Si sente solo qualche canale anche a me.
Visualizzazione Stampabile
Tanto l'audio del TV è per sentire il telegiornale :D
Un soundbar come minimo ci vuole , oppure un semplice 2.1 per i film .
Non riesco a seguirvi più.....
Quindi non è un problema della Tv ma la portante audio della trasmissione in uscita da sky??
Il wt50 supporta tutti i formati audio possibili , specialmente il dolby digital .
Questo è un problema che viene dal decoder di sky credo , i film che ogni tanto faccio riprodurre con il mediaplayer del TV il 90 % hanno proprio il dolby digital . Alcuni il dts e dts hd , pur essendo così fino ha un ottimo sistema audio .
Che ne so !
Aggiornamento frequenza 3D , auto , 100hz, 200hz ?
Non sono un amante del 3D ma visto che avmagazine ha dato un bel 10 a Gravity , ieri ho deciso di vederlo . Ho dovuto calibrare un po' la visione 3D , perché non usava la stessa calibratura della uscita hdmi ma va fatta separatamente . Bella cosa !
A quanto devo lasciare questa impostazione ? Prima era su auto
200 Hz non mi sembra che esista come impostazione. Ti consiglio di impostare 120 Hz
E vero ! N'è anche mi ero accorto
Allora lascio a 120 . Grazie !
Ragazzi riapro la discussione per una informazione.
Mi hanno chiesto di registrare un programma. Il problema è che il panasonic registra e salva su scheda SD file in formato .TTS
Qualcuno di voi può dirmi se c'è un modo per vederli sul pc e qual'è la procedura corretta per poterli leggere con MP o VLC?
Bisogno usare un convertitore di file?
Quale?
Grazie.
Visto che hai aperto la discussione, volevo sapere se anche a voi gli occhiali 3D in dotazione (originali) scaricano le batterie anche quando sono spenti ?
È già la seconda volta che li trovo scarichi , senza motivo apparente!
A me no.
Mi confermate che non è disponibile l'app per Timvision per la nostra tv?
Grazie.
Ragazzi, ho bisogno di una valutazione del mio TV WT50 da 55 pollici, ha 3 anni quanti può valere? 600€?
Grazie mille.
Buon weekend
Ciao a tutti,
riapro questa discussione per chiedere un'informazione: sapete per caso dove reperire la piastra di metallo che collega la TV (55") alla sua base di supporto? L'ho sempre tenuta appesa a parete e sinceramente non trovo più quel pezzo.
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Domanda: qualcuno ha esperienza in merito al passthrough DTS o DD su HDMI ARC della TV verso l'AVR con una sorgente esterna (in sintesi: Sorgente HD -(HDMI)-> TV -(HDMI ARC)->AVR).
In teoria su HDMI Arc, con sorgente esterna alla TV, dovrebbe passare PCM, DTS e DD (ma non DTS-HD, etc.)....in teoria...
Sto cercando di capire come collegare la shield alla mia vecchia TV :)
Grazie!