Ci saranno ulteriori news chiarificatrici. Per ora però è solo Warner (hai detto niente...). :)
Visualizzazione Stampabile
Ci saranno ulteriori news chiarificatrici. Per ora però è solo Warner (hai detto niente...). :)
Hai ragione, errore mio (mi sono fidato alla cieca di Amazon ... non lo faccio più!).
In ogni caso resta valida la domanda, e propongo una squalifica a mio sfavore :D
Diciamo che amazon non ha tutti i torti, visto che il film è prodotto da FOX, ma in Italia è distribuito da WB (che distribuisce i film FOX da quando la distribuzione FOX Italia ha chiuso i battenti qualche mese fa) :D
I prossimi film WB in uscita su BD saranno Sully e The accountant, ma non penso cambierà qualcosa per questi
Il primo grande riscontro lo avremo all'inizio del'estate con il BD di Kong: Skull island (altri film usciranno nel frattempo, ma non penso siano adottabili come cartina tornasole per questa eventuale inversione di tendenza)
Lo ripeto nuovamente. Ci sono e ci saranno altre novità che vi comunicheremo quando arriverà il giusto momento. Stiamo gettando le basi per costruire un mercato dell home video all'insegna della migliore qualità audiovisiva che solo il supporto fisico, i formati blu ray, possono e devono offrire. Se volete costruire un futuro migliore per la nostra fantastica passione l' Home Theater sosteneteci.
Messaggio di Fabrizio Forlini Buongiorno a Voi Tutti....è un pò che non ci sentiamo, ho avuto ed ho tutt'ora problemi con linea internet,Un grandissimo saluto a Nano70, Cescoss, Christian, Eleven, Fabio, Stefano,che non ho e avuto il piacere di conoscere ne su AV Magazine (dove sono stato bannato a vita x aver detto verità sulle Major in questione) e nemmeno nella situazione che abbiamo creato in questi ultimi mesi con i ragazzi, tuttavia si è lavorato sotto traccia x raggiungere quello che molti disfattisti e rinunciatari ci avevano sempre detto, ma lasciate perdere, dobbiamo accontentarci, attenzione che altrimenti ci tolgono anche quello che abbiamo!!! Bè devo dire che non me lo aspettavo e non ce lo aspettavamo di trovare un popolo di Appassionati RASSEGNATI a TUTTO !!!! Soprattutto Italiani Rassegnati Ormai a TUTTO!!! Questo ci è dispiaciuto tantissimo x loro. Tuttavia noi con tenacia, telefonate, mail, ed incontri, abbiamo realizzato, e x ora è solo l'inizio Quello che ci SIAMO PREFISSI ""Audio HD x Blu Ray 2D e Blu Ray UHD 4K Italiani"" X ora con Warner questa è la Ciliegina sulla torta e l'inizio di un percorso di trattative che dura da mesi. ORGOGLIOSI DI ESSERCI RIUSCITI.Ed ora sotto con le altre!!!! Grazie a voi Tutti e chi in privato mi e ci ha sempre SOSTENUTO e APPOGIATO !!! UN IMMENSO GRAZIE a MARIO, GIUSEPPE, GIL, MARCO, ALESSANDRO, PIETRO, FEDERICO....Io dico che siamo un Gruppo FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!*
Godetevi L'Articolo e fate che diventi Virale (DIMENTICAVO IL DISCO O I DISCHI IN QUESTIONE VANNO ACQUISTATI)*
Forza Gente abbiamo appena iniziatooooooooo!!!!!!!!!!!!!*
Tutto è Possibile BASTA VOLERLO !!!!! Ricordatelo Sempre!!!!!*
E' il Mio Motto nella Vita !!!!!!!
@ bradipolpo
sia sully che the accountant non cambiera' nulla in quanto gia' in america hanno audio Ita (the accountant a 640kb/s e sully a 448)
Infatti, lo immaginavo ;)
Io avevo firmato la petizione e sono contentissimo di questo risultato.
Complimenti e grazie a tutti quelli che si sono impegnati affinche' si ottenesse questa prima grande vittoria.
Io ho gia' preordinato il bluray, cosa che non avevo mai fatto prima con un titolo warner, e cosa che faro' comunque solo in questo caso per incentivare la warner a inserire la traccia audio ita lossless anche nei suoi futuri bluray.
Tornero' ad aspettare di trovarli in promozione anche a 5 euro l'uno finche' la warner non si decidera' a mettere i sottotitoli ai commenti audio, cosa che non ha mai fatto fin dai tempi del dvd, e motivo principale per cui non ho mai acquistato un loro titolo appena uscito. Anzi, se gia' che siete in contatto con loro potete fargli presente che questa loro brutta abitudine, che non ha nessun'altra major, e' molto poco rispettosa verso il mercato italiano, e se cominciassero a inserire i sottotitoli anche nei commenti audio sarebbe molto apprezzato.
Grazie a te Fabrizio Forlini per avermi sempre tenuto aggiornato dell immenso lavoro che te e tutti gli altri ragazzi avete fatto dimostrando che la determinazione e il lavoro pagano sempre! Da parte mia ancora grazie grazie grazie e ancora 10000 volte grazie!!!
La nostra passione merita gente come voi.
A propositi di citazioni..
"Un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità"..delle case! ;)
Complimenti davvero a chi ha lavorato per ottenere questo risultato.
Un motivo in più per comprare il film
Complimenti a tutti quelli che non si sono fatti scoraggiare dai primi riscontri con le varie case e che hanno portato a casa questa piccola vittoria!!!
Oggi abbiamo vinto, la battaglia è lunga ma alla fine trionferemo! ;)
Visto che a me la Redazione non mi ha dato Nessuna Risposta perché non provate a chiedere a Emidio ,a Nordata o a chiunque voi conosciate della Redazione di lottare per migliorare la situazione italica?