Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Il numero ip del pop , non il tuo .
Quando apri Finder vedi a sx il popcorn ? Se si a dx della finestra trovi conetti come . Premi su conetti come e inserisci utente - nmt e password- 1234
Le applicazioni nmt sono attive ? Dove hai installato le applicazioni nmt ? Su hdd interno o chiavetta ?
Si, lo vedo a sx
l'ip è quello del POP ma se faccio 'connetti come' e metto come user: nmt e password: 1234 non funziona.
Stesso discorso FTP. Non funziona
Le applicazioni nmt sono tutte attive (su hd interno) tranne torrent che non è attivo.
Il collegamento è via ethernet, il mac lo vede: pch-410 ma niente di più.
ps1: Il pop deve essere necessariamente acceso (spia bianca) o può anche essere in standby per potersi connettere?
ps2. wow sei ancora sveglio e attivo sul forum??? pensavo di ricevere risposta domani :)
-
Stavo guardando un film dal PCH :D
Anche in stand by va bene , prova NMT -1234
Caso mai Disinstalla le app nmt e reinstalla . L'HDD è in ext 3 ?
-
...vedi se con un un reset alle impostazioni di fabbrica si sistema la cosa,altrimenti butta quel Mac e non pensarci più...:D
-
Retni così mi offendi ! Ha ha ha :D
Non è colpa del Mac secondo me , con un reset potrebbe risolvere .
Un OS Apple è uno spettacolo , altro che winzoz .:D
-
Ha ha ha!
Ho detto quel Mac,non il MAC...:D
-
Citazione:
retni
...vedi se con un un reset alle impostazioni di fabbrica si sistema la cosa,altrimenti butta quel Mac e non pensarci più...:D
Sacrilegio!!!!!! :D
-
Citazione:
John B
Retni così mi offendi ! Ha ha ha :D
Non è colpa del Mac secondo me , con un reset potrebbe risolvere .
Un OS Apple è uno spettacolo , altro che winzoz .:D
oggi pomeriggio provo un reset e ti tengo aggiornato. Speriamo.
-
Facci sapere !
Io non ho mai avuto problemi del genere . Caso mai proviamo in NFS perché non richiede utente e password .
-
Citazione:
John B
Facci sapere !
Io non ho mai avuto problemi del genere . Caso mai proviamo in NFS perché non richiede utente e password .
ok , sei gentilissimo!
-
Citazione:
John B
Facci sapere !
Niente, non ci ho capito un cavolo, ho disinstallato le app nmt e le ho reinstallate ma quando apro sul Mac filezilla e metto 192.168.0.12 e come password 1234 e porta 21 mi dà errore e non mi si collega.. che faccio? :(((((
ps. ho provato anche da windows con altro notebook ma quando mi chiede password non mi fa entrare (io non ho mai cambiato password). Ho provato anche con windows ad attaccare il cavo usb slave ma anche lì mi dice periferica non conosciuta
-
Riformatta l'HDD dal pop e reinstalla le app nmt su hdd interno .
Reset impostazioni fabbrica ???
-
col reset di fabbrica ora sono dentro, yes!!!!
per trasferire file il metodo più veloce qual è? FTP?
la menata del reset di fabbrica è che è collegato hdmi a un televisore di qualche anno fa e non aggancia la frequenza anche se è impostato su AUTO pertanto non vedo niente, devo collegarlo a un televisore più piccolo nuovo, impostare manualmente 720p 50hz e allora dopo lo vede anche il televisore grande vecchio (rottura di scatole)
-
Citazione:
summy73
col reset di fabbrica ora sono dentro, yes!!!! per trasferire file il metodo più veloce qual è? FTP?
FTP con filezilla o cyberduck
fai l'autenticazione sul finder con 'connetti come' come utente registrato e salva . Cosi e sempre disponibile in samba
-
Citazione:
John B
FTP con filezilla o cyberduck
fai l'autenticazione sul finder con 'connetti come' come utente registrato e salva . Cosi e sempre disponibile in samba
fatto ma quando provo a spostare i files mi dice che non posso copiare i file perchè non ho permessi di lettura (!?)
-
Mela+k smb://nmt:1234@192.168.0.12
Così i permessi c'è l'hai !
L'ip del pop mettilo statico