Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Motosega
Prima via via compariva XFaudio in alcune discussioni sui suoi prodotti poi non sò perchè è sparito. Fattostà che non è mio compito fare pubblicità, quello che posso fare se mi sono trovato bene con un prodotto è il riportare le mie impressioni a un amico che chiede un consiglio come del resto credo facciano tutti quelli che parlano bene di un prod..........[CUT]
Ok Motosega, penso sia chiaro a tutti che il fatto di riportare le tue\nostre impressioni positive non ti\ci porti in tasca nulla, ci mancherebbe. Dico solo che se avessi avuto la possibilità di conoscere Anthem qualche tempo fa, magari in maniera diversa, e non in modo fortuito bazzicando il forum, probabilmente mi sarei risparmiato qualche cambio di sinto e qualche euro...
-
Gia, hai pienamente ragione, comunque fa anche un pochino parte del gioco e comunque in HT fissato un budget, una fascia di prezzo nella quale rimenere si fa abbastanza alla svelta a restringere il cerchio. Pensa invece in Hi-Fi dove le alternative si sprecano..........
-
Citazione:
Motosega
. Pensa invece in Hi-Fi dove le alternative si sprecano..........
Dio mi scampi da questa passione... se mi accanisco anche con l'hi-fi sono a posto! :D
-
Per fortuna io vado controcorrente.
Mollato l'hifi e abbracciato quasi solo l'ht:p
-
Ma come hai fatto a mollare l'HiFi??
Di sicuro non sono un audiofilo ma certo mi piace ascoltare musica almeno quanto l'ht,nel mio caso vanno di pari passo.....
-
io ad esempio non ho permai tempo... e anche quando posso ho un bimbo piccolo che gira per casa. imho l'hifi necessità di più attenzione che io non riuscirei a dedicargli...
-
Ecco vedi? io pur essendo vecchiarello di piccoli ne ho 3 (2,3 e 8 anni).....fai la giusta equazione....:p
-
Ragazzi domanda,come sappiamo il nostro Anthem supporta il passtrought ma non trovo nel menù questa voce,se per esempio uno vuole disattivarlo per consumare meno in stand-by non c'è questa possibilità?
Grazie
-
certo... devi impostare hdmi cec su off.
-
Citazione:
batmax63
Ecco vedi? io pur essendo vecchiarello di piccoli ne ho 3 (2,3 e 8 anni).....fai la giusta equazione....:p
ah però... complimenti! C'hai messo un po a prendere la mira ma ti sei rivelato un cecchino infallibile! ;-)
-
Quanto ho capito come si fa a farli.....mi è piaciuto:sofico:
-
Citazione:
Skardy
certo... devi impostare hdmi cec su off.
Ma sei sicuro?HDMI-CEC e Passtrought mi risulta che siano due cose diverse.....
-
prova, se disabiliti hdmi cec si spegne anche il led rosso in standby.
-
-
io pure, da musicista, sono tentato di creare un impianto hi fi di livello... spero che questo 2013 non mi porti pure questa malattia :-D