Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ArchosFun
Io la prenderò in negozio fisico martedì mattina ma sono molto indeciso su quale versione, se con maschera o blu-ray semplice... La maschera mi piace ma non mi piace l'idea di non poter esporre il blu-ray insieme agli altri... Che dilemmi eh :P
bhè io penso che se devi prendere la maschera...devi x forza prenderla online visto che è un esclusiva amazon , se vuoi prendere la classica versione due dischi almeno prendi quella con il coomicbook ...almeno ti resta un qualcosa di questo film , ovvio poi dipende da quanto si è legati al personaggio , e al film in se quindi mi tengo lontano da un ipotetico parere..., io ho ordinato l'edizione maschera...., la mia premura è che sia una cagata come realizzazione.....e quindi forse era meglio la trilogia steelbook...!
-
La maschera non c'è nei negozi fisici, solo su Amazon come esclusiva, quindi il dilemma non si pone ;) o versione liscia o versione liscia + cappellino, quella con il comic è solo online
-
Citazione:
GiuseppeMBG
prunc a parte che penso che fino a lunedi puoi disdire dato che amazon come penso nessuno abbia già spedito...., sempre se hai preordinato da loro , e comunque per Cuchu , hai preso la steel tedesca come trilogia?
sono tentato di prenderla anche io...anche se ci vorranno altri 60 euro....! e la cosa di avere doppioni , anche se a me la saga piace ..........[CUT]
no no preferisco la trilogia normale italiana,tanto capace la darò via l'anno prossimo per prendere la ultimate
-
se non hai nessun disco prendi le trilogia e stop...! il problema è che chi come me...avendo già i due dischi riprendere la trilogia figa pesa..., poi ci sono i nerd come bane :p che non si fanno problemi e prendono di tutto....:D
mha....domani è domenica...lunedi s'inizia a spedire questa agognata uscita...
-
No aspetta :D io prendo la Maschera e la versione 2 BD con cappellino, la trilogia non la prendo, ho già gli altri 2 ;)
-
Citazione:
GiuseppeMBG
se non hai nessun disco prendi le trilogia e stop...! il problema è che chi come me...avendo già i due dischi riprendere la trilogia figa pesa..., poi ci sono i nerd come bane :p che non si fanno problemi e prendono di tutto....:D
mha....domani è domenica...lunedi s'inizia a spedire questa agognata uscita...
Ehm... io ho gia Batman Begins (Blu-Ray e edizione speciale DVD con le foto) e Il Cavaliere Oscuro (Blu-ray e edizione speciale DVD con batpod) XD
-
anche io ho preordinato l edizione con la maschera ( adoro troppo il film ovviamente e possiedo gli altri 2 in edizione normale ) perchè a giudicare dalle foto mi sembra davvero bella e la esporrò insieme all Extended del Signore degli anelli, a quella degli X-Men e all' uovo di Alien ;) non mi pongo il problema per la mancanza di custodia liscia ,tanto da casa mia non si muoverà mai ;)
-
Avevo già gli altri due, ho comprato il terzo e poi, stupidamente pensando che la trilogia italiana fosse con gli steelbox, ho preso la trilogia rimanendo delusissimo....
Ma l'edizione tedesca ha anche l'italiano?
-
SI, audio italiano per tutti e 3
-
a me quello che frena è...............
1) ho già i primi due
2) mi piace l'edizione maschera
3) sono affascinato dalla steel tedesca
4) se uscirà questa ultimate l'anno prox.......sarà sicuramente da comprare..
a riflessione fatta....., misà che prendo solo la maschera......, altrimenti prendendo anche la trilogia e poi la ultimante se metto qualcosa di ancora plus , finirò per avere 3 copie di ogni titolo...:rolleyes:
-
io ho appena pre-ordinato la uk normale, visto che costava meno che l'edizione ira
-
Direi che chi non ha nessun capitolo può aspettare la Ultimate che sicuramente sarà + curata e con aggiunte rispetto alla trilogia di ora (non escludo un nuovo transfert per i primi due).
Chi ha i primi 2 può comprare il terzo nella versione o versioni :D che più gli piacciono, poi se ci sarà nuovo transfert nella Ultimate si potranno vendere i singoli e prendere la Ultimate (io nel caso terrò comunque anche i singoli)
-
senza offendere nessuno...meno male che dopo domani esce sto film,sono 30 pagine con i soliti discorsi...non ne può più...:D
-
Scusate ma di questa ultimate dove posso leggere qualche notizia? Io non ne ho mai sentito parlare, sarebbe bellissimo se fossero rifatti i trasferimenti dei primi due, meriterebbero decisamente di meglio!
-
non si sa nulla in proposito, è solo una riga riportata in occasione della presentazione delle attuali edizioni di TDKR
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=206141
Warner Home Entertainment also plans to release The Dark Knight Trilogy Ultimate Collector's Edition in 2013.