Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho il 55 pillici La tv è perfetta oggi ho visto avatar in 3d è uno spettacolo. Ho un soli problemino: due piccoli coni di luce in basso a Destra. Si notano solo con film con bande nere e scene al buio. Pensavo che quella dei coni di luce fosse un problema superato con I full led e invece pare di no. Nessuno di voi nota coni di luce? Ho letto di gente che ha allentato leggermente le viti posteriori per tentare di risolvere. Secondo voi conviene? Le viti sono nere ed ho paura per la garanzia, ma se dovessi farlo ne allenterei solo una in corrispondenza del punto col cono in basso a destra. E' inutile tentare?
-
Ciao se ascolti me non toccare niente io ho lo stesso tv va come un treno ,non riesco solo a vedere i video di Raireplay monostante abbia installato l'ultimo driver per il resto è OK
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Full hd
Ciao se ascolti me non toccare niente io ho lo stesso tv va come un treno ,non riesco solo a vedere i video di Raireplay monostante abbia installato l'ultimo driver per il resto è OK
Si infatti dopo settaggi vari trovati sul forum, con l'aiuto di picture wizard e andando un po' a gusti personali ho modificato i valori standard del video e i coni di luce sono spariti, almeno ieri mi sembrava di non vederli più.
-
questi tv lg hanno un 3d nativo spettacolare, ma qualcuno sa darmi una dritta pervedere di piu gli oggetti uscire dallo schermo nella conversione 2d 3d
-
Allegati: 1
Ciao,
ieri sera guardando un film sulla tv, sono apparse delle barre di colore chiaro sul lato sx dello schermo, anche girando canale le barre persistevano. Allego una foto:
http://img407.imageshack.us/img407/2820/fotolr.jpg
A voi è mai capitato? pannello difettato?
Le righe sono rimaste tutta ieri sera anche spegnendo e riacccendendo la tv, persistevano! Oggi invece non sono apparse
Siccome il tv ha 2 gg di vita sono ancora in tempo per esercitare il diritto di recesso, voi che fareste?
Mi dispiacerebbe che poi riapparissero e mi tocca sbrigrare le pratiche con la garanzia^_^
-
Citazione:
823
Ciao,
ieri sera guardando un film sulla tv, sono apparse delle barre di colore chiaro sul lato sx dello schermo, anche girando canale le barre persistevano. Allego una foto:
http://img407.imageshack.us/img407/2820/fotolr.jpg
A voi è mai capitato? pannello difettato?
Le righe sono rimaste tutta ieri sera anche spegnendo e riacccendendo..........[CUT]
Ho il tv in questione da sei mesi, sono stato uno dei primi a prenderlo a prezzo pieno, e questa cosa non è mai capitata anche facendo zapping e passando da sd a hd satellite digitale; secondo me, è il pannello difettoso e ti conviene fartelo cambiare finchè sei in tempo.
-
Concordo ,riportalo subito in negozio e fattelo sostituire ,anch ea me non ha mai fatto una cosa simile .....il mio ha solo il problemuccio dei coni di luce .Le impostazionii per vedere il 3D a quanto le tenete ?
-
Grazie, me lo faccio cambiare !
...pero gia che ci sono mi sa che mi prendo il 55" ....il 47 visto in parete sembra piccolino :D
:D
-
Citazione:
823
ok faro delle prove....
pero devo dire che su mio loewe xelos 37 la tv normale si vede MOLTO meglio!!
Sembra addirittura che arrivi un altro segnale!
questo lce mi era piaciuto piu del samsung, anche se mi aspettavo fosse inferiore al loewe.....
...pero sul segnale sd ad essere sincero non pensavo cosi tanta differenza!
il loewe a confronto del l..........[CUT]
rettifico in parte quanto detto da me....giusto per onor di cronaca....
....l'occhio si deve abituare e adesso, che ho appena incartato l'lg per rispedirlo e rimontato il loewe, noto come sul loewe i colori siano meno vivi e saturi rispetto a quello dell'lg. I neri dell'lg sono molto piu profondi. L'immagine loewe in segnale SD è piu uniforme e di "classe", pero anche lg ha i suoi punti forti. Sembra cmq che il loewe abbia dei filtri migliori per processare il segnale sd.
Appena pero si guarda il segnale HD, non c'è storia ed il loewe sembra un tv da discount in raffronto!
Ho deciso, che visto l'inconveneinte, mi prendo il lg 55 lm960v!
-
Concordo sulla sostituzione del pannello per quelle bande. Una curiosità. Come fate a pulire lo schermo da eventuali macchie senza lasciare striature visibili in controluce col sole nella stanza? Ho notato che rimangono, é molto difficile da pulire ed uso panno inumidito con sola acqua come da manuale.
-
Io uso un panno asciutto morbidissimo ,ma le striature me ne hanno fatte a bizzeffe quelli dell'assistenza :-( purtroppo non riesco ha farle sparire e non essendo in vetro il nostro pannello ha i suoi difetti riguardo la pulizia e menomale che non pregiudicano la visione !
-
raga ma questo tv come riesce a leggere i file video in formato iso? con twonky server nn li legge,devo collegare una chiavetta usb o un hard disk per leggerli?
-
se leggi indietro c'era un ragazzo che diceva che tramite HD leggeva di tutto , ora non so con questo tutto cosa intende...
-
Citazione:
tizzi
questi tv lg hanno un 3d nativo spettacolare, ma qualcuno sa darmi una dritta pervedere di piu gli oggetti uscire dallo schermo nella conversione 2d 3d
Per la mia personale esperienza, la conversione 2D > 3D non è male, anzi. Ovviamente dipende anche da che programma provi a convertire. Ad esempio provandolo su un cartone animato come l'Era Glaciale riuscivo ad avvertire benissimo la profondità.
-
Ragazzi possibile che non c'è modo di pulire eventuali macchie senza lasciare aloni visibili al sole. E' una cosa che non riesco ad accettare considerato che sul manuale parla di panno umido e asciugatura con uno asciutto.