Io, ma a me hanno detto che realmente era disponibile....
Stanno giocando col fuoco....
Visualizzazione Stampabile
Io, ma a me hanno detto che realmente era disponibile....
Stanno giocando col fuoco....
ahah sono proprio curioso di sapere come se la grattano sta situazione... ma penso che vi annulleranno l'ordine con una faccia tosta da manuale. Del resto se solo lo devono spedire a 3 di voi ci perdono 12mila euro...
certo io ho semplicemente fatto (8000-4000) * 3 e mi sono anche tenuto basso... diciamo che sono mancati guadagni se non perdita... non lo spediranno mai a meno che non riescono a fare qualche accordo con LG
ciao anche io ho ordine da novembre 2014 e ieri mattina lo davano disponibile. Dopo mia chiamata ...... non lo era più e telefonicamente mi hanno detto che era un errore del loro sistema e mi contatteranno appena disponibile (non sanno quando)
Aspettare non mi costa nulla anche perchè ho visto che i nuovi lcd della "concorrenza" sono dai 55 ai 65k per il 65'
E penso che sia stato un errore anche perchè se non lo danno disponibile non lo vendono(anche se penso che a quella cifra non lo vendano in ogni caso). Vorrò vedere quando arriverà(e da mie notizie dovrebbe arrivare entro fine mese) cosa faranno con gli ordini in corso alle cifre a suo tempo pattuite.
Ma lo danno ancora ordinabile a quel prezzo sul sito?
Ordinabile ma non disponibile al modico prezzo di 9k (contro i 4,2 ordinati a novembre)
udite udite nel thread del 930 segnalano avvistamenti del 970 da mediaworld! Tra l'altro a 8k euro, non 9k
Caspita, allora gli UFO esistono davvero!! Anche a me in un MW di zona (provincia Milano) avevano detto che era in arrivo verso metà Maggio.
quasi quasi stasera faccio un giro, sempre che vicenza sia considerata abbastanza importante da avere gia' questa novita' (ne dubito)
resta veramente il mio interrogativo sul perche la LG abbia alla fine deciso di produrre prima questo e non "saltarlo" a favore dell' EG
Anche io pensavo passassero direttamente a distribuire i nuovi EG e in autunno gli EF. Io conto di prendere il 77" EG o EF fra un paio d'anni.
confermo,visto oggi stesso in esposizione da mw in viale certosa a milano mi sembra a 8000 euro (non mi sono segnato il prezzo preciso perchè non è minimamente alla mia portata).bella bestia,anche se continua a non convincermi il pannello curvo
Vorrei sapere chi è quel maledetto progettista a cui è venuto in mente di curvare i tv. Cmq sembra che l'idea non sia piaciuta alle masse infatti pare che presto smetteranno di produrre tv curvi.