Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alessandro1980
@ pioppa :Anche io come te sono interessato al 50PB660V.. E come te lo troverei a circa 400€
L'unica cosa che mi frena è che nn ha il wifi integrato e per averlo visogna comprare una specie di box da circa 40€.
Secondo voi, dato che la tv ha il DLNA si serie, questo funzionerà senza adattatore wifi? Comprando un Chromecast aggirerei il..........[CUT]
ciao dove posso trovarlo a quel prezzo?
Grazie
-
Ma qualcuno ha misurato questi plasma LG?
Leggo che ha un nero non da primato, ma di che cifre stiamo parlando, 0,06-0,09 cd/m2 o ancora peggio?
Strano non trovare neanche uno straccio di recensione.
-
Citazione:
vascoblu
ciao dove posso trovarlo a quel prezzo?
Grazie
è una promozione della catena di supermercati "il gigante". lo paghi 499€ ma poi ti danno un buono spesa da 125€
-
Citazione:
alessandro1980
è una promozione della catena di supermercati "il gigante". lo paghi 499€ ma poi ti danno un buono spesa da 125€
Grazie per la risposta...purtroppo nella mia zona non c'è questa catena...il mio piccolino mi ha rotto un Samsung ps51d8000 e cerco un TV che me lo sostituisca
-
Ma qualcuno sa dove posso vedere un plasma LG 2014 dal vivo in un centro commerciale vicino a Brescia?
-
Citazione:
t.michele
Ma qualcuno sa dove posso vedere un plasma LG 2014 dal vivo in un centro commerciale vicino a Brescia?
La vedo dura, oramai i plasma li vedi esposti solo nei musei purtroppo.
-
Vengo da un plasma 50 Panasonic HDReady che ha 6 anni e mi stà abbandonado (righe verdi verticali fisse), volevo capire dal vivo se un plasma LG lo potesse sostituire degnamente, non mi interessa 3d e smart TV...
I LED li ho visti l'altro giorno e non ci siamo, il mio occhio è abituato alla fluidità e ai colori del plasma...
Citazione:
Plasm-on
La vedo dura, oramai i plasma li vedi esposti solo nei musei purtroppo.
-
Citazione:
t.michele
Se trovi qualche punto vendita della catena "il gigante" nella tua zona dovresti poter vedere il 50PB660V dato che é in promozione
-
Citazione:
pelo1986
durante la visione noto dei fastidiosissimi sbalzi di luminosità nelle immagini.*
Succede solo a me? Può dipendere da qualche Impostazione? Sarà il caso di affidarmi alla assistenza?
Dato che dal sito offre la assistenza a domicilio, ho richiesto l'intervento di un tecnico per capire se il problema sia nelle impostazioni oppure hardware
-
Citazione:
t.michele
Vengo da un plasma 50 Panasonic HDReady che ha 6 anni e mi stà abbandonado (righe verdi verticali fisse), volevo capire dal vivo se un plasma LG lo potesse sostituire degnamente, non mi interessa 3d e smart TV...
I LED li ho visti l'altro giorno e non ci siamo, il mio occhio è abituato alla fluidità e ai colori del plasma...
Dipende dal modello di plasma Panasonic che hai, se hai un vecchio modello ma top di gamma l'LG non ti piacerà, se hai un modello base è alla pari ma con più riflessi sullo schermo.
-
Salve a tutti
Ho trovato a un buon prezzo il 60pb5600 come caratteristiche è simile al 60pb560?
-
Citazione:
t.michele
Salve a tutti
Ho trovato a un buon prezzo il 60pb5600 come caratteristiche è simile al 60pb560?
Ciao,
anch'io ho visto on line il modello 60PB5600; dovrebbe essere simile al 60PB560, ma sul sito italiano di LG non è presente.
Invece sul sito americano ci sono le specifiche ed è del tutto simile al PB560.
Unico dubbio è che ci sia il sintonizzatore per il digitale terrestre....
-
Anche io sono un pò combattuto ma lo compro a un ottimo prezzo da un sito italiano, lunedì telefono o mando una mail per capire questa cosa del sintonizzatore per il digitale terrestre, comunque lo vendono anche in europa, secondo me funzia senza problemi.
ora ho un 50 fissato su un supporto da parete da 50 max è possibile che ci stia il 60 pollici, il peso non mi da problemi la barra è certificata fino a 50 kg (il televisore pesa 35 kg)...
Citazione:
Picar
Ciao,
anch'io ho visto on line il modello 60PB5600; dovrebbe essere simile al 60PB560, ma sul sito italiano di LG non è presente.
Invece sul sito americano ci sono le specifiche ed è del tutto simile al PB560.
Unico dubbio è che ci sia il sintonizzatore per il digitale terrestre....
-
Citazione:
pelo1986
Dato che dal sito offre la assistenza a domicilio, ho richiesto l'intervento di un tecnico per capire se il problema sia nelle impostazioni oppure hardware
Ovviamente la mia richiesta online non è stata presa in considerazione tant'è che nessuno si è fatto vivo.
Ovviamente.
Provato a resettare completamente la TV, ma il problema pare continuare a presentarsi.
-
Non conosco i menu LG però ti consiglio di disattivare tutto le voci che vedi nei menu relative ai filtri immagine ed al risparmio energia e vedi se il problema si risolve.