Se stanno cosí le cose allora confermo che ci sarò
Visualizzazione Stampabile
Se stanno cosí le cose allora confermo che ci sarò
Mi adeguo alla decisione della maggioranza.
Oltre a tutto il thread l'ha aperto Mimmo e il lavoro preparatorio lo sta facendo Michele, entrambi (forse sulla base di precedenti che ricordiamo bene tutti) mi sembra piuttosto riluttanti a qualsiasi differimento della data, in assenza di una conferma preventiva sulla disponibilità reale a confrontare il Digifast.
Lo stesso gentile ospite mi sembra abbia manifestato delle difficoltà per date diverse.
A questo punto...
Per me puo rimanere confermata la data di sabato prossimo.
Per il digifast..... Se non c'è pace, magari "qualcuno" che legge puo sempre approfittare dell'occasione.
Ciao
Antonio
da quello che hai scritto mi sembra che fosse sottinteso che avessi dato la disponibilità anche per altre date.
Adesso te ne esci che l'unica data è quella di sabato prossimo.
Mi rendo conto gli ultimi avvenimenti ti indispettiscono ma spostare di una settimana non pensa che sia un problema enorme.
Fa in modo che Guido ritorni in possesso del suo Digifast perchè, se non sono in grado di sistemarlo entro quindici giorni, vuol dire che non hanno nessuna intenzione di farlo e, a questo punto, ognuno di noi potrà fare le opportune considerazioni.
Si valuti anche che Guido non sempre è libero da impegni familiari e professionali. Si potrebbe rischiare che spostiamo ancora e lui poi non puó partecipare anche avendo l'oggetto a casa.
Per me la data non si dovrebbe spostare ulteriormente, la partita è aperta e chi vuole giocare giochi.
Ciao
sì anche perchè, azzardando un suggerimento di pseudo-marketing, un prodotto che trova nei forum il maggiore strumento di startup come il digifast, non può perdere questa occasione.
Lo stesso microfast quindi potrebbe addirittura valutare di mandare un esemplare apposta apposta presso la sede della comparativa il giorno che verrà stabilito. Se non ci si attiva in tal senso (o come diceva micas in modo tale da restituire a guido la sua macchina in tempo utile) ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.
Ho chiesto una macchina che fosse utilizzabile anche da mia moglie e dalla bimba di 4 anni, devono solo premere un tasto del telecomando e navigare tra i menù con le frecce per accedere a musica Film sul NAS, SKY dall'ingresso HDMI, TV DDT dal Tuner DDT, TIVUSAT dal tuner satellitare, a loro non importerebbe se non c'è MADVR ma a me si a questo punto, e anche con l'autocalibrazione, e anche che dalle analogiche esca già il segnale già corretto in DRC verso il finale, senza nemmeno pre....
Un telecomando per accendere la TV e uno per tutto il resto....non è una cosa banale...inoltre la scheda XONAR HDAV che gli avevo mandato io si è rivelata guasta, per cui ha creato non pochi problemi e devono sostituirla....comunque a prescindere da questo sabato prossimo non potrei comunque venire come detto....si potrebbe fare il confronto parziale, e poi fare quello solo ARCA Vs. DIGIFAST
Guido, ma qui il discorso verte solo su quale macchina al momento restituisce le immagini migliori.
Se gli sviluppatori vogliono questa vetrina pubblicitaria, posso a gratis , mettere in comparativa anche il digifast.
Avete 5 gg. di tempo per spedirmi con corriere la macchina che vendete. A noi della parte audio non interessa. Possiamo anche andare in muto, quindi non c'è alcun bisogno di setup per la parte audio , quello non lo giudichiamo, non interessa.
Voi mi spedite il digifast, magari mi dite come volete che venga regolato la parte video (ritengo però che non ci vorrà uno scienziato per farlo), ed io Lunedi mattina ve lo rispedisco.
Quindi non ci sono scuse . Volete il confronto, siete sicuri del vs. prodotto fatelo provare a noi, e 10 persone del forum, di comprovata anzianità e competenza esprimeranno il loro parere.
@gil:
Non fare il "pappagallo" :D
L'ho gia' detto io che la comparativa dovrebbe essere spostata per poter permettere al Digifast di avere quantomeno lo stesso livello di filtri del suo diretto "concorrente" A.R.C.A,con l'implementazione del madvr ;)
@Antonio:
Ora sarebbe assurdo confrontarli,attendiamo il rientro dal dottore del Digi,fast,e mi associo a micas...non fare il prezioso con le date :D ;)
Effettivamente, visto anche le richieste di Guido, rischieremmo di spostare fino alle calende greche senza nessuna certezza (ognuno di noi potrebbe avere in agguato un'impegno familiare o lavorativo) per cui è meglio confermare per sabato prossimo.
Dispiace per il Digifast perchè rinunciano ad una vetrina che potrebbe avere un grosso ritorno pubblicitario e soprattutto, stando così le cose, danno l'impressione di una ritirata "strategica".
Comunque sono scelte loro che non ho nessun diritto di sindacare.
@ steven:
Non ti ho letto...
In ogni caso hai messo il copyright? :fuck:
Sta diventando come la disfida di Barletta!:D
Io non sto più postando molto perché sinceramente, da mero utilizzatore e fruitore, nonché amico di Simone da quando smontava CRT nel garage di casa, e di Microfast e Cavallaro, capisco le rispettive posizioni da Operatore, ma non sono io a dover promuovere o difendere le posizioni commerciali di entrambi i team...
Ad un certo punto cui anche tacciato di fare pubblicità a pagamento!:D
Ritorniamo alle cose serie :D
Confesso il mio peccato; questa clip l'ho scelta con il preciso scopo di mettere in crisi l'ARCA.
C'è tanto di quel rumore video che temo difficilmente riuscirà a darne un'immagine quantomeno realistica.
http://i30.photobucket.com/albums/c3...ps6688ea47.jpg
Scusate se mi intrometto ma vorrei esprimere un pensiero, più che lecito direi. Che sia presente il digifast me lo auguro di cuore, ma a patto che sia il digifast comunemente in vendita, cioè quello che si può, volendo comprare e avere ognuno a casa e non una macchina 'speciale' attrezzata nottetempo per la comparativa. L'arca che verrà usata è quella che possiede Antonio, io e molti altri, ovvero è il prodotto esatto che ognuno può prendersi, con la stesse identiche rese qualitative. Un'ultima aggiunta. è abbastanza singolare vedere come nella discussione sull'arca, quest'ultima da qualcuno venne accusata di mancanza di specificità all'atto dell'acquisto, cioè si affermò che un prodotto deve essere quello che è al momento e non quello che sarà o potrà essere. Ora mi sembra che in modo molto più evidente la cosa interessi il digifast e le future implementazioni, peraltro non previste ma organizzate proprio ora e che probabilmente non saranno di serie nelle macchine ma ad hoc per quella da mandare alla comparativa. Davvero molto divertente...
Credo che hai sbagliato completamente a capire...il madvr e' già' da diverso tempo che e' in sviluppo,e prorpio perché' l'A.R.C.A ha avuto in questi giorni un importante aggiornamento nella resa video,non vedo perché' dovrebbe essere paragonato al Digifast ora senza nessun processamento delle immagini,sarebbe un confronto impari ;)
Altra questione,la macchina che vedrai e' quella realmente in vendita come lo e' anche il Voyager che costa ben meno dell'A.R.C.A e che attualmente fa' molto di più',basta che ti informi ;)