips e va non so cosa comportino)
2- il CXW704 dovrebbe essere disponibile in Italia e ha tuner satellitare? gli altri modelli no? Lo chiedo perchè ho il cavo della parabola (abito in condominio) ma non ho mai avuto un decod..........[CUT]
1) i pannelli ips hanno un ampio angolo di visione, 3d passivo (con occhialini a lenti polarizzate tipo quelli dei cinema) e un contrasto nativo piuttosto basso (sull'ordine dei 1000:1), i pannelli va hanno un minor angolo di visione rispetto agli ips (che diventa un problema solo se guardi lo schermo molto ma MOLTO da vicino), hanno 3d attivo (con occhiali radiocomandati con otturatore elettronico) e soprattutto un ottimo contrasto nativo (i più recenti arrivano a 4000:1)
2) il cxw704 ha tuner satellitare, gli altri no
3) gli schermi curvi sono meno soggetti a riflessi provenienti da luci presenti nella stanza e l'immagine risulta leggermente più tridimensionale (parlo in 2D ovviamente), ovviamente per apprezzarlo devi aver uno schermo di dimensioni importanti guardato ad una distanza non eccessiva
-
Citazione:
AlexMessoMalex
Io ho appena preso il 55CX750 perché mia madre voleva un nuovo TV così le ho dato il mio buon vecchio plasmone Pana G10 da 46"
Ma l'IFC l'ho disattivato subito perché è inguardabile, almeno sui film sembra di vedere un'animazione artificiale.
l' IFC impostato al minimo è godibilissimo, non da alcun effetto soap
-
Ragazzi ora che sono usciti i nuovi sony android in esposizione e con il cx 750 o 800 introvabile in esposizione sto onestamente pensano di buttarmi su Sony.... peccato per il 3d passivo che mi piaceva ma ho visto i sony sia 4k che FHD (W80-85c e X85c) e sono veramente buoni come prodotti...ma i prezzi sono piu alti e non so se valga la pena...
voi che ne pensate di questi nuovi sony?
-
Citazione:
spysboy
Ragazzi ora che sono usciti i nuovi sony android in esposizione e con il cx 750 o 800 introvabile in esposizione sto onestamente pensano di buttarmi su Sony.... peccato per il 3d passivo che mi piaceva ma ho visto i sony sia 4k che FHD (W80-85c e X85c) e sono veramente buoni come prodotti...ma i prezzi sono piu alti e non so se valga la pena...
vo..........[CUT]
mah guarda l'x85 non sembra male ma ho letto diversi aspetti negativi nella discussione su questo forum.
- angolo di visione (da capire se è peggio anche del cxw704)
- android che non ha poi tutte ste app, ha consumi alti anche da spento e non sembra molto fluido
- porte hdmi castrate -> non supporta 3840 X 2160/50P e 60P
- il 55 (taglio che può interessarmi) non è direct
- non gestisce la crominanza con lo standard 4:4:4
-
Nessun altro possessore di CX750 si è aggiunto alla discussione? 30 pagine e l'unico è rimasto Diablo?
-
qualcuno sa in che modo è possibile scaricare il manuale preferibilmente in italiano di questo tv
non la guida pratica ma il manuale.
Non ci riesco sul sito della Panasonic Italia mettendo tutti i tipi di sigla del tv non li riconosce
come si fa ??
Grazie Saluti Siryard
-
-
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio amato Panasonic 50VT20 e leggendo i vari thread il nuovo CX750 potrebbe essere un valido candidato, qualcuno che ne è in possesso sa dirmi come si comporta in particolare con Playstation 4 e le partite di calcio in TV (Sky HD)? sono i due ambiti principali in cui lo userei.
-
Riporto un po' su la discussione.
Diablo perché non ci posti qualche foto del tuo CX750 in azione?