Visualizzazione Stampabile
-
Quindi avevo capito bene sfortunatamente...9 secondi dallo standby...sembra solo a me una cosa fuori dalla grazia di Dio? Per tutti gli altri pseudo limiti la poppy risolverà certamente tutto in un paio di aggio...certo se i bd di backup funzionassero via USB nn sarebbe male...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guanoapes
Nuovo firmware di oggi.
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=63951
Download del firmware e qualche test effettuato dagli utenti.
-
Su via non allarmiamoci troppo,vedrete che quando l'A-400 verrà rilasciato anche per il mercato italiano Syabas avrà già provveduto al rilascio di un paio di release FW...:D:D
Forse non tutti i mali vengono per nuocere,e a volte pazientare è forse la migliore cura...per non buttarlo dalla finestra da subito.:p
-
Qualcuno dei felici possessori lo sta provando con la app NMJ Navigator?
Come funziona?
Impressioni?
Grazie
P.
-
Ciao a tutti, sono un neofita di queste cose.
vedo che ne parlate bene di questo prodotto.
Avrei solo bisogno di sapere se legge le cartelle del BD (intendo come se fosse un vero BD), ovvero le cartelle BDMV,CERTIFICATE e i file index.bdmv,MovieObject.bdmv.
Ovvero se è possibile navigare all'interno del menù del BD.
Spero di aver formulato la domanda correttamente.
Grazie per una eventuale risposta
-
Citazione:
guanoapes
Nuovo firmware di oggi.
changelog e issue reports alquanto imbarazzanti. quanto ci mettono di solito a rendere il prodotto decente?
-
Questo il changelog...
Release date : 23 November 2012
Firmware version : 05-01-121122-24-POP-422-000
1. Known Issues from previous Releasenotes (Status Update)
Fixed - Some ts/m2ts/BDMV will hang in the middle of the playback
Fixed - Some ts/m2ts/BDMV cannot get the movie length (and thus cannot do trick play)
Not Fixed - Connecting both internal sata and e-sata harddisk at the same time, the system cannot boot up
Not Fixed - External subtitle is shown inside the movie instead of black bar at the bottom
Fixed - Some app-market app crash when exit
Fixed - ts/m2ts/bd-lite often hang after seek or trick mode
Fixed - Certain BDMV cannot be played issue (black screen forever)
Fixed - Pgs subtitle sometimes does not show up
Fixed - Tv black-out after playing back dvd with tvmode 1080p24
Fixed - DTS-HD audio track is split into one DTS-HD and one DTS track
Fixed - TrueHD audio track is split into one TrueHD and one DD core audio track
2. Other Fixes in this build
- Fixed ssif bookmark not working issue
- Fixed subtitle get out of screen in zoom too big
- Fixed unable to playback some 3D file on 2D tv
- Fixed bookmark not working for MPG/MPEG/VOB files
- Fixed BDMV/BDISO external subtitle continue to progress when video is paused
- Fixed now-playing page highlighted song incorrect after doing a few next or prev at audio popup menu
- Fixed POD zoom osd not closed after timeout
- Added ability to get total time for AAC and MP3Pro
- Added utf8/utf16 srt subtitle encoding detection for BDMV/BDISO
3. EXTRA NOTES also reported by Users
- SD Cards with Class 10 currently don't work because of an kernel issue, Sigma is already informed and will start looking at it next week after they come back from Thanks Giving Holiday
- On BD playback changing chapter sometimes let the player freeze (should be better in this build but not fully fixed)
- Youtube with 1080p24 will get flickering
- some mkv with idx/sub freeze when first subtitle should show up
-
Aggiornamento fatto ma e' cambiato poco e niente.
Hi-tech ma a te le iso br 2d da nas via lan le legge bene?
A me non c'e' verso, parte e poi va a scatti fino ad inchiodarsi, con il c200 tutto liscio.
-
Arrivato!
Per il momento posso dire:
Lentissimo a recuperare le info dei film
App market non funziona
Non riesco a fargli vedere il nas...stranamente mi chiede password che in realtà non c'è
Per il resto nulla di eclatante rispetto al tivx 6600. Forse mi ci devo abituare ancora
-
direi di aspettare due o tre mesi per verificare se i nuovi fw risolvono i problemi...cosi come dice duramadre lo trovo inutile.
-
Citazione:
rizampi
Per il resto nulla di eclatante rispetto al tivx 6600. Forse mi ci devo abituare ancora
Non confondiamo un SW che ha 2 anni di evoluzione e sicuramente più stabile con la qualità dei processori Sigma rispetto ai Realtek.
Sicuramente il 6600 non sbaglierà un colpo ma a livello qualitativo non arriva ad eguagliare il suo predecessore 6500.
-
La storia si ripete. Anche il C200 ci fece tribolare ma con i vari firm rilasciati, tutto è andato a posto.
Anche per questo mi fa ridere la vostra spasmodica attesa per un oggetto che va attualmente uno schifo, comunque, portate pazienza e vedrete che sistemeranno tutto.
Per chi non riesce a collegarsi al Nas, avete controllato se il servizio è attivato con relativi permessi di lettura?
Ciao
-
Citazione:
RX360
....le iso br 2d da nas via lan le legge bene?
A me non c'e' verso, parte e poi va a scatti fino ad inchiodarsi, con il c200 tutto liscio.
Anche se ho pochi filmati in forma ISO,( prediligo gli MKV), alcune si bloccano al cambio capitolo, altre devo farle ripartire perché al primo avvio si bloccano, sia in collegamento NFS che Samba.
-
Aggiornamento:
- Sono riuscito a fargli vedere il mio NAS trovando aiuto online (dovevo abilitare l'account "guest" sul nas)
- Apps Market ancora non funziona e nn ho capito il motivo (uso DNS di google)
- Stranamente un video .avi con risoluzione 480 viene riprodotto con freeze video e a quadrettoni. Per intenderci come sul pc quando mancano detrminati codec. Addirittura in hard disk via usb non in rete