c'è un modo per velocizzare la risposta del mio w829 appena dopo l'accensione?
possibile che per i primi 30 secondi abbondanti non si riesca nemmeno a cambiare canale?
...oppure è solo un mio problema?
Visualizzazione Stampabile
c'è un modo per velocizzare la risposta del mio w829 appena dopo l'accensione?
possibile che per i primi 30 secondi abbondanti non si riesca nemmeno a cambiare canale?
...oppure è solo un mio problema?
Dipende da quello che ci hai collegato. Più servizi deve tirare su più si rallenta (io nell'ordine ho la rete, l'impianto HT e l'HDD per la registrazione). 30 secondi mi sembrano un pò tanti, a me ce ne mette (da spento totale) 4/5 secondi prima di permettere di cambiare canale e una ventina per attivare HT e HDD... Io ho l'impostazione "Avvio remoto SI) in menu di rete per permettere l'accensione da TV sideview... non so se questo velocizza l'accensione normale
Ciao anche il mio con collegato SKy e BluRay ci mette circa 20/30 Sec...
Avvio remoto come ce lo avete impostato?
Non so ci devo guardare...
Scusa dove lo trovo l'impostazione avvio remoto?
I menu potrebbero essere un po' diversi (il mio è un W805A): impostazioni Rete->Rete domestica->Avvio remoto
Ciao ho trovato modificato l'impostazione da SI a NO ma mi sembra che nn sia cambiato nulla, dall'accensione al momento in cui funziona il tasto Options per ex passano 40 sec. (cronometrati).
quindi è una cosa "normale", io ho collegato solo una chromecast mentre HT e decoder stanno su una ciabatta a parte che di solito è spenta.
penso che se tutti abbiamo gli stessi tempi, nonostante configurazioni diverse, ci sia poco da fare..
Banale chiedervi se avete l'ultimo firmware, vero? Probabilmente c'è qualcosa di diverso nelle sequenze di boot tra la serie 2013 e la 2014. Quello che a me impiega più tempo in sequenza sono l'attivazione del HT (il tv parte prima comunque con le casse interne mentre accende via bravia sync l'HT) e poi l'HDD collegato per la registrazione: ma siamo sempre nell'ordine dei 15/20 sec e in tutto questo tempo (anche se con un po' di lentezza) mi fa cambiare canale, attivare il menu Home, ecc.
Ciao ovviamente il fw é aggiornato calcola che nn ho nemmeno attivato il sync...40 sec dove funziona solo il volume :cry:
Ragazzi una domanda.
Una volta montata la TV sul suo supporto, risulta inclinata in avanti.
Anche voi avete riscontrato il problema oppure sono io che ho montato male il tutto?
anche a me, si parla forse di 1/1,5 cm di differenza misurando la distanza fra la il muro e i lati lunghi della tv
Ciao ragazzi, ho preso la TV nuova e stavo facendo prove con i server DLNA.
I film continuano a bloccarsi.
Ho provato:
WIndows XP (vecchio pc) ethernet con serviio (film nel pc) - TV wifi
windows 7 ethernet con windows media player (film nel pc) - TV ethernet
Inzio a pensare sia il router. Qualcuno ha qualche esperienza?
Consigli?
Ciao e grazie.