Visualizzazione Stampabile
-
Primo punto, se si tratta di porsi in maniera corretta, ci si pone dicendo "non mi sono spiegato" e non "non hai capito".
Secondo, come qualcuno ha scritto non è il post ufficiale questo, quindi si parla in generale e i confronti ben vengano. Se non vuoi leggere di altri proiettori per confronti magari apri/aprite la discussione ufficiale e lì i moderatori faranno sicuramente rispettare le regole.
Infine gil non credo sia il solo....
Sempre con cortesia ed educazione, senza far polemiche!
-
Per i SOny entusiast !
In anteprima Nazionale avremo un'altra sorpresa
Naoya Matsuda progettista capo del Sony 1000 e Sony 50 .
In loco ( solo a Perugia) sarà possibile porre direttamente a lui tutte le domande che volete, e ( chi vuole ) ritirare i proiettori Sony quei giorni potrà ritirarli direttamente autografati da lui !
Per saperne di più:
http://www.sony.net/Products/SC-HP/c...sideview3.html
CHi ha già il proiettore può portarlo per autografarselo .
-
@fabiogia:
Ma de che? Io che paragonavo il jvc al dlp riguardo il 3d? Ma leggi o fai finta!?!
Se rispondo sul nero dei jvc e' solo quando leggo che il sony lo avrebbe raggiunto!?!
E non intervengo solo per demolire il sony; ma demolire de che?
Una volta acclarati i punti di forza del sony, nessuno li mette in dubbio ma quando lo si vuol far entrare nel campo del jvc (nero, contrasto etc) allora devi anche accettare le eventuali mancanze da chi gli ha entrambi provati che ne sa sia piu' di me e sia piu' di te!
Io mi sono solo limitato a postare tutto cio' riconoscendo comunque i suoi punti di forza!
Come detto basta saper leggere (e non un singolo post ma tutto l'insieme)!
Hai fatto bene a prendere il sony, nessuno ti sta dicendo il contrario.....
Ma, anziche' sbottare come hai fatto prima (per cosa poi...:rolleyes:) confrontati in modo civile e sensato come lo hanno fatto ad esempio Joseph o Onslaught (giusto per fare i due soliti nomi :p)....
No, tu invece sbotti e giudichi....
Sii piu' sportivo!;)
Ma almeno la recensione translata del tuo sony l'hai letta? Quella si' che e' una cosa piu' utile da potersi confrontare, non credi?
Saluti gil
edit: vedo che addirittura hai tolto il tuo ultimo post....beh, senza parole....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
@fabiogia:
Ma de che? Io che paragonavo il jvc al dlp riguardo il 3d? Ma leggi o fai finta!?!
Se rispondo sul nero dei jvc e' solo quando leggo che il sony lo avrebbe raggiunto!?!
E non intervengo solo per demolire il sony; ma demolire de che?
Una volta acclarati i punti di forza del sony, nessuno li mette in dubbio ma quando lo si vuol far entra..........[CUT]
ho modificato il messaggio pensavo che questo fosse il topic ufficiale
chiedo scusa
gil puoi dire quello che vuoi
-
Oh beh, ti ringrazio del tuo consenso....:p
-
Ciao simone , mi piacerebbe tanto venire e ci faccio un pensierino.
Che ne pensi del problemino ( rumore durante la visione in 3d ) che si è scoperto avere questo Sony ?
Sai se i nuovi arrivi ne sono privi?
Ciao
-
Citazione:
gil
Oh beh, ti ringrazio del tuo consenso....:p
:D
gil ho modificato l'ultimo post perché nn ha senso quello che ho scritto,nn essendo il topic ufficiale
me lo avreste potuto dire prima
cmq sulla tua obiettività nn cambio idea :p
-
Come gia' scritto prima....basta saper leggere....
-
Citazione:
gil
Come gia' scritto prima....basta saper leggere....
di solito sul nome del topic c'è scritto disc. non uff
gil tu hai un modo furbetto di scrivere :)
-
Continuo a ribadire ciò che ti ho detto...
In maniera ancora più semplice:
clicca su Videoproiettori Lcos full HD,
ti apre la pagina e se leggi alla voce sotto forum c'è un indicazione chiara con scritto:
Disc. ufficiali LCoS full hd.....
Ora ti sembra che qs thread sia posizionato lì?
Basta saper leggere e magari potresti farlo anche tu leggendo la recensione 'translata' del tuo vpr che ho postato dietro e che è sicuramente più interessante di tutto ciò....
saluti gil
-
Citazione:
homecinemasolution
Per i SOny entusiast !
In anteprima Nazionale avremo un'altra sorpresa
Naoya Matsuda progettista capo del Sony 1000 e Sony 50 .[..........[CUT]
Bella notizia, Simone, un motivo in più per non mancare!:)
-
Ritornando in tema......
Per quanto riguarda il contrasto ansi, quello nativo, quello adattivo, etc etc.
Vorrei marcare un punto, leggendo le specifiche di alcuni videoproiettori destinati alle sale, il contrasto che dichiarano è pari a 10.000:1.
Quindi evidentemente è quello che basta per vedere bene un film, senza scendere a compromessi con la qualità.
Facendo un'analogia nel mondo dei videogames, se l'occhio umano non riesce a distinguere più di 60fps, è inutile fare lo sborone dicendo che lo stesso gioco, con un hardware super potenziato gira a 120fps, perchè risulta indistinguibile da quello che gira a 60fps fissi.
Non sò se rendo bene l'idea?
-
Citazione:
homecinemasolution
Naoya Matsuda progettista capo del Sony 1000 e Sony 50 .
Sarà possibile porre direttamente a lui tutte le domande che volete
[..........[CUT]
Cavolo, grande notizia , cosi' finalmente potrete chiedergli perche' non e' riuscito a raggiungere l'inarrivabile contrasto nativo del Jvc (ma seriamente che sarebbe una domanda molto interessante) , solo non fatelo fare a Gil perche' sarebbe capace di dargli dell'incompetente:eek: davanti a tutti e i Giappo una volta offesi nell'orgoglio si sa che fanno Karachiri:D
Saluti
-
Citazione:
ALE77
Saró contento di vedere questo Sony, nel frattempo venendo da un Sony hw10 ..........[CUT]
Ehmmm, non ti offendere ma penso proprio che il modello hw10 non sia proprio quello riuscito meglio...;).
Saluti
-
Magari ci provo cosi' si impegnano nel mettere qs iris fisso e aumentare il contrasto nativo ...:D
Pero' effettivamente sarebbe davvero una domanda interessante da porre...
Saluti gil