Ecco, ora ci vuole pure uno shootout ARCA vs. Digifast...:D
Visualizzazione Stampabile
Ecco, ora ci vuole pure uno shootout ARCA vs. Digifast...:D
Be' ma non in questo treadh..e cmq chi e' un po' sgamato ha gia' capito chi va' meglio sia nella parte video che nella parte audio :D
Io no:confused:
Per l'audio non avrei dubbi....per il video, se non vedo....:D
E' un confronto che va' fatto,e va' aperto un treadh apposito...ma scatenera' una guerra da paura peggio di quella dei JVC vs Sony :D
Torniamo in topic ;) :)
Mah, Guido,
Pure Stefanelli che e' andato a casa di Antonio dice che, con l'arca , l'rc del sony si puo' spingere addirittura a +70 a differenza del gia' buono oppo che oltre ai +30 non si riesce ad andare.....:eek:
@steven: guerra......mondiale direi.....:asd:
Saluti gil
Tutto dipenderà dal costo del sony hw500, a mio parere. Se sarà vicino ai 5000, non c'è jvc che tenga...
Non credo ci daranno un 4k "vero" a meno di 10000 di listino, che magari scenderanno a 8000, anche per "rispetto" del listino del 1000!
La prossima settimana (questa non posso) o più in là, prendo su Stefanelli l'arbitro che ha l'occhio allenato, non come il mio che guardo solo il 350:D e torniamo da Antonio (se è d'accordo) con il Digifast sottobraccio!! ( e Nikon...)
Noooo joseph...non potra' mai costare 3 volte meno di un vw1000 dai...il prezzo si attestera' come dicono all'X900 ;)
Anche quest'anno sara' JVC a farla da padrone :P
Ma voi state sognando... Secondo me il 500 se veramente uscira sara sicuramente sotto i 10k!!! Rispetto per il 1000?!? Ma dai non scherziamo... Loro come tutti vogliono vendere.. Anche i primi vpr full hd costavano uno sproposito, ma i successori logicamente sono calati subito ed un bel po.. Logico come tutte le cose capostipiti il 1000 ha fatto da apristrada.... Io sinceramente vedo , e sarei pronto a giurarci, un sony 500 a meno di 10000 , sui 7-8000 su strada con delle prestazioni similari al 1000 in quanto a resa video ma con una potenza luminosa "ridotta" come tutti i entry -mid level per coprire schermi sui 3m... Io me lo immagino cosi, anzi ne sono sicuro....:sofico:;)
Allora mi butto! Qui lo dico e qui (non) lo nego!!!
Se lo street price del sony sara' sui 6000 euro, qs anno cambio sponda!!! :read:
Saluti gil
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.......tanto lo so che non accadra' mai.....:D
Infatti...l'unica cosa certa sono i prezzi dei nuovi JVC...che sono sempre i soliti ogni anno :D
Penso che il tuo pensiero, magari non nelle proporzioni dei prezzi che hai indicato, per esperienza sia giusto.
In un paio d'anni ci saranno proiettori mid price 4K meglio del 1000 e quest'ultimo verra' sostituito da modelli piu' maturi e performanti e che costeranno anche meno.
E' inevitabile, e' successo e succedera' ancora.
Essere i primi comporta questo.
Saluti
Marco
Parole sante speriamo solo succeda il più velocemente possibile!!!:D