Un altra cosa.. Come posso regolare al meglio il sub nella parte posteriore? Io lho regolato ma non sono sicuro di averlo fatto bene..
Visualizzazione Stampabile
metti il volume a metà o 75%
crossover su bypass
e poi regoli tutto dal sinto..
Ciao raga, una domanda:
c'è qualche anima pia che mi può suggerire dove posso trovare i famosi piedini doraspykes?
Vanno bene per il nostro sub?
Grazie
i doraspykes vanno bene x tutti i sub...come va bene qualsiasi fermaporta in gomma :D si usavano soprattutto x i sunfire, che avevano il brutto vizio di passeggiare x la stanza, e xè doraemon era l'importatore sunfire
in alternativa se hai grossi problemi da risolvere prenditi un subdude o un minidsp
cmq x i doraspykes cerca qui o su altri forum l'utente DORAEMON (è lui che li ha...hem...creati) o contatta MARZIUS su videohifi..
altrimenti chiedi nel topic del sunfire a qualcuno di girarti la mail, o contatta EmmeDiStore
O vai in qualunque Bricoman o su internet cercando fermaporta trasparente Boero, circa 50 centesimi al pezzo... :D
Grazie Zed e Dakhan
La mia avventura con il Jamo è durata esattamente una settimana (e 3 ore in uso :rolleyes:).
Oggi l'ho rispedito a Redcoon, speriamo siano veloci con il riaccredito.
Problemi con il tuo modello o non ti piaceva?
mentre suonava l'altoparlante emetteva vibrazioni e rumori che lo rendevano inutilizzabile (cestello staccato?)
Capisco, grazie
Non avevo mai avuto a che fare con Redcoon, ma in questo caso la procedura per il rientro è stata velocissima e non hanno chiesto spiegazioni. Ho scritto domenica lamentando del difetto, martedì mi hanno aperto RMA e mercoledì ho spedito.
Ora vediamo quanto ci mettono a riconoscere il difetto ed a rimborsarmi.
Peccato che Jamo non abbia centri di assistenza in Italia e che obblighi a rivolgersi al rivenditore.
Una 15 ina di giorni ci mettono esperienza personale saluti
Dakhan è vero che i boero si trovano anche a 50 centesimi però gli originali sono diversi nella consistenza della gomma e sono Made in Italy, io non sono mai riuscito a trovarli uguali e la differenza si sente, a mio avviso.
Quelli che ho trovato io sono sempre un po' troppo morbidi e senza gli anelli di dispersione sui bordi.
Alla fine per pochi euro perché impazzire alla ricerca di quelli giusti? Io li uso anche sotto il centrale :D
autocostruisciti un subdude:
- 1 asse di mdf
- 2 strisce di foam
- 1 quadrato di bugnato
- 1 rotolo di moquette acustica (la trovi anche dai rivenditori per auto o car-audio)
altrimenti le soluzioni a basso costo diy si sprecano
puoi anche crearti 3 o 4 ISOBLOCK fatti in casa con gomma e sughero
http://shop.mapleshadestore.com/images/Iso2ST-IM.jpg
sono i miei prossimi giocattoli :D appena avrò tempo e voglia :D
Sembrano dei cremini Pernigotti :D