Controlla per singolo negozio tra le risultanze,solitamente quasi tutti
Visualizzazione Stampabile
Comprato da un sito tedesco su ebay arrivato in italia 3 giorni tutto perfetto
oggi mi ha scaricato un nuovo update; non mi è chiaro però il cosa cambia ma comunque funziona ancora :)
ps: le PM1 col denon non mi fanno impazzire; hanno un suono caldo e poco brillante, mi sa che preferisco le gx!
Ragazzi, mi permetto di ricordarvi che questo è un forum tecnico. Discutere su dove si acquista, perché si acquista lì e a quanto, credo che non siano argomenti pertinenti al topic.
Se non tornate in topic iniziano le sanzioni.
Ragazzi, come consigliate di collegare il decoder mysky hd all'ampli? Meglio hdmi sia video che audio o video hdmi e audio affidato all'ottico?
Inoltre, il formato audio del decoder meglio farlo uscire in dolby digital o mpeg? In questo ultimo caso è il denon a fare la codifica?
Ragazzi finalmente è arrivato:
http://img40.imageshack.us/img40/830...leminimize.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img405.imageshack.us/img405/9...leminimize.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Dopo averlo aggiornato (circa 40 minuti) lo collego noto che con SKY alcuni canali musicali si vedono e altri no come mai?????
Si deve fare qualche particolare settaggio del decoder oppure del 3313???????????
spero che mi potete aiutare.......
in che senso non si vedono???
ma in pastrough li vedi oppure no?
scusa la domanda cosa sono i pastrough???????
nel dubbio ti dico che nei canali 700 (canali di video musicali) alcuni si vedono altri lo schermo tv diventa blue chiaro......e non si sentono altri si vedono normalmente.......
a sinto spento puoi far passare il segnale hdmi direttamente in output e andare quindi al TV.
cercavo di capire se fosse effettivamente colpa del sinto o del ricevitore...
mi potresti dire dove lo trovo nelle istruzioni o come si fa se tu lo sai fare ???????????????????
scusa ma il mio manuale è in inglese...
When “HDMI Control” (vpage 121) in the menu is set to “On”, signals input to the HDMI input connector are output to the television or other device connected to the HDMI output connector, even if the power of this unit is in standby (passthrough function).
in pratica sul denon non l'ho ancora provata ma impostando hdmi control on dovresti poter selezionare la sorgente senza accendere l'avr oppure spegnerlo dopo averla selezionata e continuare inviare la sorgente sull'uscita hdmi connessa al TV.
Io l'ho impostato ed è semplice...
Nel SETUP VIDEO / HDMI SETUP
imposti
HDMI Audio Out su: TV
HDMI Control su: ON
In questo modo se accendi solo la TV vedi e ascolti sul TV la sorgente attiva tipo Decoder SKY senza accendere il sinto 3313 usando il pass-through.
Se accendi il Denon l'audio passa in automatico all'impianto dopo 1 secondo.