Grazie Brizio. Lo proverò. Ma per quanto tempo lo devo far girare per cancellare.......cartoonito????
Visualizzazione Stampabile
Il filmato dura una quindicina di minuti.....non mi ricordo....anche perche' non ho piu' a disposizione il tv(l'ho regalato al mio babbone)...se vi e' la possibillita':
1) di riprodurlo attraverso il player del tv essendo in formato 7z.........
Ovvero...il filmato ha come contenitore il Matroska...ma il formato originale e' lo 7z
2) Riprodurlo in continuazione senza doverlo far ripartire dopo i canonici 15 minuti.....
Per quanto riguarda la durata.... di "lavaggio"....almeno un paio d'orette.
Ad ogni modo...anche il "washer" della Pioneer ed il software ideato da Picander......sono ottimi....questi girano tranquillamente ,una volta masterizzati,attraverso qualsiasi lettore DVD.......
Cerca di farlo girare un bel po'......ribadisco...utilizza magari anche gli altri tools consigliati......ed in in definitiva.....speriamo che non ti sia stampato.....managgia......:cry::cry::cry:
Ehhh...prova anche in tal senso......ad ogni modo...riproverei ancora per un paio di orette...il tool di Picander settando il tv in modalita' dinamica ed un altro paio d'ore con il tool di Red5....
Beh....sia chiaro...questa non e' purtroppo,la ricetta della nonnina ma,proviamoci!!!
Magari si schioda.
Dimmi poi cosa hai ottenuto......
Caro Brizio. Ho fatto girare i due filmati e credo che l'immagine del logo si sia ridotta. Continuerò a fare qualche altro passaggio fino a quando non sarà più percettibile. Comunque il miglioramento c'è. Certo se poi le miei figlie continuano con sto cartoonito....
E no...ehh....basta con cartoonito!!!!!::D:D:D
Vai di zoom e taglia fuori il logo....piuttosto, se no, ti si stampa veramente!!!!:mad:
Ciao a tutti, sto per acquistare imminentemente un plasma 50", e sono indeciso tra questo ed il Pana st60. Mi scuso se vado ot per un post, ma volevo chiedervi un opinione a voi possessori. Se non volete sporcare il thread, potete anche inviarmi un pm, valutate voi, alla fine se parlate del tv in questione, siete comunque in tema.
Ho iniziato a leggermi le prime pagine del thread, ma per ora ho dovuto fermarmi, in questi gionri ho poco tempo libero, tra trasloco e altre cose...
Credo sia condiviso il fatto che il Pana sia superiore, però quasi 400 euro di differenza non sono pochi (960 vs 580 circa).
A me non interessa il gaming, e il 3D sarebbe solo un'opportunità in più, Internet relativamente.
A me interessa soprattutto la visione, sia SD che HD, film e non solo. (quindi se ha effetti strani, come si comporta sui neri, immagini in movimento, scaling sd->hd, ecc...)
Grazie, e scusate di nuovo.
Ciao a tutti.
Dopo numerose prove ho trovato dei settaggi che mi soddisfano.
Potremmo condividere tutti le configurazioni che abbiamo trovato più soddisfacenti, che ne dite?
Ecco i miei:
luce pannello 95
contrasto 80
luminosità 86
nitidezza orizzontale e verticale 30
colore 64
tinta 0
controllo esperti:
contrasto dinamico basso
ottima risoluzione basso
gamma colore BT709
ottimizzatore bordi acceso
gamma 2,4
naturalmente ce ne sono tantissimi altri, proverò ancora delle variazioni
Il lavaggio sta riducendo il logo. Su sfondi chiari si vede ancora.... ma continuando forse riesco ad eliminarlo del tutto....
Ogni tanto mi fanno rimanere stampati Spongebob oppure puffetta ma poi per fortuna scompaiono....
Diciamo che la mia tv impressiona!!!
cartoonito e' proprio un bastardo:tapiro:
dopo un ora di cartonito impongo il cambio del canale:D:D
comunque quello della ritenzione e' l unico problema di questi tv da 600 eur
Finalmente la tv è arrivata sana e salva( 8 giorni di attesa). Provata subito con un bel film 3d e occhialini samsung 5100 per tutta la famiglia.....che dire è bellissima ed i colori sono veramente incisivi e realistici.
Gli unici lati negativi riscontrati per ora sono lo schermo un po troppo lucido e riflettente e gli occhialini un po piccoli come diametro delle lenti, più in là vedrò anche i settaggi, per ora li ho lasciati in modalità standard.
A presto.